Free Fantasy GDR

una giornata che sembrava come tutte le altre

« Older   Newer »
  Share  
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 20:02




image
Scheda



Itachi aveva ricevuto una strana lettera anonima che gli chiedeva di farsi trovare a mezzanotte in punto alle porte della città, forse per curiosità o fore per noia accettò l'invito e si recò li puntualmente a mezzanote ad aspettare colui o colei che aveva inviato quella lettera, il tempo passava inesorabile e dopo qualche minuto,esaurita la sua poca pazienza inziò a fare strada verso i suoi allggi ma all' improvviso sentì dei passi e rimase immobile senza girarsi ad attende un segno.

Edited by Elisafer - 14/7/2009, 21:23
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD ricorda le Maiuscole, per i fori devi scrivere
CODICE
[img] qui ci metti l'url completo [/img]
x le imma


imageimage
Skeda



Neko e Meko stavano tranquillamente camminando per la stessa strada, senza sapere chi fosse pochi passi avanti a loro.
- Lo sai che non mi piace stare qui!!- si lamento strepitando Meko e stringendo forte a se il suo bastone da sacerdote della luce.
- Come sei noioso!- lo rimbeccò il fratello -finchè stai con me non devi temere nulla da quelli delle ombre- e gli assestò una potente pacca che fece cozzare la testa fasciata dalla nera bandana di Meko, contro un tipo che come un pirla sta lì in mezzo alla strada.
Meko schizzò subito dietro al fratello fissando male l'Oscuro e pensado "ecco l osapevo! Uno delle OMBRE!!... ma di cosa m istupisco sono nel loro dominio...".
Invece il fratello, Neko salutò garbatamente con la mano lo sconosciuto e gli disse -ben trovato fratellone! Scusa per la botta!.
 
Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 20:37




image

guardai neko fisso negli occhi per pochi secondi sena muovermi e quando lo vidi tremare mi resi conto che era solo un bmbino e invece di ucciderlo gli diedi una leggera pacca sulla fronte neko fece un bel volo all'indietro con tanto di capriola (alla faccia dell pacca leggera XD) poi dissi al fratello terrorizzato che ci fate voi della luce qui? e per di più siete anche bambini!
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 20:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


imageimage
Skeda



Meko mollò uno stillò acuto tipico di una ragazza e iniziò a correre in cerchio intorno al fratello che si stava rialzando massaggiandosi la testa.
- Meko!- strillò Neko afferrandolo per la maglia e obbligandolo a fermarsi.
Poi Neko si pulì i pantaloni e borbottò con la faccetta un pò arrabbiata -ehi fratellone, io sono delle Ombre!- e alzò un pugno al cielo.
- Mi chiamo Neko- stillò agitanto la manina poi inchicò Meko che si era già acquattato dietro le spalle del fratello e ora fissava male Itachi -lui è Meko, il mio fratellino, è della Luce- Neko si grattò la testa -è un pò complicato spiegare perchè siamo di due fazioni diverse...
Meko tirò la maglia al fratello e gli sussurrò all'orecchio -m..ma questo tipo spaventoso cosa ci fa qui?.
Neko annuì e a 'mo di porta voce chiese a Itachi -ehi fratellone, ma che ci fai qui di notte?-
 
Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 21:14




image
la storia di questi due iniziò a interessarmi allora mi riavvicinai a neko e gli dissi sai io ho già un fratellino ed e molto tempo che non lo vedo, mi ricordi lui parlami di voi!
ed iniziai a pensare ai tempi della mia giovinezza quando vivevo ancora con la mia famiglia prima di.... bhe lo sapete XD
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image


Meko nel veder avvicinarsi il brutto ceffo, si allontanò a passo di granchio stringendo forte il suo bastone da prete della luce.
"Certo che è proprio inquietante!!" pensava terrorrizzato "queli occhi strani, quelle rughe assurde (XD) accanto al naso... sono troppo innaturali e marcate... che da piccolo invece di taglairsi i polsi si sia tagliato la faccia!?" cozzò contrò un lampione e per poco non gli venne un infarto.
"E poi come diavolo è vestiti? Nuvolette rosse su sfondo nero... a quelli delle ombre servirebbe uno stilista bravo..." e si toccò la bandana che aveva in testa.

