Free Fantasy GDR

Ehm... Forse no...

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 24/7/2009, 16:11




image
image
image
Subito il ragazzo si alzò spaventato da quelle due nuove ragazze, infatti si levò in piedi e estrasse due dei suoi pugnali , marlen vista questa sua reazione mi lasciò il collo e lo fissò, stavolta non felice di averlo visto così carino e coccoloso ma con un sorrisetto e portò le sue mani dietro la schiena andandoa sfiorare due pugnali , vista questa reazione la fermai con una mano e mi incamminai verso di lui
Sorellona? Va be comunue loro sono le mie sorelle minori, quella che ti sta di fianco si chiama eureka e questa qui si chiama marlen , se fossi in te rimetterei a posto i coltelli, a loro non piace essere minacciate e , lavorano a coppia uindi non avresti alcuno scampo contro di loro e se la tua mente stà viaggiando dove io penso che sita andando non sono come me se hai afferrato il concetto
Eureka si avvicinò al ragazzo
Tutto a posto? Non ti avremmo mica spaventato vero?
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 20:46
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko rimise diligentmente a posto i pugnali e si guradò a giro.
- ah no... insomma sorpreso forse- mormorò perplesso in risposta alla domanda di Eureka, in effetti si chiese anche il perchè di quel nome e lo chiese pure.
- ehi nee-san com'è che ti chiami come un esclamazione scientifa?- chiese perplesso, girandosi verso di lei, dando le spalle alle altre due e ai cattivoni di turno.

SPOILER (click to view)
mi se è difficile da muovere neko
 
Top
Darella
view post Posted on 31/7/2009, 18:20




image
image
image
Rimasi perplessa da quella domanda, in effetti non melo ero mai chiesta , rimasi un po’ li a pensare poi marlen si avvicinò a me e strofinando un dito sui suoi indumenti disse
Guarda è per questo
Per poi avvicinare il dito al mio braccio, dal mio braccio scaturirono delle saette d’orate che andarono ad unirsi al dito di marlen per poi , pochi secondi dopo, sparire del tutto
Non si sa se è semplice alchimia oh un potere nascosto fatto stà che ogni tanto genera dei lampi d‘orati
Si forse per quello mi hanno chiamata selenia da piccola
Eureka guardò quei due in fondo perplessa mentre marlen li fissava con la coda dell’occhio divertita io avevo fame e ogni tanto li fissavo per poi tornare a guardare il ragazzo dinnanzi a me
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 20:24
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Waaaah D'orate XD fai i fulmini con le orate? XDXD
ps. x le cose ectra-ordianaire e strane devi citare i poteri


image



Neko fissò un pò perplesso quell'innaturale fatto e battè le mani -che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Gli si rizzarono le orecchie e iniziò a tamburellare qua e la col la coda.
- e poi? e poi che altro fai?- chiese tutto eccitato saltellando sul posto, insomma tutt'altro che spaventoso trio.
 
Top
Darella
view post Posted on 31/7/2009, 22:40




SPOILER (click to view)
l'effetto mo lo segno, comunque questo potrebbe essere un futuro potere suo, non si semmai.
effetto
la pelle di selenia è un conduttore umano, non percepisce la scossa elettricità e subito la scarica per terra oh sull'oggetto oh persona che tocca, il danno è proporzionato alla scossa, tipo prima l'energia cinetica nell'aria era bassa e quindi l'effetto era di un formicolio ma si può arrivare anche d un tuono vero e proprio (s viene beccata in pieno di un fulmine )

image
image
image
Il ragazzo era divertito da quello che succedeva, non sapeva che poteva diventare anche pericolosa la faccenda della scarica elettrica specialmente in acqua, io non sentivo dolore alcuno ma potevo ferire gli altri attorno a me, dovevo apprendere quel difetto del mio corpo e usarlo come potere se riuscivo a contenerlo e utilizzarlo, marlen giocava di continuo aumentando l’energia cinetica nell’aria e creando onde energetiche sulla mia pelle mentre eureka stava fissando quelli dietro di noi
Con loro cosa facciamo ? Cene andiamo oppure sistemiamo la facendo con quelli? Sorella cosa facevi qui?
Mia sorella mi aveva fatto una domanda e io per educazione le risposi
Sto viaggiando verso la capitale della luce con lui per incontrare suo fratello
Una situazione noiosa. Fortuna che ora ci siamo noi a movimentarla un tantino
Come se non era stata abbastanza movimentata, dovevo tenerla d’occhio non si sa mai quando poteva esplodere e fare danni
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 09:30
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Se non hai un potere che spieghi il fatto delle schintille non puoi fare scintille -.-


image



Neko finalmente si ricordò dei tizi infodno alla sala, che per tutto il tempo si erano guardati perplessi tra loro nel ritrovarsi prima un pacco di soldi ambulante e poi tre tizie tutte matte.
- Sono cattivi?- chiese inclinando la testa Neko.
- La minestra era buona però- si diede una pacca al pancino -e sono abituato a essere sedato ormai.
 
