Free Fantasy GDR

[Accettata]Revenge (Rev)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 08:56
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


   image    ´MOCOchin¿

   Descizione   

   image    Revenge (Rev)

   Carattere   

Uno e settanta, ciquantaquattro kg.
Gli occhi sono di un colore molto particolare, che cambia subito a seconda del tempo o della temperatura corporea di Rev, il più delle volte sono grigi con dei sottili fili verde smeraldo che vanno vero la pupilla nera, sono felini e sempre attenti. Quasi sempre sembrano arrabbiati con il resto del mondo, come lo è lei insomma. Contornati da lunghe ciglia nerissime.
I capelli sono lunghi più o meno fino al fondoschiena, neri come la pece e lisci come la seta. Dato che sono molto lunghi, e quindi un intralcio nei movimenti, solitamente usa raccogliergli in una lunga treccia.
Rev è abbastanza alta, almeno non si può definire bassa, magra, slanciata e dal fisico perfetto. La pella diafana, priva di imperfezioni, sembra di seta pura. Ha una bellezza quasi inquietante, si perchè intorno a lei c'è sempre uno strano alone misto tra mistero e terrore, dettato anche dal suo essere un assassina.
A primo impatto Rev sembra una ragazza distaccata, fredda, antipatica. In realtà è molto più sensibile di quanto si pensi, certo non si suiciderebbe mai per la morte di una persona neanche se la persona più importante per lei. E' molto, molto orgogliosa, infatti molte volte questo diventa un difetto, le fa perdere le staffe presto, è matura, facendo un banale esempio, accetta la sconfitta facilmente, ma questo non vuole dire che si tira indietro alla prima difficoltà, anzi, è particolarmente testarda. E' molto sincera, forse arriva quasi all'esagerazione, dice tutto, proprio tutto quello che le passa per la testa, nonostante questo non è per niente impulsiva almeno quando è calma, riesce a controllarsi bene il più delle volte, stando zitta quando serve, e non perde quasi mai la calma, non è per niente irrtabile.
Però ha un moto: Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo.

Poteri

Vento tagliente (Aria): con un semplice gesto della mano, Rev, è capace di scagliare contro l'avversario un folata di vento, tagliente pari ad un numero indefinito di lame, dipende dalla resitenza e della potente del momento.
Trasmissione di fuoco (Fuoco): con questa magia Rev, trasmette le molecole del calore, in qualunque corpo inanimato o animato. Facendo questo può arroventare una lama, incendiare un albero, o bruciare dall'interno una qualsiasi parte del corpo di una persona, attaccando le cellule.
Mimetizazione (Terra): grazie a questo, dono, più che potere, Rev ha la possibilità di mimetizzarsi, e quasi di rendersi invisibile agli occhi degli altri, tra la natura, e quindi di scappare, se ne ha bisogno, da qualunque attacco. Non usa molto spesso questo dono, perchè le consuma parecchia energia.

Biografia
L'Estate era alle porte, Rev non vedeva l'ora di passare tutti i giorni con il suo gruppo di amici, a cacciare serpenti, a pescare, a giocare a fare i soldati con la spada arruginita che avevano trovato nella grotta. Ma questa visione dell'Estate, si allontanò sempre di più, lasciando la dura e amare verità dell'omicidio.
Era il primo giorno d'estate, il primo giorno di giochi. Rev, aveva trovate tra l'erba del prato un serpentello davvero bello, luccicante, il corpo è di un bel grigio metallico, ha delle striature neraste, di cui una intorno al collo. Una splendida preda. Ma la voce del capo della banda, arrivò come un duro colpo alle schiena: « Dammela. » Dopo quelle amare parole, nella sua mente, furono impressi inevitabilmente gli occhi spenti, bianchi, e privi di sguardo, dei morti. Lei l'aveva ucciso, inconsapevolmente, ma l'aveva ucciso. « L'hai ammazzato! » gridò l'amico con le lacrime agli occhi. Anche Rev, iniziò a piangere. Poi, scappò, in preda al panico, voleva allontanarsi il più presto possibile, da quegli occhi così spaventosi, una finestra sull'al di là, al di là, che non desiderava vedere. Fu dopo giorni, che il suo futuro Maestro la trovò. Sporca, senza cibo nè soldi. Le diede una casa, ma decise di addestrarla per farla diventare una degna assassina. Rev crebbe nell'ombra, e ben presto imparò ad amare il sangue che scorreva sulle sue mani, il pugnale, l'arma degli assassini, anche se quegli occhi, gli occhi dei morti, ogni volta le facevano uno strano effetto. Sviluppò un carattere glacale e chiuso, ma calmo e maturo, forse un po' troppo egoista. All'età di diciasette anni, il Maestro morì di vecchiaia, lasciandola sola e senza soldi. Rev si chiuse ancora di più, cercò una casa con i soldi che le rimanevano, e grazie al suo addestramento, iniziò a vivere rubando.

Altro

Rev, come assasina che si rispetti, predilige l'uso dell'arco o comunque di qualsiasi arma bianca, ma lei ama il pugnale, l'arma per eccellenza dell'assasino, e quella che ti da la possibilità di assaggiare il dolore, il terrore, e il sangue della vittima.







Edited by ´MOCOchin¿ - 1/8/2009, 16:14
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:24
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


CITAZIONE
Gli occhi sono di un colore molto particolare, che cambia subito a seconda del tempo

:ç__ç: è una torturaaa :ç__ç: ti bruciano gli occhi per mezz'ora buona :ç__ç: (e basta 'co 'ste storie di vita vissuta)
CITAZIONE
La pella diafana

si finalmente qualcuno in questo foro altre a me ke dice cosììì EVVIVA!!
CITAZIONE
E' molto sincera, forse arriva quasi all'esagerazione, dice tutto, proprio tutto quello che le passa per la testa

ma per caso ci conosciamo? eheh


I poteri son ok XD io l'accetterei anke XD la versione con le div della scheda XD brava brava clap clap, io provai a fare una scheda spettacolare a sezioni ma 'sto cavolo di forum perdendo informazioni trasformandosi in codice forum sballva tutto -.- allora ne ho fatta una versione veloce un pò bruttina...
:P das aspetto chirdu che poi te la accetta sul serio, perchè io ho sonno (zzzz) e tra poco esco XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:29
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


*-* Mi stai simpatica sai?
Anyway, thank you <3
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:34
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


CITAZIONE
*-* Mi stai simpatica sai?

Ovvio che 'sto simpatica sono la capa Umpf!
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 11:00




Shiiii *-* Te l'accetto io *-* Ci vuoi anche la musichetta? x3 Basta che mi dici il titolo della canzone ^.^

Andrebbe d'accordo con mercury anche se lui è un assassino pentito xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 14:56
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Ah, posso mettere la musichetta? *-* La so mettere anche io ù.ù
*cerca scheda di Mercury* +w+


Edited by ´MOCOchin¿ - 1/8/2009, 16:15
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 1/8/2009, 15:45




XD Scusa a volte mi dimentico di non essere l'unica mente superiore del forum XD cmq.. approved!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 16:04
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD poero chirdu quanta lavora kisso
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 17:43




*ruggisce* mercury è miooooooo hihihi welkommm (welcome)
 
Top
8 replies since 1/8/2009, 08:56   117 views
  Share