image


Neko fissò perplesso il fratellino che si allontanava, poi tornò a dedicarsi al tipo.
- Ah nulla di che fratellone!- esclamò ridacchiando -siamo orfani, nostra madre è morta dandoci alla luce e quindi quando c'è stata la guerra e l'orfanotrofio è stato attaccato Meko è andato per la sua strada e io per la mia.
Neko inclinò la testa e borbottò -comuqnue ancora non mi avete detto cosa ci fate qui, e come vi chiamate, fratellone!
 
Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 21:51




image
di solito no avrei permesso a nessuno di restare in vita così tanto dopo avermi incontrato e non sapevo nemmeno io il perchè ma decisi di rispodergli "Uchiha Itachi" dissi a neko poi mi avvicinai a meko, mi abbassai e gli dissifai bene ad avere paura in questo territorio ma per ora non ti ucciderò puoi stare tranquillo" detto questo mi alzai, gli strappai il bastne dalle mani e dissifinche sei con me non avrai bisogno di questonutile bastonemagico in questa terra farai solo ridere chi ti incontrerà con un oggetto di così basso potenziale" e lo lasciai cadere vicino ai suoi piedi
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 21:57
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image


Meko lo fissò esterrefatto, il terrore era scemato via e al suo posto c'era la rabbia.
- Tu, oscuro del c***o!- gridò a pieni polmoni.
Quel bastone era stato il regalo d'addio di Mamir-sama quando lui era partito col fratello, ci teneva molto.
- Come osi sporcare così il bastone di un Prete della sacra LUCE!? e si lanciò a terra per raccattarlo e puntarlo contro Itachi.
In quel frangente si intromise Neko che Arrivò di Corsa.

image


Neko si voltò, sentendo il bastone tintinnare per terra, quando vite i lfratello puntarlo contro al nuovo amico e lancire un incantesimo balzò contro il bastone, e la sfera luminosa sfiorò Itachi sparendo nel cielo.
- Meko non fare così!- strillò Neko caduto sul fratello -nii-san non te la rpendere con lui è solo nervoso!- strillò poi a Itachi alzandosi da terra.

SPOILER (click to view)
Fulmine a Ciel Sereno (Aria): Dal bastone di Meko esce una sfera di fulmini che colpisce chiunque ci sia sulla sua traiettoria.

Se vuoi puoi postare l'uscita dall'Evento:Fuori che andry viene a menarti XD
P.S. che è successo all'avatar O.O
 
Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 22:26




image
a quel punto itachi attivò l'amaterasu
SPOILER (click to view)
amaterasu Ninjutsu utilizzabile solo in possesso del Mangekyou Sharingan e della kekkei genkai pura del Clan Uchiha.L'Amaterasu brucia finché il soggetto non ne rimane completamente consumato, a meno che l' utente dell' jutsu non lo fermi in tempo. Questa tecnica consiste nel puntare con lo Sharingan Ipnotico il soggetto e di eseguire l'Amaterasu, a questo punto il fuoco seguirà il soggetto fino a colpirlo e a consumarlo completamente.
l' istinto amicida pulsava forte
nel suo cervello ma come se volesse proteggere neko devio il suo attacco letale verso il bastone e lo consumò rapidamente
questo gesto fu la salvezza di meko che se non se ne fosse reso conto avrebbe rischiato la sua vita
poi dissi a neko cerca di dare una regolata a tuo fratello non durerà a lungo se oltre a essere debole è anche così aggressivo comunque tu mi piaci vorrei allenarti e fare di te il mio apprendista che ne pensi?
SPOILER (click to view)
nn so perche ma con questo url mi mette l'imma di lato comunque posso uscire dall' evento?
ps lui dovrebbe menarmi? ma nn farmi ridere
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 22:40
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image


