Free Fantasy GDR

[PG d'Esempio]Ashe No Harot, Elisafer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 18:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


   image    Elisafer

   Descizione   

   image    : Ashe No Harot Contessa di Exodus

   Carattere   

Ashe è alta circa 1.70 per una 50ina di kili, ha dei lunghi setosi capelli celeste cenere e gli occhi scuri.
I continui allenamenti con la spada (per la sua sicurezza personale) l'hanno resa agile ma le hanno ricorto le mani di cicatrici, essendo poco signorile porta spesso dei guanti per nasconderlo.
Le persecuzioni l'hanno sera una donna diffidente, il fatto che spesso sia riuscita a scamparla l'hanno resa un pò boriosa. Sa essere glaciale con chi non gli va a genio e immensamente dolce con coloro che considera di famiglia.
Immagini
Avatar: image
Avatar versione integrale
Poteri:Sferzata di Vento (Aria): Ashe con un rapido gesto del braccio crea una breve ma potente folata di vento a lama che può ferire o spingere lontano l'avversario.
Strato Scivoloso(Aria): un sottile strato di vento in continuo movimento protegge il corpo di Ashe (vestiti esclusi) e fa scivolare via le lame, Ashe è anche in grado di mettere tale strato su altre superfici, facendo scivolare chi le tocca.
Rosso Cremisi(Fuoco): Ashe è in grado di arroventare la lama diqualsiasi arma si trovi in mano, per un breve periodo.
Biografia
Ashe è nata in una Casata Cadetta di Jesual, e in verità il suo vero cognome sarebbe Front.
Come tutti i parenti di Jesual fu poi perseguitata ed esiliata. Dopo 17 anni è riuscita a tornare a Exodus e ha preso le redini del consiglio cittadino e cambiato il suo cognome in No Harot, che nel dialetto dell'Est vuol dire "No Tradimento". Attualmente si fa chiamare Contessa, anche se nessuno la investita di questo titolo ufficialmente, ha in mano gran parte dei commerci della Capitale e per questo raramento può viaggiare.
E' una valida alleata e un amica potente capace di farti sparire in pochi minuti e ripulirti la fedina penale in ancora meno tempo, però è molto stizzosa e si fida poco di tutti.
Vive in un immenso villone che si affaccia sulla piazza della Statua della Dea.
Altro: Nella da dire :P


Edited by Elisafer - 21/6/2009, 18:14
 
Top
0 replies since 15/6/2009, 18:21   213 views
  Share