Free Fantasy GDR

[accettata] Zack Fair

« Older   Newer »
  Share  
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 16/7/2009, 18:55 by: °Sweet Dark Angel°




   image    °Sweet Dark Angel°

   Descizione   

   image    : Zack Fair
   Carattere   

Capelli neri non molto lunghi e spettinati. Occhi azzurri. Alto 1 metro e 78, snello ma muscoloso. Ha dei bei lineamenti e dimostra meno anni di quanti ne ha. Porta un paio di orecchini di colore nero. In genere porta il vestito di ordinanza utilizzato dai SOLDIER ( ottimizzato per i combattimenti ), che comprende dei guanti di pelle, una tuta lucida ed elastica sul viola e un maglione smanicato dello stesso colore. Porta due spalliere prottettive che non impediscono i movimenti delle braccia. Ai piedi porta degli stivali di pelle con chiusura a zip. Al petto porta legata l'imbragatura del fodero dello spadone, situato sulla sua schiena
La prima impressione che si può avere di Zack è che sia un ragazzo chiuso, che non vuole gente intorno.
In realtà, si getterebbe nel fuoco per una persona a lui cara.
Ha un carattere abbastanza socievole, sà scherzare con gli amici, ma sà anche quando è il momento di restare seri. Ama parlare del presente e del futuro, ma mai del passato. Può diventare un'alleato, ma se gli si fa un torto, lui non perdona.
Non ha mai dimenticato il suo migliore amico Cloud.
Immagini
image
Poteri:Esafusione
La spada si lascia maneggiare con facilità dall'ex SOLDIER, ed inoltre possiede un vero e proprio legame magnetico con Zack: in caso di lancio o perdita della Buster Sword in una zona del campo di battaglia, in una delle due mani è possibile richiamarla a se, ma solo se questa è ad una distanza inferiore ai 15 metri.

Potere Moguri
Zack è in grado di eseguire dei grandi balzi in lungo e in alto, e nell'eseguirli sembra quasi privo di peso. Nonostante l'enorme spadone che porta sempre con se, riesce ad eseguire questi enormi salti e ad arrampicarsi su alberi e su pareti anche molto elevate. Nel complesso, Zack risulta estremamente agile in tutti i suoi movimenti, quasi come se fosse privo di peso.

Exterminio
Caricando una grande quantità di potenza nelle braccia, Zack si scaglia sul nemico con una foga incredibile.La spada aquisisce il potere del fuoco e poi lo carica con una serie di Otto attacchi portati fisicamente e con la spada. Prima di tutto, sferra un calcio diretto allo stomaco dell'avversario, poi subito dopo molla una fendente diretto al petto della vittima, per poi sferrare una serie di Sei affondi su tronco e gambe avversarie. Questa tecnica in certi casi può paralizzare il nemico se è di un livello inferiore, o comunque farlo restare a terra privo di sensi.

Blade Beam
Zack, caricando un colpo, scaglia un fendente all'aria. Dalla sua spada uscirà un raggio a forma di mezzaluna di colore azzurro. Il raggio è molto veloce, si riesce a vedere solo se si sta molto attenti. La tecnica, se andata a buon fine, può lasciare un grosso taglio nella parte colpita. Attacco usato di solito quando si è distanti dall'avversario.
Biografia
Nel nulla. Era nato lì, fra quelle baracche di legno marcio e ferro arrugginito: Gongaga, il villaggio dei rottami. Fu allevato secondo principi di giustizia e lealtà, e, nonostante la miseria che regnava in quella regione, Zack riuscì a crescere sano e forte. Già all'età di 10 anni maturò l'idea di diventare un guerriero ed intraprendere la carriera militare, una delle poche vie per sfuggire a quelle miseria. E così fu. A 16 anni fu ingaggiato dalla SOLDIER, un gruppo armato specializzato sotto il controllo di una compagnia più grande, la ShinRa. Qui viene accolto e matura ben presto in un ottimo guerriero, grazie soprattutto agli insegnamenti di un uomo che gli fece quasi da padre: Angeal.
Arrivato al top della propria carriera, affrontò vari problemi idealistici legati alla compagnia: non condivideva più ne principi ne le decisioni gestionali. Lasciò infine sia SOLDIER che la ShinRa, per dedicarsi completamente ai suoi sogni e al suo addestramento. Fu determinante inoltre la scomparsa del suo mentore Angeal, che lasciò in eredità a Zack l'enorme spadone, i suoi sogni e il suo onore
Altro: Buster Sword
L'enorme spada ereditata dal mentore Angeal. Dal grande peso e dal lungo manico , è una spada che in pochi sanno maneggiare a dovere, proprio a causa della sua mole. E' costruita con una lega estremamente resistente, e, data lo spessore e la larghezza, è anche un valido scudo. La peculiarita di quest'arma non risiede esclusivamente nella suo peso, ma anche nell'affilatezza della sua lama. Se adoperata a dovere, si rivela un'arma estremamente efficace. Il valore affettivo di Zack per questa spada è immenso.


Edited by °Sweet Dark Angel° - 31/7/2009, 18:10
 
Top
23 replies since 16/7/2009, 18:55   197 views
  Share