Free Fantasy GDR

[ACCETTATA] Framcys Maras-Dantia, Iaco93

« Older   Newer »
  Share  
Iaco93
view post Posted on 6/7/2009, 10:50




   image    Iaco93
   Descizione   

   image    : Framcys Maras-Dantia

   Carattere   

Framcys è una veste con un abito lungo blu e bianco, ornato con una cintura d'oro con incastonato al centro un cristallo blu. Porta lunghi capelli biondi tenuti insieme da un diadema simile alla cintura, dorato con cristalli blu ad ornarlo. Sulle spalle e sulle braccia ha una leggera armatura in oro. Come arma usa una spada lunga. Framcys è una ragazza dolce e buona, lei è sempre disposta ad aiutare tutti e ama la natura e la vita. Dentro di lei però si cela un lato oscuro, che lei sa di avere ma che non accetta perchè qui, in questa terra ha trovato la via della pace e della luce.
Immagini
image
Poteri:Water love (acqua): Un ondata di acqua riempie il campo da combattimento e uccide colpisce tutti gli avversari.
Turbine immortale (Aria): un turbine parte dalla mano di framcys e colpisce gli avversari rimpicciolendoli e portandoli nella sua mano per poi schiacciarli.
Forza assassina dell'acqua marina (acqua): Attacco che Framcys non ha mai usato perchè ne ha paura. Lei si trasforma in un elementare di acqua e attacca con una forza sovrumana uccidendo chiunque si trovi attorno a lei.
Biografia
Framcys viveva in un'altra dmensione, nella terra di Maras-Dantia, una terra inospitale dove l'uomo cerca di combattere esseri inferiori per conquistare la terra che gli apparteneva. Qui Framcys era una spietata assassina senza pudore. Durante la guerra Framcys stava svolgendo un incarico di assassinio all'estremo nord. Faceva molto freddo e lei non aveva vestiti adatti. Vide un castello e ci entrò. All'interno vivevano degli spiriti maligni, esseri mostruosi e giganteschi. Framcys però era spavalda e quindi strisciò e entrò nei sotterrai. Qui trovò una porta vuota che al suo tocco si accese e la trasportò nel mondo in cui si trova tuttora. Battè la testa cadendo sull'erba e al suo risveglio si ritrovò in una casa. Non ricordava nulla, neanche la sua cativeria. Lentamente crebbe in questa casa e ricordò la sua vita passata e le cose orribili che aveva fatto. La signora che la aveva presa con se quando Framcys decise di andarsene gli regalò una statuetta che aveva scolpito quando era arrivata in quel mondo. Ora gira per il mondo servendo la luce per ravvedersi dalle sue cattive gesta nell'altro mondo.
Altro: Info Aggiuntive


devo ancora finirlo io vado CIAO

Edited by Iaco93 - 8/7/2009, 17:39
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 6/7/2009, 12:16




Sei gay Iaco???????????!!!!!!!!!!! -.-
 
Top
Iaco93
view post Posted on 6/7/2009, 13:59




NO! MA CHE SEI MATTO!!!!!!!!!!!! PERO' UN PERSONAGGIO FEMMINA E' FICO!!! PENSA QUANTE COSE POSSO FARE!!!!!! HIHIHIHIHI
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:01
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


-.- depravati...
--> va a fare una ruolata yaoi dopo questo
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:02

Senior Member

Group:
User Fedeli
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Ottima scelta! image
 
Web  Top
AzothUzumaki
view post Posted on 6/7/2009, 14:15




Si ke bello IACO!già ti amo ke sei il mio Iacchino quando sei maschio adesso ti amerò ankora di più!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


O.O
 
Top
Iaco93
view post Posted on 6/7/2009, 14:26




Fatto, forse aggiungerò altro dopo, ma per ora ho finito hihihihi!!!!
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 7/7/2009, 13:26




Capa io ho paura °__°
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 13:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


CITAZIONE
Capa io ho paura °__°

XD why? x i maschietti che fanno le femminuccie?XD
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 7/7/2009, 13:37




affermativo °__°
 
Top
,claudie;;
view post Posted on 7/7/2009, 13:59




e per le femmine che fanno i maschietti???
beh dovreste avere il terrore di me allora u///u ma io sono tanto pucciaH e dolce quanto i mie STRONZIpg <3
 
Top
DarkArtist
view post Posted on 7/7/2009, 14:02




naa,qullo è normale u.u
Ciel,io sono Effie_Kira su forum free xDD ho praticamente TUTTI personaggi maschietti ^w^
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 14:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


bocchan mi hanno dato di ukettosaaaaaaaaaaa BUAAAAA
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 7/7/2009, 15:52




Vedi la francesina è pucciosa e dolceeeeeeee!!!!!!!! IO LA AMO....**sguardo perso nel vuoto con la testa fra le nuvole........**
 
Top
22 replies since 6/7/2009, 10:50   139 views
  Share