Free Fantasy GDR

Sulla via della Luce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2009, 20:16

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


La gente si spostò mentre altri rimasero a guardare la scena. Afferrai la spada con la mano sinistra e la sguainai portandomela davanti alla testa con la punta rivolta verso il nemico; in questo modo sia l'attacco che la difesa erano più rapidi siccome il movimento velocizzava ogni mossa. -Bene orchetto. Non userò la lama della spada perchè se ti colpisco ti ammazzo. Userò anche la mano sinistra.- A 10 metri di distanza iniziai a correre per sferrare l'attacco. -Lo schivi o lo pari?-
SPOILER (click to view)
Usiamo le regole dei tornei se non ci sono problemi. Sennò il combattimento andrebbe all'infinito. xD


Edited by Shikamaru 93 - 30/6/2009, 21:26
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 30/6/2009, 20:26




image
Scheda



La spada si avvicinava verso il mezzorco. Apettò alcuni secondi poi si spostò schivando la spada e sferrando un colpocon la mazzafrusta alla spalla (che per non provocare ferite gravi era solo una palla legat con la catena ad un bastone corto. Doveva schivare per capire lo stile del suo avversario.
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:35

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


L'orco si spostò tutt'un tratto e come contrattacco usò la sua arma per cercare di colpirmi la spalla. Mi girai di colpo verso di lui facendo un mezzo giro su me stesso e parai la palla con la spada.
SPOILER (click to view)
Sarebbe meglio che quando dici quello che fai specificassi da che parte ti sposti e quale parte del corpo colpisci (La spalla, ma ne abbiamo due di spalle XD).
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 30/6/2009, 20:46




image
Scheda




Il ragazzo parò il colpo con la spada, ma la palla girò attorno alla sua arma afferrandola. Kome Approfittò dell'errore del ragazzo per portargli via la spada dalle mani...
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 22:42

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


A causa della mia svista la palla si attorcigliò attorno alla lama. -Merda.- L'orco tentò di strapparmi via l'arma dalla mano tuttavia grazie al filo della lama la catena si tagliò anche se il colpo dato per farmi perdere l'arma mi provocò una lussazione al polso. -Cazzo!- Riuscii a tenere comunque l'arma in mano ma ogni attacco sarebbe stato impossibile. -Accidenti. Mi hai preso alla sprovvista e sei il primo che mi costringe ad usare la mano destra. Devo complimentarmi con te!- Con la poca resistenza che ancora avevo alla mano, lanciai la spada verso la mano destra con un passaggio laterale mano-mano. Questa volta decisi di andarci seriamente così rivolsi il filo dell'arma verso l'avversario e rimasi a poca distanza da lui a fissarlo negli occhi tenendo la spada davanti a me parallela al petto ad una distanza di 30cm.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 1/7/2009, 07:51




image
Scheda




- Sei un Bastardo! Mi hai rotto l'arma! Ora mi hai fatto arrabbiare! - Koma prese il bastone con ormai solo la catena, lo volteggiò in aria e disse halaman kiliti
delle piante si diressero verso il nemico per immobilizzarlo.

SPOILER (click to view)
delle piante escono dal terreno e si insinuano delle armature avversarie provocando fastidio fino a quando non si crea una pianta carnivora che lo afferra con i suoi denti.


Edited by Iaco93 - 1/7/2009, 10:55
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 11:30

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


L'orco sembrava essersi infuriato per avergli distrutto l'arma e lanciò contro di me una sua magia di terra; delle piante apparvero dal terreno e corsero nella mia direzione. -Bello!- Non aspettai un istante e feci un balzo indietro per prendere le distanze e contemporaneamente portai la mia Ginryu davanti alla faccia perpendicolare al terreno e parallela al mio corpo; non appena tornai sul suolo e presa una distanza di 1 metro, girai la lama della spada rivolgendo il filo verso destra e ma parte liscia e piatta verso l'avversario, portai la mano sinistra sulla lama facendo un po' di fatica perchè faceva male il polso (ma i piccoli movimenti li riuscivo ancora a fare), concentrai il potere magico e lanciai la magia. -Turbine!- Utilizzai il potere riducendo di molto l'estensione perchè si rischiava di coinvolgere i passanti e quelli che guardavano così con un'estensione di 1 mq sdradicai le piante che correvano verso di me con la potenza del tornado.
SPOILER (click to view)
Turbine (Aria): Un ciclone d'aria di 150km/h investe e distrugge qualunque cosa nella sua traiettoria. Può essere direzionata dove vuole Ryou.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 1/7/2009, 12:49




image
Scheda




Kome era esterefatto, in pochi erano riusciti a fermare il suo attacco. Si guardò attorno, ma non c'era nulla che lo potesse aiutare. Prese il bastone con la frusta e lanciò un colpo al ginocchio sinistro dell'avversario. Gli serviva tempo per trovare un punto debole.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:45