Top
Darella
view post Posted on 1/8/2009, 10:10




SPOILER (click to view)
una cosa che non ho visto è quanti poteri si possono avere (ci stà scritto , all‘inizio 3) ma per ottenerne altri? Come si fa e se si può fare? Almeno così genererò un potere dove si capisce meglio il fatto delle scintilline di selenia e fino ad allora non le farò fare scintille alcune

image
image
image
Lo guardavo mentre le mie sorelle lo fissavano e poi fissavano quei tre, non ero molto sorpresa del fatto che quei tre fossero cattivi, avevo annusato la brodaglia e ne avevo estrapolato degli odori strani , neko poi non lo vedevo molto turbato, da come aveva detto sembrava che era abituato ad essere drogato e qui ndi loro tre erano mercanti di schiavi oh roba simile, prima che potessi dire ,ne a ne ba , marlen si fece avanti verso quei tre con un sorrisetto e scrocchiando le ossa delle dita, delle spalle e del collo tute assieme simultaneamente,
Non mi interessa nulla di questo fatto, neko , il gattino umano, è amico di mia sorella selenia quindi amico mio , se neko viene drogato allora è un affronto per tutte quante noi e gli affronti devono essere pagati
Eureka non disse nulla, sapeva che marlen faceva bene ma sperava in cuor suo che sua sorella non utilizzasse troppa forza contro quei tre che a vederli non erano poi molto forti
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 10:22
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
si che c'è scritto -.- ma nessuno legge il regolamento a questo mondo?
All'inizio sono 3 e si vincono nuovi slot partecipando a eventi e tornei


image



A sentir scricchiare le ossa della ragazza, pronta a menare tutti la coda di Neko si fermò e il ragazzo gatto corse velocemente verso Marlen, afferrandola per un limbo del vestito, tirando qualche timido strattone.
- Nee-san non importa!- trillò -è normale, è tutto a posto, almeno ho mangiato!- si diede un'altra pacca sul pancino -e mi sono pure riscaldato...
La strattonò verso l'uscita -è meglio se andiamo... lasciamoli in pace, sono solo dei poveracci...andiamo a Exodus.
 
Top
Darella
view post Posted on 1/8/2009, 10:40




SPOILER (click to view)
scusa, la parte del vincere tornei non lò proprio vista, e dire che li leggo sempre e più di una volta i regolamenti T_T al prossimo torneo farò partecipare imiei pg ^_^

image
image
image
A quelle parole marlen voleva continuare ma con un mio gesto del capo si rassegnò ed uscimmo dalla grotta, camminammo per mille e duecento metri soprattutto per non beccarci la scossa di ritorno, li feci un gesto col capo a eureka che capito subito portò il suo braccio sinistro sulle spalle e attorno al collo di neko e si incamminò con lui
Sai dove si trova questa città? Che tipo è tuo fratello?
Eureka lo stava distraendo come volevo così feci un secondo cenno a marlen che capito al volo generò dell’energia sui suoi piedi e , scattata in aria per un centinaio di metri ricadde all’ altezza dell’entrata della caverna colpendone una parete, l’energia sprigionata fece cadere tutte le pareti imprigionandoli per sempre li dentro, una punizione esemplare per chiunque si fosse messo sulla nostra strada e fosse contro di noi, come se nulla fosse successo poi tornammo da eureka e neko a sentire dove era la strada giusta
CITAZIONE
2 sisma(erba)
Genera un sisma di magnitudo 8 su un raggio di 600 metri dalla sua posizione

 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 16:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko da bravo babbione cadde nel 'tranello' e tranquillo e beato inziò a raccontare di exodus a eureka.
- nee-san... ma come non conosci Exodus? E' una città grande così con delle torri bianche fatte cosà- agitava le manine qua e la come un pazzo.
- le guardie sono vestite di azzurroooo e poi e poi...- ci pensò su, in effetti aveva visto pox o o nulla di Exodus, le parole a raffica del fratello in pieno stile Guida Turistica del giro rapido, l'avevano intontio.
- Beh mio fratello è come me...- mormorò alzando il capo verso la ragazza e indicandosi -però è bianco, è della luce e odia le ombre... è innocente, idiota e saltella qua e la.
In breve descriveva se stesso.
 
