Free Fantasy GDR

una giornata che sembrava come tutte le altre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2009, 13:17
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD volendo c'è Mamir che tanto non si fa mai i fatti suoi ma cmq è meglio di no se no faccio dei post kilomentrici se devo far parlare 3 pg XDXD
va beh puoi fare un png volè come le guardie XD
App ho scoperto che Itach iera semi buono sigh...
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 13:25




SPOILER (click to view)
già da ieri ti voglio killare meko nn mi provocare XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
ma Ita è buono sono gli Uchicha cattivi!!! Io non lo sapevo uffy Buaaaaa...
P.S. RISPONDIIIIII XD


Edited by Elisafer - 15/7/2009, 14:29
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 13:29




image
non ebbi nemmeno il tempo di rispondere a neko che una guardia della città mi si parò davanti e mi chiese chi fosse l' intruso della luce ma prima che io potessi fare qualunque csa neko disse...
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
In teoria non potresti dire che io faccio qlcs XD


image


Meko borbottava per i cavoli suoi, ingeniandosi su come vendicare il suo bastone, quando una guardia in armatura nera li fermò e chiese cosa diavolo ci facesse uno della Luce in piena capitale.
"Eccoci ci siamo..."

image


Neko difese subito il fratello dicendo con aria da saputello -ehi signora guardia lui è con me!- si piazzò davanti all'omone in armatura -e visto che siamo in tempo di pace non dovrebbe sconvolgerti tanto che uno della luce si trova qui!.
Poi lo fissò male -inoltre l'armatura che indossi è vecchia di 5 anni...- mormorò dubbioso.
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 13:52




image
non sapevo perchè ma decisi in qualche modo di proteggerli se fosse successo qualcosa ma per il momento decisi di restare a guardare


la guardia disse marmocchi fuori dai piedi o vi secco estraendo stranamente un bastone da mago e non una spada e lo puntò verso i bambini
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image


Meko schioccò un occhiataccia a Itachi e mormorò -allora ci osno pazzi più pazzi tra le ombre- poi fissò il bastone che il tipo puntava contro di loro e pensò "oh beh quello dovrebbe andarmi bene per ora..." e si lanciò aggrappandosi a esso e cercando di sfilarlo alla strana guardia.

image


Neko si spaventò, decisamente quella non era una guardia, o magari chi sa era stato risputato fuori da una sacca temporale ed era un guerriero dell'opoca delle guerre che...
I suoi pensieri si fermarono, il fratello si era aggrapaptto al bastone per prenderl oal tipo, mica poteva restare con le mani in mano.
Afferrò i due pugnaletti che aveva alla cinta e gridando -~ URYAAAAA- si lanciò contro il tipo, beccato che i colpi veloci ma poco potenti del ragazzo no nscalfivano gran che l'armatura.
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 14:50




SPOILER (click to view)
posso aggregarmi alal vicenda con shien ? visto che itachi e mio fratello XD
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 14:53
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
siete picc picci vio due XD da una aprte vi mtate e qui fate i fratellin iXD
come volete x me è ok se è ok x saber
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 15:02




image


skeda



La guardia di colpo si prese uno spavento vedendo la lama della mia spada sul suo collo.
Io naturalmente ero incappucciato come mio solito;il che mi dava un aria ancora più maligna.
Dissi alla guardia:
O lasci stare quei bambini oppure sono costretto a sporcare la mia lama del tuo sporco sangue. Non ti metterai contro un soldato di Pethro vero ?
Poi mi voltai verso Itachi e dissi:
Da quanto tempo che non ci vediamo eh....FRATELLO ?
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
--> continua a menare Sasuke e adnry sa xkè
Allora i turniiiiiii
saber18
Io
Andry ok?
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 15:24




image
ciao fratellino dissi perdendo interesse per i due bambini,senza staccare gli occhi da shien presi meko con la mano sinistra e colpii la guardia con la destra, con meko ancora im mano dissi sarcasticamente qual buon vento ti porta da queste parti?
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:59
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image


Meko iniziò ad agitarsi per salvarsi, fissando preoccupato il moltiplicarsi di appartenenti alle Ombre intorno a lui.
"Mamir-sama morirooò!" iniziò a piagnucolarsi addosso, alla fine per disperazione mollò un morso a Itachi e tentò di schizzare via.

image


Neko fissò l'ingrata fin della finta guardia, Itachi e il nuovo venuto.
- eh...- mormorò -ciao Nii-san di nii-san...- mormorò incerto.
- Ehm... io sono Neko e lui- cerco con lo sguardo il fratello e inorridì nel vederlo mordere la mano di Itachi -lui.. lui è mio fratello Meko, è della luce...- ridacchiò isterico e pregò -vi prevo non uccidetelo, è solo un pò nervono perchè è in territorio nemico!.
 
Top
andry94
view post Posted on 15/7/2009, 16:26




image


skeda



Guardai il bambino incredulo.
Io non faccio promesse a nessuno;se voglio uccidervi lo faccio;ma non lo vedo per ora necessario. Comunque fratello sono qui per aiutare Pethro nelle sue missioni personali. Ora mi trovo in città alla ricerca di una spada nuova;ormai questa e troppo usurata. Tu che ci fai con dei bambini ?
 
Top
68 replies since 14/7/2009, 20:02   455 views
  Share