Free Fantasy GDR

[accettata] Brams, Lord Sarrin

« Older   Newer »
  Share  
LordSarrin
view post Posted on 18/7/2009, 14:34 by: LordSarrin





   image    Lord Sarrin

   Descizione   

   image    : Brams

   Carattere   

Brams è un piccolo goblin. E' alto non più di 60 centimetri, ha la pelle color verde, tendente un pò al marrone. Ha delle orecchie a punta simili a quelle degli elfi, caretteristiche del suo popolo.
I goblin, dato che sono piccoli e molto agili, hano bisogno di armi leggere e molto piccole, che possono usare velocemente in caso di bisogno. I pugnali sono l'arma ideale, brams usa due copie di Cutting Poison.
Di solito indossa un mantello.
Brams ha il carattere simile a quello di ogni goblin, a parte per il fatto che è molto più intelligente di un normale goblin. Ama fare scherzi e stare con i suoi amici goblin. Ama leggere, sopprattutto storie del suo popolo raccontate da altre razze. Ride sempre quando legge, perchè quasi tutte le informazioni scritte sono errate, e raccontano solo cavolate probabilmente inventate. Non ama molto uccidere, ma lo fa come che bevesse un bicchiere di lattedolce, la sua bevanda preferita. Non gl'interessa chi uccide, pensa sempre che non doveva mettersi in mezzo e quella è la fine che si meritava. Non sopporta essere insultato e bloccato nel pieno delle sue missioni.
Immagini

SPOILER (click to view)




Poteri:1Piuma vivente (Aria). Brams riesce a camminare silenziosamente ed è impossibire percepirlo con l'udito, nemmeno il più sviluppato riesce a sentirlo.
2Spaccatura (Terra ). Brams colpisce il terreno con i suoi pugnali, provocando una spaccatura nel terreno che ferisce l'avversario, facendolo cadere.
3Pugnalata (Aria). Brams se usa uno o più pugnali ed è alle spalle dell'avvesario può colpire con molta più potenza sulla schiena l'avversario.
4Tempesta di Terra (Terra). Brams crea un vortice che raccoglie tutto quello che è per terra e lo tira in testa alla gente.
Biografia
Brams all'inizio non era così. Era uno della luce. Viveva nella terra tra l'acqua e l'aria e lavorava per Moin-Moin, un goblin, che gli incaricava delle missioni di scambi di persone. Andava sempre tutto bene, finchè un giorno dovette scambiare un piccolo elfo di appena quattro anni.
Andava tutto per il verso giusto, la porta lo aveva portato proprio lì. Era sera e il ragazzo dormiva in una culla dentro una stanza. Si stava preparando per mettere la porta, quando una tribù di mezz'orchi attaccò il villaggio. Dovette scappare.
Tornò il giorno dopo, non vi era traccia di nessuno, i mezz'orchi avevano fatto piazza pulita, vide solo due treant, di cui uno aveva in braccio un bambino. Solo dopo si rese conto che era proprio quello che stava cercando. Moin-Moin non sarà di certo contento, infatti quando tornò dal goblin, raccontandogli quel che è successo lo licenziò, dopo averlo trattato male. Evidentemente era una missione molto importante, e lui l'ha fallita.
Ora dovette vagare per le strade, e per sopravvivere fu costretto a rubare. All'inizio rubava solo per soppravvivere e non volendo, poi iniziò a rubare solo per il gusto di farlo, avvicinandosi sempre di più all'ombra, finchè incappò in un goblin simile a Moin-Moin, anche lui che dava lavoro di scambi di persone con sosia ai goblin, ma molto più malvagio. A lui non gl'importava niente fuori delle missioni compiute. Maltrattava gli incapaci, ma premiava i più bravi e fedeli. Non gli interessa se una missione è pericolosa, o bisogna uccidere molte persone, a lui interessa solo che venga compiuta. Brams ha accettato un contratto che doveva rimanere per quattro anni da lui, potendo uscire solo per compiere missioni. Ora si è guadagnato il suo rispetto, oltre ad esser stato con lui per quattro anni, ed è libero, ma deve comunque fare le missioni affidategli.
Altro: IL LAVORO DI BRAMS
Brams ha un lavoro del tutto particolare: lo scambio di persone. Esso avviene con l'uso di due cose: il sego di scambio e le porte.
IL SEGO DI SCAMBIO
Il sego di scambio è una sostanza che può assumere le sembianze di una certa persona, diventando un sosia. Esso è completamente uguale all'originale, a parte il fatto che fa molti scherzi.
LE PORTE
Le porte sono delle normali travi di legno, a parte per il fatto che sono animate. Possono parlare, la loro capacità è quella di fondersi con i muri, così i goblin possono entrare nelle stanze chiuse. Brams ha sviluppato un potere in cui può evocare la porta nel momento più opportuno.


Edited by LordSarrin - 30/7/2009, 12:56
 
Top
18 replies since 18/7/2009, 14:34   167 views
  Share