Free Fantasy GDR

La comparsa di Cloud

« Older   Newer »
  Share  
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 14:01




image


Skeda

Cloud sbuffò Commerciante quanto vuoi ma sinceramente mi pari più una ladra. Comunque se sei commerciante allora possiedi dentro il tuo sacco un po di benzina pe rla mia moto che attualmente e un pò vuota
Si fermò guardando il sacco e penso:
e se gli rubo tutto il sacco ci farei una fortuna...non e male come idea
Riguardò la ragazza negli occhi e disse:
e se possiedi oltre a della benzina uno scudo te ne sarei grato.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 14:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
saber sei piantata nell'evento te -.-


image



Assia lo guardò un secondo.
"Che tipo noioso..." sbuffò vistosamente e sciolse il sacco, rivelando quello che sembrava un mare di ciarpame raccolto a giro.
- Per lo scudo non credo di poter far molto...- borbottò afferrando alcune bustine e cercando altre cose nella montagna di 'merce'.
- Volendo un pò di benzina te la posso fare sul posto però...
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 14:11




image


Skeda

Però?
Cloud voleva sapere la fine della frase;credeva che probabilmente la avrebbe fatta pagare molto.
Guardò la merce che vi era nel sacco e capì subito che era inutile rubargli qualcosa visto il poco valore delle cose possedute dalla mercante.
Nel frattempo alzò il sellino della moto e prese una bottiglietta d'acqua e la bevve tutta in un sorso buttando per terra la bottiglia e dicendo:
Se riesci a farmela mettila li dentro.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 14:27
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia sorrise, un sorriso un pò malefico in effetti.
- Come vuole il mio cliente- ridacchiò iniziando a fare una misteriosa mistura rosa con un pestello e alcune polverine.
Dopo un pò che era lì a giocare, o almeno sembrava, che a lavorare, si fermò, assorvò la mistura e lentamente se la versò in una mano.
La guardò un paio di secondi poi mormorò velocemente delle parole incomprensibili e nella sua mano si formò una sfera d'acqua con al centro la mistura che viva via si stava sciogliendo in essa, facendola diventare nero petrolio.
Assia tolse la mano e la sfera rimase li placida a scurirsi per i cavoli sua.
- Allora dove sta il buco?- chiese sbuffando.

SPOILER (click to view)
Oblasti (Acqua) Nella mano di Assia si forma una sfera d'acqua grande quanto un pallone da basket, può tranquillamente lanciarla o lascairla a svolazzare in un punto.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 18:54




image


Skeda

Aspetta;o modificato la moto e l'ho nascostoper fare in modo che non colpiscano uno dei suoi punti vitali
Presi la spada e inserii l'elsa dentro ad un buco della moto e di colpo un pezzo ldella carroxzzeria cadde facendo apparire il tappo.
Tolsi il tappo e dissi:
inserisci li dentro ma miracomando non farmi scherzi;ci tengo alla moto. La mia Fenrir.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia lo fissò un secondo -Fenrir? Il lupo malefico nordico?- poi sbuffò e a un suo cenno la bolla d'acqua petrolosa si appiattì e entrò nel serbatorio.
Assia tirò una bottarella alla moto -vedi come andrai veloce ora!.
Poi estrasse un pallottoliere dalla manica e iniziò a muovere confulsamente le pallette per contare- beh allora fin dove devi andare?- le chiese intendetta su una pallina.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 19:11




image


Skeda

Ridi alla domanda che mi fece
Crede veramente ce le dirò dove andrò io ? Bene;se lo vuole sapere sono a caccia di un uomo;si chiama Sephiroth e appena lo troverò lo ucciderò. Comunque mi sto muovendo verso le foreste;o forse la montagna ancora devo decidere.
Estrasse la spada e rimise sopra il pezzo della carrozzeria e mise in moto il suo veicolo.
Si mise gli occhiali da sole e disse Devo pagare si o no ?
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia ruappallottolò tutto e chiuse il sacco con un nodo.
Poi fissò un secondo Cloud e mormorò -Se-phi-roth?.
Inclinò la testa -ho letto un nome simile nel registro dei nuovi arrivati- con noncuranza iniziò a giocare con le ugnhie.
- Si da il caso che debba proprio consegnarli una lettera- e estrasse dalla tasca una busta nera sigillata con della cera rossa e l'agitò -perchè non mi accompagni eh? poi considererò il tuo debito saldato.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 19:27




image


Skeda

Cloud la guardo da capo a piedi. Scese dalla moto e prese un casco e lo lanciò in mano alla ragazza e dissi:
Sali e dimmi dove dobbiamo andare. Che tu sia Luce o Ombra a me non da alcuna importanza;il mio unico obbiettivo e ucciderlo e così farò.
Poi si accorse che la ragazza aveva con se il sacco e dissi:
Meglio che quello lo depositiasmo in un luogo sicuro;non ti preoccupèare non ho strane idee di rubartelo. Lo porteremo a casa mia dove sarà al sicuro ok ?
Attesi la sua risposta.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia sbatte gli occhietti.
"Possibile che questo tizio...".
Sfoggiò un magnifico sorriso e mormorò col solito sorrisetto malvagio -tranquillo, non importa.
Le basto pensarlo soltatto e il suo gigantesco Ghoul da compagnia apparve con uno sbuffo nauseabondo alle sue spalle, abbozzò un inchino o quello che sembrava tale, afferrò il sacco e sparì.
Assia ridacchiò appena -una ragazza da sola non può sopravvivere in questo crudele mondo.
Si mile il casco un pò infastidita per i suoi capelli e indicò l'orizzonte -vicino alla Foresta di Sal, è stato inviato li per una missione.

SPOILER (click to view)
X ora dobbiamo girarci intron ofinchè non finsice l'evento però XD magari se lo buttano fuori può tentare la fuga XD.
 
Top
andry94
view post Posted on 9/7/2009, 19:48




image


Skeda

Ok partiamo;ma per curiosità che creatura era quella ?
Accesi la moto e partii saldando giu dalle scale e mettendomi sulle rotaie del treno che andavano verso la foresta.

SPOILER (click to view)
Aspetteremo XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 19:55
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Assia lanciò un vago -kya!- e si afferrò a lui mormorand un paio di insulti nell'antica lingua.
- era un ghoul, mangiano i morti...
SPOILER (click to view)
ok XD allora blocchiamo pure loro?
 
Top
26 replies since 9/7/2009, 11:44   213 views
  Share