Free Fantasy GDR

in viaggio verso Exodus

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 13/7/2009, 23:42




image
Scheda



Guardai il ragazzino, cosa vuol dire che ne facciamo di questa? mi avvicinai a lui, mi abbassai e gli misi una mano sul sedere, hey piccolino! mi avvicinai stringendogli il seno sul petto, cosa vuoi dire con che ne facciamo di questa? Gli diedi una botta sul sedere Non posso venire con te?
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 15/7/2009, 15:20




image



Matsuo si avvicinò ai due con un'espressione piuttosto perplessa dipinta sul volto e si rivolse a Framcys, la quale sembrava un pò offesa dalle parole del piccolo Scure.

-suvvia signorina Framcys! Scure è solo un bambino! non intendeva offendervi!-

cercò di spiegare autoconvincendosi che doveva essere così, dopotutto non era certamente un bambino maleducato, forse solo un pò impulsivo. Intanto cercava di mantenere il sorriso e lanciava ogni tanto delle occhiate a Balk come una specie di supplica di aiuto.
 
Top
Iaco93
view post Posted on 15/7/2009, 19:55




image
Scheda



Mi avvicinai al ragazzo, lo so che è un bambino, ero ironica!le dissi sfoggiando uno deimiei migliori sorrisi, ricordo quando sono riuscita ad ammaliare un orco selvatico con questa arma.

Edited by Iaco93 - 16/7/2009, 22:02
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 16/7/2009, 13:04




SPOILER (click to view)
non è un pò cortino come post Iaco?^^''


image



Matsuo tirò un sospiro portandosi le mani ai fianchi e gettando lo sguardo al suolo, non era mai stato bravo a riconoscere le situazioni in cui le persone scherzavano e quelle in cui erano serie.

-chiedo scusa in questo caso!-

Disse poi abbozzando un sorriso e tornando a guardare Framcys in viso mentre lasciava cadere il braccio destro lungo il fianco.
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 15:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Iacooooooo ma le 2 righe per te so tanto difficili? XD scrivi qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Iaco93
view post Posted on 16/7/2009, 21:13





image
Scheda



Non ti preoccupare, Scusa, com'è che ti chiami? Non l'ho sentito bene, Mi avvicinai a lui e gli feci una carezza Sei proprio carino lo sai?! Poi mi rivolsi ad entrambi Allora cosa dobbiamo fare? Dove andiamo?
 
Top
angelic shadow
view post Posted on 17/7/2009, 10:00




image



Matsuo inizialmente scattò all'indietro, fu un gesto istintivo e non ci fece nemmeno caso. Poi abbozzò un'altro sorriso ma, stavolta, la sua espressione era piuttosto perplessa.

-la ringrazio!-

Disse cercando di essere cortese, dopotutto gli era appena stato fatto un complimento.

cosa centrava quell'affermazione?

Si chiese poi non capendo la frase di Framcys. Quando infine la ragazza chiese le destinazioni di Matsuo e di Scure e Balk, il ragazzo tornò a sorridere normalmente.

-io stò viaggiando verso Exodus, cerco indizi per ritrovare la gente scomparsa dal mio villaggio!-

Edited by angelic shadow - 17/7/2009, 11:21
 
Top
Iaco93
view post Posted on 20/7/2009, 11:06




image
Scheda



Guardai il piccoletto, Ok, bene, allora andiamo a Exodus. Tu bobby cosa ne dici? mi rivolsi a balk. Non se se piacevo a quel cane.

Edited by Elisafer - 20/7/2009, 13:21
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Se siete fermi da tanto posso chiudere la discussione e continuate solo voi due a exodus o dove volete
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 15:32
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


QUESTA DISCUSSIONE VIENE CHIUSA PER MANCANZA DI UN PG, TUTTI I PG COINVOLTI SONO LIBERI DI ANDARE DOVE VOGLIONO, SU RICHIESTA QUESTA DISCUSSIONE PUO' ESSERE RIAPERTA IN FUTURO.

 
Top
24 replies since 7/7/2009, 23:39   274 views
  Share