Meko impallidì nel veder diventare cenere il suo amato bastone.
Tale cenere fu pure trasportata via dal vento, così si appallottolò su se stesso a piagnucolarsi addosso e a pulirsi con la lunga manica dell'abito da prete.
"Perdonati Mamir-sama, perdonatemi Sommo Luce, questo infame suffito ha amchciato il suo onore..."

image


Neko sbuffò, fissando il fratellino piangere.
Non gli piaceva quando piangeva, ma vista la fine del bastone Neko iniziò ad aver paure del signor fratellone.
"Itachi..Uchiha..." pensò lentamente.
Quindi tornando verso Itachi e proteggendo il fratellino chiese, fingendosi tranquillo -certo fratellone che hai un nome strano, da dove vieni? Dall'est?

SPOILER (click to view)
Andry dovrebbe aprire la discussione ora XD te posta nell'evento che esci e ten ne vai chiedi e metti Conitnua in La disucssione che posta Andry
CODICE
[URL=URLdisc]NomeDiscussione[/URL]
 
Top
saber18
view post Posted on 14/7/2009, 23:45




image
si nii-chan vengo da un villaggio chiamato konoha dopo avere detto ciò sbuffai e mi chinai verso di lui, gli misi una mano sulla testa e dissi raccontami di te come mai sei qui e perchè siete soli? poi girai lo sguardo verso meko e gli dissi con tono fraterno scusami non mi so controllare a volte, mi perdoni?
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 08:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Meko nel sentire che l'uomo si riferiva a se ebbe un brivido.
- Non...si preoccupi- mormorò tentando di sorridere.
Il suo adorato bastone era stata bruciato, e di certo non voleva fare la stessa fine... Inoltre era un novità per lui che uno delle Ombre si scusasse, forse non era poi tanto cattivo, o forse era bravo a mentire....
Meko si avvicinò al fratello e mormorò -dovrò tornare da Lady Mamir e farmene dare un'altro- sbuffò appena nonostante fosse ancora molto arrabbiato -vorrà sapere che fine ha fatto quello vecchio, però...

image



Neko sorrise, anche se la scena nel suo contesto era abbastanza ridicola, Neko sapeva bene che il fratellino, se non fosse stata per la prova di potere dell'altro, avebbe continuato a strapitare per un ora buona.
Quando Meko si avvicinò, Neko se lo prese sotto braccio e gli disse- tranquillo, finchè sei qui ci penso io a proteggerti!.
Poi tornò a concentrarsi suItachi -mai sentito parlare di questa Konoha....- mormorò Neko, anche se in effetti aveva viaggiato molto poco.
Indicò i vestiti di Itachi -ne ho mai visto un vestito del genere, nee Nii-san non è che sei uscito da uno dei nuovi portali, eh?.
Secondo Meko la storia dei portali che davano su altri mondi era una totale cavolata, ma Neko ci sperava, dava un pizzico di mistero al tutto.
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 12:58




image
sono sorpreso che alla tua età creda a queste storie di portali e mondi paralleli dissi sogghignando, e poi aggiunsi questa tunica fa parte dell'organizzazione di cui sono membro ma questo è tutto quello che posso dirti il resto è top-secret detto ciò feci ai bambini cenno con la testa di seguirmi e iniziai a camminare verso la città
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:07
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


imageimage



I due si lanciarono un veloce sguardo e Neko mormorò al fratellino, per tranquillizzarlo -tranquillo, vedrai che Mamir non c'è l'avrà con te, gli spiego io cosa è successo...-
Meko l oguardò male pensando "ovvio! E' tutta colpa tua" ma non lo disse per non infastidire il fratello.
I due bambini si incamminarono dietro Itachi.
- Ehi nii-san non è che c'è anche una Nee-chan- chiese Neko pensando però "no sai perchè mi sembri un pò un pazzo e se c'è una sorellona magari ci ripariamo dietro di lei..."
 
Top
saber18
view post Posted on 15/7/2009, 13:13




SPOILER (click to view)
cè qualche pg donna che hai lbero e lo puoi unire alla conversazione dopo?
 
Top
68 replies since 14/7/2009, 20:02   455 views
  Share