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


L'orco riprese l'arma che aveva, ormai trasformata in un bastone con una catena; sembrava cercare qualcosa intorno ma non trovò niente così provò un attacco lanciando la catena al mio ginocchio sinistro. La evitai spostandomi leggermente indietro e partii al contrattacco! Portai la spada davanti a me e iniziai a correre verso l'orco mantenendo comunque la guardia alta per qualche possibile attacco.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 1/7/2009, 15:53




Kome si spostò leggermente sulla destra per evirare il colpo, ma la spada entrò nei suoi vestiti squarciandoli ulteriormente. ora era di lato alla spada, un fendente e lo avrebbe colpito. Lanciò la sua arma in aria e la riprese con l'altra. Si buttò all'indietro e lanciò un forte attacco alla gamba sinistra del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 16:18

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


L'orco riuscì a spostarsi all'ultimo secondo per schivare il mio attacco e provò a contrattaccare anche lui. Mi trovavo in una posizione svantaggiata a poco più di un metro da lui così provò nuovamente ad attaccarmi; non riuscii a spostarmi e la catena mi colpì di striscio la gamba sinistra provocando una ferita media. Mi sanguinava la gamba ma riuscivo ancora a muovermi anche se più lentamente. -Uhh! Ma bravo!- Senza nemmeno aspettare un istante girai su me stesso e tenendo la spada in posizione retta, perpendicolare rispetto a me cercai di colpire l'orco approfittando dell'effetto per aumentare la velocità del colpo; -Sei troppo vicino amico!- Intatti la spada essendo lunga 1.70m era utile anche negli attacchi a media distanza.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 1/7/2009, 18:23




Kme tentò di spostarsi di lato per scappare alla lama dell'avversario, ma essa gli fece un taglio sul petto. Il mezzorco si rialzò facendo una capriola all'indietro e diede un calcio alla spada dell'avversario per poi sferrargli un colpo sull'orecchio destro.

SPOILER (click to view)
Così va bene?SPOILER]


Edited by Iaco93 - 2/7/2009, 09:40
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 09:17

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Il mio attacco andò a buon fine anche se di striscio. -Non devo ammazzarlo.- Ferii leggermente l'orco sul petto ma anche se cercò di schivarlo non ci riuscì; fece una capriola all'indietro e subito dopo essersi rialzato corse contro di me come un bue inferocito e diede un calcio alla mia spada prendendo la lama sulla parte piatta, facendomela volare via. -Dannato!- C'era ancora 1.50m di distanza tra noi due perchè il calcio che tirò prese poco sopra la metà della spada così tentò di avvicinarsi per provare un attacco a corda distanza.
-Ha! Ti piacerebbe! Capovolgimento terreste- La terra si alzò e si diresse verso l'orco che correva. -Voglio vedere come lo schivi questo. Tu che corri e la terra che ti viene in contro...Sarà un po' difficile...-
SPOILER (click to view)
Per un raggio di 20m, la terra si alza e può essere manipolata a piacimento da Ryou.

SPOILER (click to view)
Si, così va bene.^^ Almeno è più realistico.^^
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 2/7/2009, 09:31




image
Scheda



La terra stava per schiantarsi contro di Kome.
-paglunsad ng masaya- L'aria cominciò a girare e fece volare via la terra per poi dirigersi verso il nemico. - Sei spacciato Amico! -

CITAZIONE
(Aria) alza in volo il nemico di fronte a lui e lo lancia lontanissimo.

 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 09:37

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Il polverone alzato dalla terra e dal vento dell'avversario mi consentì di spostarmi in incognito da dove mi trovavo. Mi spostai a circa 3 metri ovest da dov'ero prima e avevo la mia spada a due metri da me però volli provare a scontrarmi in un corpo a corpo con un orco. Così mi lanciai contro di lui tenendo il pungo destro carico a fianco alla tempia mentre il sinistro come difesa davanti al torace. Ero pronto a raggiungerlo e a colpirlo.
 
Web  Top
65 replies since 29/6/2009, 18:04   416 views
  Share