Free Fantasy GDR

andando verso casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 18:08
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD Pethro non dorme mica, vive a giro, principalmente nella torre questa è casina tua che paparino ti ha comprato :P
e dove ogn itanto passa ma va beh XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 18:11




SPOILER (click to view)
ma io non voglio stare lontano da paparino >___< a casetta sola sola? che depressione...mo la riempio di gatti...u.u quanto è grande almeno? è una bella casa con tante persone a servirmi e una bella biblioteca e una camera gigante e il giardino? *_* ( come ridurre sul lastrico un padre)
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:15
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
XD come vuoi cassa tua, Pethro non tiene na casa è muerto WAAH!
XD
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 18:22






Avevano camminato fianco a fianco fino ad arrivare alla villa, la casa di Arianne, ma la considerava casa del padre anche se lui era morto in pratica, entrarono nel grande giardino , l’uomo dietro di loro richiuse il cancello alle loro spalle inchinandosi, stessa cosa successe alla porta, il palazzo era una costruzione stile gotico, affascinante e inquietante allo stesso tempo, l arredo all interno era ben ricercato , un estetica perfetta, ricercata.
ti piace la mia casa?--< /b> domandò sorridendo, erano ora nella stanza da bagno , un enorme vasca con ninfee fresche era al dentro della stanza, come una piccola piscina, aveva lasciato il mantello e a una ragazza prima di entrare in quella stanza <b> -- ora puoi fare il bagno…--


SPOILER (click to view)
paparino acido e muerto <.< la tua figlioccia non vuole stare lontano da te
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko lanciò una stillo acuto e lanciò per aria i vestiti e nudo alla velocità della luce si lanciò a bomba nell'acqua, facendo un mezzo bagno pure alla povare padrona di casa.
Nuotò in sile cane per un pò e infine si voltò verso Arianne chiedendole innocentemnte -tu non vieni a fare il bagnetto?- poi tirò fuori la coda e disse- inoltre mi serve qualcuno che me la insaponi perchè io non arrivo fin in cima.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 18:49






Si coprì gli occhi avvedendosi di quello che succedeva -- non ci si spoglia davanti alle signorine! -- urlò quando il ragazzino entrò in vasca, scosse il capo fortunatamente le ninfee che coprivano le nudità dei ragazzino , scosse il capo nuovamente, entrò con ciò che rimaneva della veste in vasca i movimenti di lei erano aggraziati ed eleganti non come quelli di neko, prese la spazzola e il sapone avvicinandosi al ragazzo -- dammi le spalle cosi ti insapono poi fai da solo! -- sospirò “ che cosa mi tocca fare” pensò imbarazzata
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 19:52
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko annuì e mormorò un mezzo grazie cercando di spiare senza farsi vedere.
Poi si immerse e rieserse tenendosi su la coda dritta e cercando di sfidare la forza di gravità e la costutizione umana pròvò 'tirare fuori' più coda possibili.
- grazie, poi il resto lo posso fare, la coda però è complciata da pulire!!.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 20:32






Insaponò la schiena e la testa del gatto, le orecchie sciacquandole poi per bene -- se fai il bravo ti pulisco anche la coda…come hai fatto a sporcarti cosi? Non può essere stata solo la caduta di prima -- prese con dolcezza la coda cercando di togliere il fango senza fargli male o tirargli il pelo <b> sembrava stanca ma non lo dava troppo a vedere , socchiude gli occhi
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 20:42
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko era li che faceva finta di nulla, anche se gli dava noia che qualcuno gli toccasse la coda.
Si voltò per ringraziare la ragazza e la vide li con gli occhi chiusi, estrasse la lingue e la lecco dal mento fino alla guancia, pure sulle labbra.
Poi schizzò fuori dall'acqua scuotendosi per togliersi l'acqua di dosso.
- Ehi nee-san!- strillò a Arianne -dove li trovo dei vestiti!?- le chiese candidamente con le sue grazie al vento.

SPOILER (click to view)
eheheh
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 20:49






Riuscì in pochi gesti a pulire la coda, la lascio, sembrava pensosa, infatti stava pensando al padre e al suo compito,sussultò quando avverti la linguetta ruvida da gatta, sgranò gli occhi quando le leccò le labbra indietreggiando di un passo portando la destra a coprire le labbra divenendo rossa “ questo è tutto matto” pensò si guardò però altrove richiamò una Lulu porta dei vistiti puliti al ragazzo! strillò alla cameriera fuori la porta, usci poi dalla vasca gocciolando, la cameriera vestita con il classico vestito e anche la crestina si mosse svelta con dei vestiti in mano, erano una maglia e un pantalone nero, uscì Arianne dalla vasca portalo in cucina e fallo mangiare per bene io finisco il bagno e mi vesto, mi raccomando sia trattato bene e tenuto d occhio
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 21:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko presa la maglia e se la infilò in fretta poi recuperò le mutande dai vecchi vestiti, si mise quelle e sopra i pantaloni.
-Nee-san neee-san- iniziò a strillare saltellando intorno alla cameriera che diligentmente lo stava portando in cucina.
Arrivato nella spaziosa cucina iniziò ad aprire cassetti a caso finchè la cameriera non gli mise davanti una fetta di torta e Neko iniziò a digrumarla.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 21:08






“mamma mia quanto è rumoroso…qui ci sarà da lavorare e molto , soprattutto per non fargli distruggere casa “ sospirò,appena uscito con la cameriera tolse ciò che restava della veste in terra, più tardi la cameriera l avrebbe buttata, si chinò sedendosi al bordo della vasca dondolò i piedi in essa, le mani pettinarono i capelli sciogliendo i campanelli, lo sguardo ricadde sulla propria pelle, le scottature, le bolle erano sparite come il dolore , il padre l aveva curata bene, sorrise “ almeno sono rimasta bella” ridacchio lasciando ricadere gli ultimi campanelli per poi buttarsi in vasca e nuotare
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 21:26
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko era lì che digrumava tutto il cibo che gli veniva propianto davanti, come un idrovora.
- ehi nee-san!- bofonchiò lanciando pezzetti di cibo ovunque -la Arianne nee-san non viene a mangiare?.
La cameriera prese la palla al balzo scappò dal bimbo bestia dalla padroncina.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 20/7/2009, 21:33






“ cosa devo farne ora di lui?” domandò uscendo dalla vasca, era pulita ora, i capelli bagnati le coprivano il corpo gocciolando, prese un panno per legarvi i capelli e si mosse verso la propria stanza entrandovi , la stanza non era molto ampia , un caminetto di lato con vicino una poltrona, uno scrittoio e alcuni libri alla parte opposta e al centro un letto a baldacchino con tende rosse, un armadio vicino , aprì le ante dell armadio prendendo un vestito nero , aveva un certo gusto nel vestirsi, infondo dal padre adottivo aveva preso anche il narcisismo “ infondo chi esiste più bello di me e del mio papà?” pensava spesso , si vesti con accuratezza scegliendo con attenzione anche l acconciatura , pettinò i capelli per poi legarli in due code lunghi sino quasi le ginocchia
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:12
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko, rimasto solo, smise di dedicarsi al cibo e iniziò a girare per la stanza impiastrando ogni mobile di torta, facendo cadere soprammobili e facendo un gran baccano.
In pochi minuti la cucina assomigliava a un campo da battaglia post scontro finale, con mille caduti (per lo più preziosi soprammobili).
 
Top
33 replies since 20/7/2009, 16:11   230 views
  Share