Free Fantasy GDR

Orco pazzo nrel mercato centrale, Orco pazzo urla nel mercato centrale che gli alieni stanno per arrivare!!

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 4/7/2009, 10:32




image
Scheda




-Apparte il fatto che sei scappato dal nostro combattimento, si sà che gli orchi sono piu forti degli umani! E poi non hai risposto alla mia domanda, cosa ci guadagno?
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 10:46

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Guadagno? Che vuoi dei soldi? Se le ombre attaccano i soldi serviranno a ben poco. Se mai riusciremo a sconfiggerle la ricompensa sarà grande! Altrimenti, crepiamo tutti. Che vuoi fare? Ti sei deciso?
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 4/7/2009, 12:51




image
Scheda




- I soldi, servono sempre, comunque va bene, accetto, ma se qualcosa non mi quadra uccido te e io tuoi amichetti! Però mi fai un favore? Dì alla guardia che sta lì di spogliarsi! Dai, fallo!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 13:01

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Piantala di fare il coglione. Con me non attacca.- Dissi all'orco presuntuoso. -Hei, scusa...-, Riferendomi alla guardia. -Fatelo uscire.- E poi riferendomi di nuovo all'orco. -Vedi di non farti più sbattere dentro sennò non ti tiri più fuori. Approposito, come ti chiami? Non me l'hai ancora detto...-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 4/7/2009, 13:19




- Io sono Kome Dyante e non sono una orco, ma un mezz'orco! - Lo guardai con disprezzo ed uscii dalla stanza. Mi liberarono dalle catene ed uscii fuori dalla prigione, un po' mi dispiaceva, era bello tormentare le guardie.
 
Top
view post Posted on 4/7/2009, 19:27

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Andatosene il mezz'orco me ne andai anche io. -Ci si vede ragazzi.- Dissi alle guardie. -Si signore! Grazie per la visita.
 
Web  Top
20 replies since 3/7/2009, 15:35   157 views
  Share