Free Fantasy GDR

Ditemi se non mi devo sentir presa per il culo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2009, 11:59
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Ciao cme avrete letto ho deciso di non mettere la skin angel white perchè prestata e dissacrata da un'altro forum, per di più dopo alcune mie modifiche per loro.
Denotare che nella loro genialità gl iaccessi alle sezioni l ifacevano per nome e non per gruppo come tutte le persone normali.
E' un forum di GDR in cui le cape stesse quando va bene scrivono due righe ma non due righe fitte ma 3 parole e un punto e a capo....
Sono out dallo staff ma sono ancora admin oveero voelndo potrei stoncar loro il forum -.-
Vi posto il botta e risposta che ci siamo fatte quando dopo l'ennesima volta che venivo ignorata ho deciso di andarmene:

CITAZIONE
Mi ritiro dallo staff tanto non sembrate aver bisogno di me, mi riservo la possibilità di riusare su altri forum la skin di angel san che vi avevo fatto, se volete ogni tanto posso tornare a giocare con Evy ma non credo, divertitevi.

CITAZIONE
Se sei arrabbiata perchè abbiamo cambiato la skin? E' soltanto colpa mia. Ti spiego subito il perchè!
Stavo creando un forum per le prove di AS, quando per sbaglio invece di impostare una skin lì, me la cambiata a questa!
Per tamponare il disastro commesso da me, abbiamo cambiato subito skin per non fare accorgere agli utenti dello sbaglio.
Cmq non è una buona reazione quella che hai fatto!

<-- la founder loro
Alcune più o meno fantasiose risposte di altri utenti/diventati staffer non si sa perchè, manco loro lo sanno.
CITAZIONE
Gente è inutile che parlate ah è stato un errore e simili, tanto per cominciare per poter leggere le vostre risposte son ostata obbligata a ri aggiungermi a questa sezione.
Punto secondo ho lasciato perchè sono il grafico del forum e almeno prima di cambiare sfondo, ma quello era ancora passabile, o di far valutare una mia skin (che tra parentesi per non farmi pubblicità non ho messo i credit in fondo) almeno avvisare, mettere un post qua in staff con stritto "cambio sfondo, cambio skin e faccio valutare" invece nulla, non vengo nemmeno avvisata.
Se a questo si aggiunge l'allegro scherzetto di togliermi l'accesso alla sezione capite che mi sento un pò presa in giro.
Comqune tanto per la cronca, per gl iaccessi non serve fare la lista della gente a mano, anche perchè se no è difficile da aggiarnare e quando siete in molti c'è il rischio di dimenticarsi gente che amgari è un coordinatore ma non ha l'accesso, oppure la lsita degli utenti che accedono alle schede di allunga, come il fatto che ci sono doppioni (es le cape sono nell'accesso delle sezioni protette ricopiate per ogni sezione protetta) basta mettere il numero dei gruppi, così la lista si stringe.
Se il problema era "argh! ho fatto un errore mi ridai la skin" bastava dirlo, non dirmi non è che ci fa una ski nuova via MP e poi quando torno ne avete messa un'altra, i codici dellav ecchia skin ce li ho ancora, bastava chiederli.
Se lo staff si è ingrandito allora aggiornate la lista in home -.-

Ho sistemato un pò le firme inoltre non sarebbe meglio mettere le sezioni del gdr chiuse e non le schede? così basta emttere che chi è in un gruppo accede al gdr gdr e gl ialtri arrivano sol oalla scheda.
P.S. la tabella in fondo al forum volete ke la sistemi?

<-- io che rispondo dopo alcni gg perchè ero stata cancellata dagli accessi alla sezione -.-
CITAZIONE
CITAZIONE
Se il problema era "argh! ho fatto un errore mi ridai la skin" bastava dirlo, non dirmi non è che ci fa una ski nuova via MP e poi quando torno ne avete messa un'altra, i codici dellav ecchia skin ce li ho ancora, bastava chiederli.

Sì vero ç_ç

CITAZIONE
Se lo staff si è ingrandito allora aggiornate la lista in home -.-

io sono capace, però se non mi dicono niente, non aggiungo niente xD
anche le avatar in tabella per lo staff, non sarebbe meglio farle tutte grandi uguali?
comunque poi decidete voi ^^

<--- uno che capisce qualcosa e mi da ragione
CITAZIONE
Bene...io sono in vacanza dai miei zii, e non posso stare a perdere tempo con te! -__-
Mi hai già rovinato le vacanze con i tuoi lamenti!! E questo è davvero troppo.
Ti ho già detto che ho sbagliato, e se volevo chiederti i codici, te li chiedevo...non ho voluto rimettere la tua skin, perchè a me e alla maggior parte delle persone dava fastidio agli occhi dopo un pò.
Ti ripeto, i tuoi lamenti sulla skin e altre cose, non li sopporto davvero più!
Se te ne vuoi andare fai pure!!!!!! :(*15*):

CITAZIONE
Se lo staff si è ingrandito allora aggiornate la lista in home -.-

Non sei tu che comandi quello che dobbiamo fare noi! :(*30*):

<--- sempre la capa -.-

Che personcine sensibili...


Foro in questione

 
Top
simplythebest
view post Posted on 7/8/2009, 12:24




Hai fatto bene a lasciare quel forum...Se avranno bisogno di te ti chiameranno,ma tu ignorale,non ci ritornare
 
Top
1 replies since 7/8/2009, 11:59   27 views
  Share