Free Fantasy GDR

Controllo delle ombre, Quartiere degli alchimisti

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 12:54






Continuò a carezzare il capo del miciotto, arrossi quanto si appoggiò a lei lo abbracciò coccolandolo un po’, arricciò per il nasino “ mamma mia…ma da quanto non si lava…basta deciso sono stanca paparino capirà …” pensò -- su andiamo a casa piccolino, sono stanca e entrambi abbiamo bisogno di mangiare -- cercò di alzarsi e di far alzare lui, si protese poi verso la scrivania prendendo i vari fogli abbandonati su di essa, li arrotolò con ordine “voglio andare a casa è ora…” pensava, si leggeva sul volto la stanchezza di lei per non parlare di Niko che non si reggeva in piedi

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:13
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe era li che sorrideva come un bambina col suo nuovo giocattolo che quest'ultimo si dissolse di nuovo, lei sospirò, sperava sol oche non se la desse a gambe anche nel momento fatidico o l'avrebbe spedito lontano chilomentri, avrebbe spazzato ogni singola giocciolina sotto il suo sguardo.
"non gli piace essere toccato" pensò sbuffando " della serie, ti legerò com un salamino e ti farò cose turche e tu zitta e muta!?" cercò di immaginarsi la scena ma il suo orgoglio non glielo permise.
- quindi devo stare tranquilla e buona e subire?- chiese lei col broncino -se è ciò che vuole il mio master, la piccola Ashe lo farà- e annuì facendo la faccetta a bambina.
Per una breve avventura di una notte poteva anche farsi strapazzare un pò no?.
Si appuntò mentalmente mi mandare qualcuno a sostituirla, visto che a quanto pare lei fuggiva con l'oscuro terminatore di vite e l'elfetta se ne tornava a nanna, dopo esser mancata per tutto il tempo...
Comodo farsi rapire e salvare ed evitare il lavoro.
Sorrise maliziosamente allo Shinigami -allora, mi Master, andiamo?.

SPOILER (click to view)
Com'è che Ashe parla come Aline adesso?
Fu così che al controllo delle ombre nn ci rimase più nessuno XD
tanto nn è venuto manco un dog -.-
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 13:52





D A N T H E R



Sogghignai quando sentii le sue parole, apprendeva in fretta la piccolina.. Molto bene piccola preda.. comprendi al volo.. Dispiegai le ali e i alzai di qualche centimetro da terra. Aggrappati forte.. e non guardare giù.. Bene finalmente si era arresa a me.. mi alzai in volo come un fulmine al contrario, che dalla terra si muove repentno verso il cielo.. e quindi via verso il nero orizzonte.. Vediamo di trovare un luogo.. abbastanza appartato.. Pensai mentre la tenevo fra le mie braccia.. iniziai a svolazzare.. continuando però a leccarle il collo!


N I K O



Mi rimisi a sedere quando vidi la padroncina prendere i fogli.. mi stropicciai quindi gli occhietti con le zampette tirando un sommesso sbadiglio felino a 36 denti. Maooownn.. Scesi dalla sedia, prendendo per mano la padrona, a avviandomi lungo la via. Grasshia.. Dissi poi osservandole il volto. Finalmente si andava a casa! Anche se non era poi la mia casa.. dovevo molto a qualla ragazza..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/7/2009, 13:58






Presi i fogli tornò a guardare Niko, gli tese la mano libera cercando la sua stringendola -- su andiamo… sussurrò , sorrideva gentile al ragazzo si avviò verso casa non degnandosi di donar attenzione alla scenetta hot di Danther e Ashe….si Danther aveva un pessimo gusto in fatto di femmine

 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 14:35
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Continua in Al chiaro di luna (D&A)
Continua in Home Sweet Home(A&N)

SPOILER (click to view)
se nn ci fossi io...
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 24/7/2009, 17:08




SPOILER (click to view)
ù_ù E' anche per questo che ti spupassooooo x3
 
Top
80 replies since 16/7/2009, 21:00   472 views
  Share