Free Fantasy GDR

Controllo delle ombre, Quartiere degli alchimisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 13:56
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Turni:
Arine
Me
Childo, ok?
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 14:01




SPOILER (click to view)
Da
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 14:33






Sorrise appena beffarda odendo le parole di lei--no solitamente sceglie accuratamente le sue prede-- porta le dita a giocherellare con una delle ciocche albine, con l’indice fa tintinnare uno dei campanelli, osserva il piccolo oggetto con aria quasi assente --non so quanti anni mi porto sulle spalle, non so neanche come sono arrivata cinque anni fa , fui trovata per strada svenuta, non ricordo molto altro…-- sospirò socchiudendo gli occhi “ ricordo invece molto bene il volto di Pethro….il mio paparino adorato” pensò sorridendo ora appena , un sorriso sincero strano a vedesi sul candido volto di lei


SPOILER (click to view)
^_^ bene bene finalmente qualcuno si è aggiunto in giocata
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 14:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



"Certo moltooo esigente" pensò ironica, poi il suo sguardo cadde sfortunatamente sul dannato bardo infernale che aveva rovianto la sua vita.
- Tu...- ringhiò piantando le mani sulla scrivania schiacciando il fazzoletto di Arinne e balzando in piedi -dannato bastardo!.
Fortunatamente poteva insultare Leon quanto voleva e questo era un gran bel sfogo.
"Libera!".
Ashe svanì nell'ennesima distorsione e apparve accoccolata sulla punta dell'angolo della scrivania più vicina a Leon e mormorò -sparisci stronzo!

SPOILER (click to view)
hoi hoi su Ashe modera il linguaggio!!


 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 15:09






Ehhh! Quanta ostilità! Anchio sono felice di vederti!.. Ridacchiai soddisfatto, continaundo a camminare e ignorandola compeltamente. Il mio obbiettivo era quella poiccola elfa dallo sguardo penetrante e.. gelido.. Uhm.. assomigliava quasi a Pethro! Inclinai la testa di lato, con passo ritmico e le mani dietro la schiena.. E tu? Mi avvicinai sempre di più. Non mi curai per niente di Ashe.. dopo tutto.. non mi sembrava poi così stuoida da venirmi ad attaccare..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 15:23






Vibrarono le orecchie, alzò lo sguardo portandolo su Ashe e poi sul nuovo venuto osservandolo fredda impassibile, si alzò l’elfa continuando a osservare l’essere che era tanto riuscito a far innervosire la sua guardia del corpo,portò lo sguardo verso Ashe per un attimo per poi ricondurlo su di lui --Ashe…-- la richiamò quasi ponendo un passo di lato, rimase silente portando la mano destra a sfiorare l impugnatura della spada sotto il mantello, l’altro braccio ricadeva lungo il corpo stranamente rilassato



Edited by Arinadream - 17/7/2009, 18:56
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:35
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe scivolò giù dalla scrivania continuando a tener d'occhio Leon.
- quindi non vi conoscete?- mormorò -che ironia....
Come se fossero amici suoi si voltò prima verso Leon e incicò Arianne -lei è Arianne.
Poi si voltò verso l'elfa e indicò l'altro -lui Leonrad Viscis.
Poi lanciò una rapida occhiata ad entrambi e ridacchiò -beh se sono un ombra è colpa di questo stronzo- inclinò la testa -in effetti è colpa tua anche se sono qui, signore della città infernale...
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 16:05






Andai sempre più vicino al volto della ragazza, guardandole tutti i lineamenti e i particolari alzando un sopracciglio.. Non anche.. è.. colpa mia..Ridacchiai, girandole intorno, prima alle spalle, ai fianchi. Sei parente di Pethro? Chiesi inclinando un po il viso.. certo che erano proprio simili! Gli occhi, i capelli, le mani.. il corpo..sembrava la versione femminile un po più bruttarella!
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 16:13






“Leonrad Viscis… città infernale…Leon?” penso tra se , lo sguardo non tradì però quel pensiero --mai avuto l onore di conoscerlo dal vivo , ne ho sentito solo parlare..-- socchiude appena gli occhi tornando poi a studiare con lo sguardo il volto di Leonrad , la mano rimase ferma sull’impugnatura della spada ---quindi è colpa sua della tua condizione? Anche se io non la vedo come una colpa ma ognuno ha le sue opinioni--,si fece indietro di un passo quando egli si avvicino non mi piace avere le persone troppo appiccicate….non è affar tuo il mio rapporto con Pethro rispose secca “ma sono tutti curiosi di sapere che rapporto ho con Pethro? Insomma gli affaracci loro no?” pensò leggermente irritata la bellissima creatura

SPOILER (click to view)
BRUTTARELLA A CHI? è UN ELFA STUPENDA METTERSI GLI OCCHIALI PLEASE ...paparino digli qualcosa anche tu ç_ç
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 16:28
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe tenne d'occhio Leon e quando Arianne fece quel mezzo passo indietro velocemtne si portò alle spalle del suo carnefice e gl ipassò intorno al collo la catena chiodata che univa le sue armi e la tirò verso di se.
Se Leon fosses tato un comune umano sarebbe diventato un comune umano morto.
Avvicinò le labbra all'orecchio del bardo e maliziosamente sussurro -nonono, guardare ma non toccare.
Poi lanciò una breve occhiata all'elfa -per rispondi, è la seconda persona qui tra i presenti, che ti chiede di preciso qual'è il tuo rapporto col Signore Oscuro.

