Free Fantasy GDR

in giro, arrivo

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 13:21





scheda



Ice spalancò gli occhi e sfsi alzò di colpo e sfoderò gli artigli le ci volle più di qualche minuto per calmarsi in più i suoi occhi erano diventati rossi il che non era buono le orecchie erano dritte e la coda rizzata dopo un po' di respiri profondi riusci a tornare in se grrrr...... poi si sedette e chiuse gli occhi e ritornò calma ... rimase zitta per qualche secondo ...degli umani che hai ucciso non mi importa più di tanto ma della sacerdotessa si....ho visto benissimo chi l'ha uccisa e so che non sei stato tu....comunque il nome di mio padre è taishu....o meglio inu no taishu anche chiamata il grande generale cane
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 13:25




image


Al cambiamento dl colore degli occhi Nia si mise in guardia senza darlo a vedere, credeva che la rabbia stesse per esplodere alla demone ma a quanto pare la vampira aveva frainteso. Continuò a seguire il discrso con un orecchio mentre la mente iniziava a divagare altrove...
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 13:30




image



Shien iniziò a ridere...
Voi demoni cane vi arrabbiate troppo facilmente.... la mia razza e molto più calma e attenta della vostra... il bello e che nessuno sa di che razza faccio parte;tutti credono che io sia umano ma non lo sono..
Decise di cambiare discorso e parlare con la vampira.
E di te non ci dici niente? esei quella che ha detto meno cose di tutti;racontaci un pò la tua vita e cosa ci fai qui a Schatten
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 13:34





scheda



a quelle parole Ice non volle più parlare la coda e le orecchie rimanevanoferme lei si chise in se stessa persa nei suoi pensieri se qualcuno le avesse parlato in quel momento non l'avrebbe neanche sentito neppure se quest'ultimo avesse urlato
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 13:42




image


Il suo sguardo riprese vita di scatto.
La mia vita non ha nulla di speciale
Disse, forse troppo in fretta. Si ricompose e rispose più cautamente
E' da poco che sono qui, sono appena arrivata
Rivolse uno sguardo alla vailgia sbrindellata che giaceva a terra di fianco a lei
Il mio scopo principale è quello di girare il mondo ma questo posto mi ha letteralmente rubato l'anima ammesso che io ce l'abbia ancora
accennò ad un sorriso privo di divertimento
Vivevo in America tra una comitiva di vampiri prima di venire qui, non conosco il mio creatore e la mia unica famiglia è rappresentata da quel gruppo. Non ricordo nulla della mia vita umana.

E tu cosa ci racconti di te?
Chiese sfoggiando un sorriso sincero
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 13:49




image



Shien guardò la ragazza con i suoi occhi rosso fuoco e disse:
La mia vita e stata molto complicata.. Ho sempre vissuto da solo;io sono un figlio adottato però malgrado questo sono riuscito ad apprendere l'abilita della mia famiglia. Ora vengo chiamato l'elfo di fuoco.... Non lo ho mai detto a nessuno ma io sono un elfo oscuro cresciuto da degli inutili umani..
Riguardò Ice e continuò:
Ho dovuto uccidere un sacco di persone per andare avanti e tutt'ora faccio l'assassino su commissione.... Il mio bersaglio da uccidere non ordinato da un altra persona e uno solo...
Shien alora si avvicino a Nia e sussurro il suo nome:
Colui che devo uccidere ora per la cifra di 10 milioni e il padre di Ice
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 13:53





scheda



la spada che Ice portava alla cinta pulsò ... la ragazza guardò la spada ..tenseiga..
la spada pulsò acnora una volta poi ritornò normale
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 13:55




Nia sorrise a quell'improvvisa rivelazione, forse non avrebbe dovuto avere quell'effetto una cosa del genere
Anche lei gli sussurrò qualcosa all'orechio così a basa voce che solo lui avrebbe potuto sentirla
E quando avresti intenzione di agire?
Con la coda dell'occhio scorse l pulsare della spada di Ice
 
Top
andry94
view post Posted on 27/7/2009, 14:19




image



Shien continuò a sussurrare a Nia:
Devo farmi amica Ice;la aiuterò e mi farò divre dove si trova suo padre e poi compirò il mio lavoro. Secondo me tu potresti diventare un ottima alleata;che ne dici di unirti a me ?
Poi riprese a parlare normale:
Cameriere ci vole una vita per 3 birre? si vole muovere o devo uccidere qualcuno per 3 stupide birre ?
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 14:25




image



Nia ridacchiò seriamente divertita, rivolse le ultime quattro parole aicinandosi all'orecchio di Shien con il suo irresistibile odore sula pelle di lavanda
Sarò al tuo fianco
Disse sincera. Cercò di essere molto eloce, non era educato parlare all'orecchio, cercò di non farsi noare troppo,ma aveva notato che Ice era troppo presa dai suoi pensieri.
Piuf, i camerieri...non sanno mai come comportarsi con chi gli sta di fronte
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 14:29





scheda



io non bevo niente "tenseiga perchè stavi pulsando....tessaiga o sounga sono nei paraggi....ne dubito" la ragazza mise la mano sulla spada okizari ni shita kokoro kakushiteru yo a quelle parole la spada pulsò ancora una volta dopodichè smise di farlo
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 14:32




image



A me una birra va più che bene...Ice sei sicura di non voler nulla?
Disse Nia accennando ad un sorriso. Rivolse uno sguardo fuori dalla finestrella del bar. I suoi pensieri presero di nuovo il sopravvento.
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 14:40




SPOILER (click to view)
scusate la frase in giapponese se volete ve la traduco se non l'avete capita^^
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 27/7/2009, 14:42




SPOILER (click to view)
Figurati, comunqueragazzi scusatemi ma devo scappare mi sa che torno questa sera...si potrebbe asciare il post in sospeso??
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 27/7/2009, 14:45




SPOILER (click to view)
si alechevada posta andry poi posto io e ti aspettiamo
 
Top
58 replies since 25/7/2009, 16:21   305 views
  Share