Free Fantasy GDR

Controllo delle ombre, Quartiere degli alchimisti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2009, 17:50
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sbuzzò e accavallò le gambe tamburellando con le dita sulla scrivania.
-visto mio singore?- chiese beffarda inclinando la testa.
- si...- mormorò Pethro nella sua testa -noiso come al solito....
Ashe sorrise -beh io resto qui e aspetto gli altri, vero?- Pethro, ovvunque fosse, si limitò a risponderle legondola tramite sottili fili neri a quella scrivania.
- Depravato- sibilò Ashe prendendo nuovamente i foglietti con le schede degli Adepti delle Ombre.
- Ah...- esclamò nel vedere il fazzoletto ancora lì -riportatele questo.
Prese il fazzolletto e lo lanciò in aria, poi istanti prima di cadere per terra fu inglobato dall'ombra della scrivania.
Ashe sospirò e iniziò a canticchiare aspettando che qualcuno si avventurasse fin da lei.
"Chi sa chi era quella strana elfa..."

SPOILER (click to view)
childo scrivi Continua in LINK
ti piace così tanto saltellare qua e là per Efferia?
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 17:57




SPOILER (click to view)
paparino mi ha rapito non mi ha dato modo di provare a fuggire ç_ç...gli posso goncelare la città?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Ha fatto lo stesso con Ashe -.- eeeeeeeeh tranquillo papino arriva e ti protegge non voglio un pg delle ombre da mettere tra i deceduti XD
Se ovviamente mi tradisci Ar-ar ti accido io XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 17/7/2009, 18:09




SPOILER (click to view)
non ti tradirei mai lo sai paparino caro piuttrosto mi faccio bruciare <.< la prossima volta non aspetto inizio a tempestarlo d incantesimi mentre me la do a gambe levate XD
 
Top
simplythebest
view post Posted on 17/7/2009, 21:41




SPOILER (click to view)
Posso partecipare?Ho letto solo ora in tag...
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 21:45
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD sisi
 
Top
simplythebest
view post Posted on 17/7/2009, 22:02




image


Alexein tornava dalle montagne dopo un po' di sano allenamento,entrando in città lesse l'avviso sulla bacheca che avvertiva le ombre di una riunione;Alexein girò un po' prima di trovare la prima persona,una donna e le chiese:

-Scusi,è qui che c'è il controllo delle ombre?-
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:11
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe alzò lo sguardo, fissanto il ragazzo incapucciato che era arrivato da lei.
"Beh se non altro non mi annoio adesso... forse".
Frugò velocemente tra i fogli che aveva e estrasse, sventolandolo, quello su Alexein Zhidkova.
- Alexein ...Zhi..dkova...- mormorò nel tentativo di dire quel nome -vero?- chiese.
Era un pò delusa dal primo adepto che si era presentato a lei.
Gli porse una penna e un foglio e gli disse di firmare accanto al suo nome.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 17/7/2009, 22:16




image


-Si...-

Alexein quasi non la guardò perchè impegnato nel frugare lì intorno,ma non vedeva altri adepti come lui...
Poi Ashe gli porse un foglio da firmare,lo fece senza cerimonie e glielo restituì senza una parola,aspettando l'arrivo degli altri,se si voleva intavolare una conversazione,sarebbe stata Ashe ad incominciare...
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 22:31
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe rimise il foglio delle firme sotto gli altri e prese la scheda dell'uomo.
- Allora...- mormorò assorta -Sapete della nuova città, Anadeo? Sapete come è stata, diciamo, creata? Sapete che Abbiamo due futuri Capo Fazioni, Sephiroth e Shien, per chi tifate? chi preferite insomma...
Girò la scheda del tipo, e prese la penna pronta a segnarsi le risposte a quelle domande -mi raccomando, di me vi potete fidare- gli disse sorridedogli affabile.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 17/7/2009, 22:39




image


Ci fu un attimo di silenzio,poi parlò Ashe a proposito di Anadeo una nuova città,e sui futuri capo fazione,li conosceva entrambi e sapeva già chi votare,poi curvò leggermente le labbra all'ultima affermazione della donna


-Hmmm...Vediamo,preferisco che....Shien sia il capofazione del nostro regno,putroppo credo che sia stato temporaneamente afflitto da amnesia e non mi sovvenghino in mente i particolari della fondazione di Anadeo...Sarebbe così gentile da ricordarmene i particolari?-

Alexein aveva finto di pensare,ma la dissimulazione era perfetta,che neanche uno cartomante sarebbe riuscita a scavare negli infiniti meandri della sua materia grigia
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 15:06
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe arricciò le labbra.
"Mi piaglia in giro? Spunta una città trboccante anime e lava enemmeno si interroga perchè sia lì?" scosse la testa "certo che sono tremendo gl iAdepti della luce".
Segnò un paio di cose sul foglio poi sbuffando disse -Leon, il 'bardo di corte'- fece i lsegno delle virgolette con le mani -ha avuto un diverbio con le alte sfere e ha fondato una nuova città.
"Chiamare città quella cosa..."
Si sporse in avanti verso l'uomo e sibilò -ovviamente questo a Pethro non piace, è come avere il nemico in casa, non trovi?
 
Top
simplythebest
view post Posted on 19/7/2009, 12:26





image

Sarebbe potuto sembrare che Alexein era distratto,poichè guardava altrove,ma le orecchie erano "tuttorecchi" quidni comprese alla perfezione quello che intendeva Ashe,poi gli chiese un parere personale

-Già,Pethro ha ragione,ma ci si deve anche abituare-

Edited by simplythebest - 19/7/2009, 13:31
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 12:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
L'avatarXD


image



Ashe lo fissò con intensità, fulminandolo con l osguardo bianco latte.
- Quindi siete con noi o contro di noi?- sibilò minacciosa alzandosi dalla sedia.
- State coi Moderati o con quel bracco di casinari?.
Ashe non aveva voglia di combattere ma Non poteva disubbidire agli ordini di Pethro più di così.

SPOILER (click to view)
XD beccato che Leon sia morto eheheh
 
Top
80 replies since 16/7/2009, 21:00   472 views
  Share