SPOILER (click to view)
-.- Leon ma sei gay!?!?
Pethro più carino della mia Ar-ar??
Arrivò Pethro saltellando come cappuccetto rosso
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 16:44






Era davvero adorabile quando faceva la dura! Mm.. Quanto sei sexy quando fai così.. Il mio collo si trasformò presto in ombra, così da far scivolare la catena dietro al suo corpo. Se Ashe si comporta così protettivamente presumo tu sia qualcuno di importante.. Ridacchiai guardandola ancora molto da vicino.. visto che aveva detto di non gradire le persone troppo appiccicate.. Eddai, siamo due a uno! E poi io è Pehtro siamo amici.. Siamo stati.. eravamo.. fummo..

SPOILER (click to view)
Susu ù_ù Tutt'alpiù è Pehtro Gay visto ciò che stava facendo con Nath xD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 16:56






“già importante hai detto bene ” penso, rimase impassibile vedendolo avvicinare ancora, lo sguardo di lei fu attraversato da uno strano bagliore azzurrino, l’aria intorno a loro divenne stranamente fredda, gelida, ma non stava ancora portando a termine l’incanto l’elfa, lasciandolo in sospeso in quella specie di freddo Limbo per poi scagliarlo se qualcosa fosse andato storto,lo sguardo gelido era fermo su quello di Leon ,non lo distolse per rispondere ad Ashe -- dovresti pensare a ubbidire agli ordini di Pehtro invece di far domande…-- la voce di era melodiosa e priva di stonature tipica degli elfi eppure ben si poteva sentire l’ostilità e il distacco di lei si certo degli amiconi …. rispose ironica

SPOILER (click to view)
Vento ghiacciato per un breve periodo Arianne è in grado di raffreddare l’aria intorno a un corpo sia animato che inanimato Intorpidendo i muscoli delle persone o congelandole completamente
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sbuffò quando la catena ricadde sfloscia e iniziò a farla dondolare stufa.
- Leon sarete anche amici ma da quanto ricordo vi siete scontrati, io sono morta e tu hai fondato una nuova città- mormorò con aria da saccente facendo gira-gira col dito.
Poi si sedette sul bordo della scrivania guardando Arianne e ringhiò -ehi principessa sul pisello, odio Pethro- il suo volto si contrasse in una smorfia di dolore a dire qualla cosa -odio dover eseguire gli ordini senza spaer niente, quindi io ti proteggo ma nessuno mi obbliga a essere gentile.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 17/7/2009, 17:36






Ridacchiai vedendala tutta imbronciata.. ma non era carina?! Uffa però! Doveva essere mia! Perchè Pethro doveva mettersi sempre in mezzo.. uff.. però.. forse avevo un'idea.. un po pazzerella.. ma che poteva funzionare! Uhm.. Principessa?.. Pethro ha ordinato di proteggere te?.. Uhm.. Devi velere un sacco allora! Dissi mentre l'aria si faceva sempre più fredda. Buf.. carino ma.. Una vampata di fuoco mi pervase il colpo. A me piace più il caldo.. Presi la piccola elfa per un braccio, immobiizzandola completamente avvolgendola con le ombre. Ci teletrasportai un po più avanti, in modo che Ashe non potesse raggiungerci. Cara mia.. di a Pethro che se la rivuole, deve venire a farmi una visitina ad Anadeo! E digli che se ti ucciderà.. io ucciderò lei.. Detto questo.. Boom!! Sparì anchio con l'elfa sotto una grande fiammata.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 17:48






Un sussulto vedendo il proprio incanto svanire “ dovevo immaginarlo” serrò i denti l’elfa cercando di distanziarsi da lui , movimenti veloci quelli di lei ,superiori a quelli di un normale un umano data la sua natura elfica --principessa? Esagerata -- commentò l elfa, avverti la mano di lui afferrarla, e le ombre avvolgerla ,sgranò gli occhi cercando di ribellarsi inutilmente -- Lasciami andare idiota non sai quello in cui ti stai cacciando… -- pronunciò quelle parole prima di sparire con lui

 
Top
80 replies since 16/7/2009, 21:00   472 views
  Share