Top
Darella
view post Posted on 1/8/2009, 16:47




image
image
image
Anche se sapeva molte cose sulla capitale di luce eureka fece finta di non sapere nulla e ad ogni sua parola rimaneva affascinata e le si illuminavano gli occhi
Deve essere bellissima come città e tuo fratello sembra un tipetto interessante, di certo ci odierà tutte e tre visto che siamo delle tenebre ma almeno non dobbiamo temere rappresaglie e azioni belliche contro di noi
Era sicura di se come sempre e moderava le sue parole per non far capire che più di una volta erano ricorse alle mani con quelli della luce senza riscontrare nessun taglio oh ferita contro di loro grazie al loro affiatamento .
Marlen si avvicinò a grandi passi a noi e mi fissò negli occhi per dirmi con un sorriso che il tutto era fatto non avrebbero fatto più del male a nessuno e a meno che non erano davvero potentissimi oh possedevano delle capacità elevate non sarebbero più usciti da li sotto .
Mi avvicinai a neko
Sai la strada oppure devo portarti in groppa fino alla capitale di luce ?
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 23:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



-In groppa!?- strillò acuto come una ragazza Neko -nonono!- scosse le mani furiosamente per enfatizzare l'assoluto diniego.
- la strada...- mormorò guardandosi a giro perplesso e poco sicuro -la trovo subito!.
Annuì per farsi forza e chiuse gli occhi iniziando a camminare diritto ripetendosi mentalemnte "se vai sempre dritto arrivi di certo nei Domini della Luce e poi tutte le strade porteranno a Exodu".
Beccato che stava rischaindo di volare giù per un crepaccio.

SPOILER (click to view)
è troppo idiota 'sto pg XD
 
Top
Darella
view post Posted on 1/8/2009, 23:32




SPOILER (click to view)
no direi figo XD alla fine penso che si ammazza con le sue stesse mani ^_^

image
image
image
Ti conviene stare attento a dove cammini non tutte le strade portano dove vorresti specialmente questa che stai per intraprendere
Gli dissi mentre lo afferravo per la collottola e con l’altra mano gli indicavo il burrone dove sarebbe finito di sicuro, marlen e eureka si stavano sgranchendo le gambe e le altre ossa pronte per la camminata oh il volo a seconda se neko avesse sbagliato un’altra volta
Fidati della nostra sorellona non sentirai nulla e il volo è spettacolare, l‘aria che ti accarezza i capelli
[color]altrimenti una bella corsetta per le valli i crepacci e le montagne per vedere chi arriva prima[/color]
Alla fine cera chi voleva volare e chi voleva camminare e chi invece voleva correre fino alla capitale della luce, in qualsiasi modo ci saremmo arrivati ci saremmo fatti di sicuro riconoscere in qualche modo
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 12:01
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fissò proccupato il pozzo infinito e profondo in cui non era quasi caduto e si voltò verso le altre sbattendo i piedini.
- NO! Non possiamo andare a Exodus a dorso di drago!- sbuffò agitando pure le manine -facciamo spaventare la gente, facciamo venire gli infarti ai vecchini e poi c'è il rischio di idioti che si improvvisano cacciatori di drago, e degli stregoni in cerca di sangue di drago, dei sacerdoti che vogliono le scaglie come ingrediente,...- incominciò a fare una lista infinita dei mille e uno usi dei vari pezzi dei draghi.
- quindi sarebbe in pericolo anche sa sorellona!- sbuffò alla fine annuendo convinto con le braccia incrociate.
 
Top
Darella
view post Posted on 2/8/2009, 15:35





image
image
image
Lo fissavamo tutte e tre impassibili, poi quando cominciò ad elencare i vari pericoli marlen smorzò il suo sorriso mentre eureka era preoccupata e si leggeva in volto che optavano per l’idea di neko ma io ero felice, ci stava tanta gente che avrebbe fatto follie per un pezzo di me e io ero pronta a lottare per ogni centimetro del mio corpo .
Mi avvicinai a neko e strofinandogli i capelli con un sorrisetto gli dissi
Esia facciamo come vuoi tu, andiamo a piedi
Non mi importava se qualcuno voleva un pezzo di me ma vederlo preoccupato non mi piaceva poi molto preferivo che stesse tranquillo perché se sarebbe successo qualcosa lui, essendo venuto con noi ci sarebbe andato di mezzo sicuramente e io non volevo che altri si facessero male a causa mia
Allora indirizzaci sulla via giusta e senza burroni e andremo nella capitale senza problemi
 
Top
33 replies since 23/7/2009, 16:48   239 views
  Share