Free Fantasy GDR

[accettata] BlackMoon

« Older   Newer »
  Share  
~BlackMoon~
view post Posted on 22/7/2009, 14:32




,

   image    ~BlackMoon~

   Descizione   

   image    : BlackMoon
   Carattere   

BlackMoon è una maga novella appena giunta qui.Ha lunghi capelli verdi smeraldo che le scendono lungo il candido viso,e degli occhi verdi uguali ai capelli,e ogni volta che compie una magia le si illuminano di pura luce bianca.La carnagione è molto chiara,sopratutto in viso e in collo,e indossa un vestito principalmente violacon decorazioni argentate e in alcuni punti dorate.Il vestito è molto lungo,e si divide in quattro parti che si riconguiungono man mano che si sale verso il bacino.Sulle spalle ha delle protezioni provenienti da un armatura vecchia che un tempo apparteneva ad un amico,anche se Black non ne parla mai.Possiede uno scettro che all'apparenza potrà sembrare incandescente,invece la flebile luce del fuoco che arde è al suo interno.
Lo scettro le è stato regalato dal padre e dalla madre e lei lo ha da quando aveva 7 anni.]
Black è timida,parla poco,è irascibile,pessimista,unpo' arrogante quando si scalda.Si vergogna molto per tutto,è romantica(anche se non embra,anche il ghiaccio si scioglie!)Tene moto alle persone(e non)a lei care e se succedesse loro qualcosa non se lo perdonerebbe mai.
Immagini
Immagini

image
BlackMoon

Poteri:Soffio Rovente(Fuoco)BlackMoon Soffia del fuoco a 1000 gradi c° dalla bocca,riuscendo a resistere al calore formatosi.
Il nemico può bruciare,venir colpito dalle fiamme o semplicemente finire a terra.
anipolazione Infuocata(fuoco)Grazie a questo potere Black è in grado di manipolare il fuoco,per ora di piccole dosi,facendolo scaturire dal terreno(sarebbe il fuoco del centro della terra)o manipolare fiammelle,fuochi,e per ora pusolo fare poco.
Usa questo potere sopratutto in combattimento,ma anche nella vita quotidiana.
Vortice(aria)BlackMoon può creare piccoli vosrtici sufficenti a sollevare un uomo per un breve periodo.
Con un movimento rotatorio del dito indice raduna un po' di vento e lo us a suo favore.
Biografia
BlackMoon è nata in un piccolo villaggio vcino alla foresta,e da alloa ha visuto lì o la famiglia.
A 7 anni le viene dato il suo primo scettro e viene mandata in una cuola per maghi per apprendere il suo potere.
Ella conclude felicemente i suoi anni di studio,anche se non è esperta nel campo magico,conosce le basi per fare gli incantesimi.
Parte per esplorare il mondo,ma a 15 viene a conoscenza della morte dei suoi genitori,avvenuta per la vecchiaia.
BlackMoon torna al villaggio,dove l'accoglienza è glaciale,e assiste al funerale.
Desiderosa di avventure riparte e affronta numerosi pericoli,e poi arriva nella terra da lei cercata da tanto tempo,Efferia,dove spera di venir accolta bene dalla gente del posto e dove vivere.
Altro: Ama i pesci e la natura,per questo cerca un riparo nella foresta.


Edited by Elisafer - 25/7/2009, 18:44
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 14:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD abbassa un pò i gradi o magari nn metterli proprio.
Il resto è ok, caso mai controlla perchè manca qualche elttera qua e la e togli i [
 
Top
~BlackMoon~
view post Posted on 22/7/2009, 17:14




ah,le lettere mancanti sono colpa della mia tastiera xD che non scrive più.
Per il resto posso sistemare tutto!Mi metto subito all'opera!
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 17:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD ok, app l'icon 100X100 te la faccio di quella immagine li o ne hai una diversa e più grande? o hai già l'icon? :P
 
Top
~BlackMoon~
view post Posted on 22/7/2009, 18:56




L'immy è quella,non ho programm adatti =(
se vuoi puoi ridurmela^^Perchè io sono incapace XD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:57
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


uhm è un pò piccola se ti trovo un elfa di warcraf coi capelli verdi va bene cmq?
 
Top
~BlackMoon~
view post Posted on 23/7/2009, 19:01




Si^^
Grazie!
 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 19:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Se per te va bene, questo è i lcodice da emttere a inizo post:

image
BlackMoon


CODICE
<p align="center">[IMG]http://a.imagehost.org/0112/BlackMoon.jpg[/IMG]
[URL=http://freefgdr.forumcommunity.net/?t=29788659][color=purple]BlackMoon[/color][/URL]</p>

 
Top
~BlackMoon~
view post Posted on 25/7/2009, 12:42




Va benissimo grazie^^L'ho già messa.
Purtroppo parto per una settimana perchè vado al mare a Pesaro,ma appena potrò mi riconnetterò(non là perchè non ho il pc-_-uffa)Però tornò venerdì^^Così comincio a ruolare(se mi accettate)
Ciaoo^^
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 12:47




A pesaro? xD Se vieni a senigallia dillo ;]
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 25/7/2009, 15:49




Togli le [ ] e puoi ruolare x3
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 17:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


XD tranqui ora te l'accetto alle [] ci penso io
 
Top
11 replies since 22/7/2009, 14:32   65 views
  Share