Free Fantasy GDR

Alla ricerca di reclute

« Older   Newer »
  Share  
DarkArtist
view post Posted on 5/7/2009, 13:43




image
Scheda



-Grazie a lei.
Mormorò,quindi fece per allontanarsi,mettendosi nuovamente il cappuccio.Arrivata a qualche metro di distanza dal gruppo li osservò.Li guardò,ah,quindi anche l'orco era stato reclutato? Si chiese,ma non espresso ilpensiero ad alta voce.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 14:37

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Arrivò quasi dal nulla l'orco mangiando come sempre. -Che palle che sei dannato orchetto. Dai, vai a comprarti qualcos'altro in pasticceria e non rompere le balle qui che c'ho da fare.-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 5/7/2009, 15:22




image
Scheda



Lo guardai cercando di sembrare arrabiato - S devo essere il tuo capo devi trattarmi con rispetto!!! - Sicuramente lo avevo fatto arrabbiare ed ora ero pronto a godermi lo spettacolo.
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 17:04

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


Mi stava facendo incazzare ma tentai in ogni modo di reprimere il mio istinto omicida. -Devo ammazzarlo, ma non ora!! Lo ammazzo, occulto il suo cadavere facendolo sciogliere in acido poi do fuoco all'acido e infine getto il poco che è rimasto, acido compreso nell'oceano più profondo!- -Non rompere ho altro da fare. Allora turista, rispondi. Qual'è il tuo nome se vuoi far parte delle squadre?-
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 5/7/2009, 17:08




image
Scheda




Guardai il turista negli occhi. -Si ha ragione qui dandolo? Come ti chiama e perchè vuoi far parte della squadra? Eh? Eh? Eh? Eh? Dimmi! - Lo guardai negli occhi, quel tizio aveva qualcosa che mi attirava, qualcosa di interessante.
 
Top
andry94
view post Posted on 5/7/2009, 18:55




image


skeda



Siccome il capo era occupato con l'orco presi un foglio di carta e scrissi sopra il mio nome e lo consegnai alla guardia.
Appena lo prese in mano me ne andai di corsa via da li.
Sul biglietto vi era scritto "Sephiroth"
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 19:07

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-"Sephiroth"? Bene. Me ne occuperò appena possibile. Ora devo andare.- Così me ne andai e tornai negli uffici del governo dove c'era anche il mio ufficio.
 
Web  Top
Iaco93
view post Posted on 5/7/2009, 19:36




Mi guardai attorno, se ne erano andati tutti! Decisi che era il momento i mangiare anche la penultima torta, tornai lentamente alla locanda e salii. Mi misi a pensare, mmm... Forse come ricompensa potevo chiedere una casa qui ed un po'di soldi per i miei zii, bè dovevo vedere come andavano l ose e poi agire con la proposta.
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:16

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


I reclutamenti erano stati arrestati temporaneamente poichè Ryou non poteva continuarli così su ordine suo, un sostituto appena arrivato nel regno prese il suo posto: Dias, maestro di Ryou seguito da una guardia come scorta.
Che i reclutamenti possano ricominciare.
 
Web  Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 15/7/2009, 09:37




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da ???


Luke stava camminando per la capitale del regno,quando sentì un enorme vociferio.
- Cosa diavolo sta succedendo?! -
Andando più vicino alla fonte di voci,si ritrovò davanti ad un ammasso di ragazzini di appena 12-13 anni con un bastone di legno in mano,e qualcuno con un'arma vera.Chiese ad uno di loro cosa stava succedendo,e lui gli rispose:
- Ma come?Non lo sai?!C'è un reclutamento per una squadra d'élite!E' una grande occasione per tutti noi!
- Va bene,grazie... -
- Ma questi si sono proprio montati...se sono loro a concorrere,meglio che participi pure io,per salvare il regno da questi incapaci... -
Così si mise in fila...
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 09:49




image


Skeda

Cloud arrivò in moto dopo aver lasciato la sua amica in un locale al centro della città. Si presentò arrivando in modo ad alta velocità e frenando facendo un doppio salto mortale atterando davanti al capo dei reclutamenti.
Rialzatosi lanciò per terra il casco dicendo:
Qui soldato 1 classe Soldier Cloud Snife;qui per essere reclutato tra l'elite della luce.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 10:55

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Salve signori. Uno per volta, prego. Tu che sei arrivato per primo, con i capelli rossi...Dimmi, come ti chiami, le tue specialità, se ne hai e ciò che vuoi fare.
 
Web  Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 15/7/2009, 13:03




[URL=?t=29519192]



- Bene...Io sono Luke,Luke Fon Fabre,mi reputo molto forte con la spada e una discreta precisione con l'arco.Per le caratteristiche fisiche,le potrà constatare lei stesso una volta avermi preso nella squadra... -
Disse Luke con tranquillità.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:58

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:



Scheda


-Molto bene aggiudicato. Verrai contattato quanto prima per l'addestramento.- Dissi congedando la recluta. -Avanti il prossimo.-
 
Web  Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 14:49




image


Skeda

Tocca a me: io sono Cloud Snife;ex membro della 1 classe soldier. Sono un arcinemico di Sephiroth e di tutte le creature oscure. Sono molto abile nell'uso delle magie combinate alla mia spada. La mia abilità maggiore e di controllare 12 spade contemporaneamente. Io di solito mi muovo utilizzando la mia moto chiamata Fenrir. Non sono un principiante;ma un guerriero abbastanza esperto. Spero che mi accetterete nell'esercito.
 
Top
37 replies since 4/7/2009, 19:37   295 views
  Share