Free Fantasy GDR

Trattative.

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 19/7/2009, 00:46






Ascoltò le sue parole, ubbidiente eseguiva il suo compito le labbra bagnate di sangue si incurvarono in un sorriso -- la gente è stolta e vuole un potere che non può ottenere credo che non sarà il primo sciocco che proverà a farti fuori paparino ma farà la stessa fine di questo essere -- alludeva con disgusto a Leon, torno a pulire la mano di lui, un giochetto sadico tra loro e questo non le dispiaceva, era da cinque anni che viveva con lui e si era subito abituata a quelle strane dimostrazioni di affetto, non aveva mai avuto paura di lui , lo rispettava, lo venerava, era felice di stragli accanto; rialzò nuovamente lo sguardo leccando le rosse labbra , divenne seria a quella domanda “ Ashe….” Pensò a lei con una punta di rabbia, si prese alcuni attimi prima di rispondere -- credo sia un elemento valido , solo ho avuto subito modo di capire che non è felice di ciò che è, per te caro paparino ha sentimenti di odio dovuti alla sua condizione ma…-- sospirò leccando nuovamente la mano di lui facendo una pausa -- .. era curiosa di chiarire il mio rapporto con te c’era gelosia nelle sue parole …credo che Leon la volesse credendo di farla sua alleata contro di te e credo che lei avrebbe accettato , non ha paura della morte anzi dice di agognarla pur di fuggire da questa condizione , non è affidabile secondo me se incontrasse qualcuno che secondo lei ha avrebbe speranze di fronteggiarsi con te credo cambierebbe fazione …anche se poi se ne pentirebbe se le mie supposioni sono esatte , ti ama e ti odia allo stesso tempo..dovremmo trovare il modo di sfruttare questo sentimento..-- erano parole dure le sue ma non si fidava di Ashe

 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 09:37
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro ritrasse lentamente le mani, per poi fissare il lavoro della figlia, qua e la c'erano ancora degli schizzi vermigli, ma niente di troppo evidente.
- Ashe è un ombra da troppo poco tempo, neanche un giorno- mormorò con aria paterna -inoltre sono stato abbastanza crudele con lei- abbozzò una mezza risata, poi si volse verso la figlia e dopo essersi messo in posa ridacchiò -eh, come è messo il tuo papino?.
Era una domanda retorica, era sembre un bel vedere anche se inzuppato di sangue dalla testa ai piedi.
Dubitava che Ashe potesse provare poco più che odio misto rancore verso di lui, per tutta la vita era stata indottrinata a odiarlo, e dopo che le aveva letteralmente strappato il cuore dal petto, dubitava seriamente che ci fosse un centimetro di psazio in cui infilarci un pò di amore per lui.
"Che sfortuna, non sa cosa si perde" pensò, sorridendo.
- uhm... questa storia va sistemata- borbottò -non posso uccidere un nemico e trovarmene un'altro accanto...- ponderò un pò sul posto poi schioccò le dita -c'è un alchimista della Luce che pare sia famosissimo con intrugli per far dire la verità!.
Beh gli Alchimisti delle Ombre erano più propensi a fare intrugli letali che cose utili in tempo di pace..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 19/7/2009, 13:37






Lasciò che ritraesse la mano, lo sguardo azzurrino si posò su quello del padre “ e cosi è un ombra da poco” , sorrise beffarda quando il padre si mise in posa, prese tra le mani la gonna della veste alzandola appena e facendo un elegante inchino -- m’inchino davanti a tanta bellezza paparino -- sapeva bene quanto fosse narcisista e infondo anche lei lo trovava affascinante anche lei ,rialzò il capo arricciò le labbra -- sistemata ? vuoi estirpare la serpe che potrebbe ribellarsi ? -- domandò ora curiosa -- da sola non può fare danni , il problema è se si dovesse alleare paparino… che hai intenzione di fare? -- lo sguardo cadde poi distrattamente sulla propria veste , strose le labbra scocciata -- rovinata era uno dei miei vestiti preferiti.. -- infondo anche lei era vanitosa , tale padre tale figlia

 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 14:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro scosse debolmente la testa -non posso mermettermi altri morti.
"No, questa guerra non è finita... e noi siamo già in minoranza...." sospirò, voltandosi per uscire da Anadeo.
Se sistemare la faccenda della morte di Leon era facile, difficile era sistemare tutto il resto e mantenere in vita la sua parte d'accordo.
Schioccò le dita in direzione della figlia.
- Manderò qualcuno a cercare l'elfo alchimista, nel frattempo tu torna da Ashe e tienila d'occhio.
Le lanciò un occhiata inquietante, poi svanì con un osbuffo di fumo, qualcuno l ostava chiamando.

Continua in una giornata che sembrava come tutte le altre

SPOILER (click to view)
ma quanto è richiesto oggi Pehtruccio XD
App te rispa poi metti continua in che qui abbiamo finito
 
Top
Arinadream
view post Posted on 19/7/2009, 16:05






-- capisco paparino....per ora rimarrà in vita -- rispose ,annui infine con il capino , i capelli seguirono il suo movimento facendo tintinnare i campanelli, camminava al fianco di lui, sospirò a quell ordine -- agli ordini , la terrò d'occhio, non voglio combini qualche danno.... -- non si fidava di Ashe gli lo si poteva leggere bene in volto; si avvide di quell occhiata, era si inquietante ma non aveva paura di lui, forse era l'unica a non averne, forse perchè credeva ciecamente in lui " certo poteva accompagnarmi lui da Ashe....dovrò anche cambiare vestito non posso certo andare ingiro cosi" guardò la veste bruciacchiata....

 
Top
34 replies since 17/7/2009, 18:00   181 views
  Share