Free Fantasy GDR

Una cupa notte nella Sala dei Reggenti., SupremaXArina (Yuri xD)

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 01:11






Quando la spinse non si oppose,si ritrovò contrò la scrivania, era forte la vampira se solo avesse voluto poteva scaraventarla dall’altra parte della stanza ma non si oppose si lasciò baciare avvertendo il sapore del proprio sangue ora, il bacio di lei la ferì ma non si staccò , sospirò ricambiando il bacio di lei, poggiò le mani sul tavolo, la stava accontentando per ora e non pareva dispiacerle
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 09:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sciolse lentamente quel bacio un pò brutale, sorridendo.
- bene forse ora potrei ascoltari- mormorò recuperando con le dita un giocciolina vermiglia che scivolava giù dalle sue labbra.
- Diciamo che ora posso considerare plausibile che una creatura d'ombra si spacci per Pethro- si leccò labbra e dita facendo sparire ogni traccia di sangue dalla sua pelle.
- Ma essa cosa potremme mai volere da me?- adesso stavano parlando d'affarri, almeno per un pò, poi Saskia aveva in mente altri piani per la vampira.
In quella cupa notte passata a sistemare fogliacci inutili, forse, stava per succedere qualcosa di nuovo e divertente.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 14:00






Portò la destra a coprire le labbra ora bagnate del proprio sangue, leccò le dita affusolata che asciugavano il sangue, tornò a sorriderle poco dopo, non le era dispiaciuto quel bacio -- per adesso solo incontrarvi e dimostrarvi che è lui, che è Pethro …-- la risposta era semplice , fece pressione sulle braccia e si sedette sul tavolo, accavallò le gambe, portò le mani a sistemare i lunghi codini corvini, odiava essere in disordine , lo sguardo violaceo rimase però sul volto di Siska , uno sguardo malizioso il suo
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:35
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia inclinò la testa, mormorando in maniera impercettibile -che creatura vanitosa- ma chi era lei per commentare?.
Si chinò a raccogiere un foglio volato fino ai suoi piedi e mormorò stizzità -per quanto ne so io potrebbe essere una trappola- la fissò maligna -magari ti spacci per una serva di pethro ma in realtà è uno di quegli idoti - si riferiva agli altri Reggenti -che vuole togleirmi di mezzo e prendere il mio posto.
La guardò come per dire "è la cosa più ovvia a cui pensare, mi credi così sciocca?".
- e di certo non hai la mia fiduca, cara la mia vampirella appena incontrata.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 20:29






Finì di sistemare i codini, l’aveva sentita infondo il suo udito era sviluppato rispetto a quello di un umano, non come un elfa ma comunque sensibile, sospirò ascoltando il resto delle sue parole “ che noiosa… Pethro me lo aveva detto che era testona…anche se secondo me vuole solo mantenere il suo poco potere” sorrideva mentre formulava quei pensieri, dondolò appena le gambe accavallate -- se fosse cosi vi avrei già uccisa io …basterei credetemi e comunque non servo di certo gentaglia da poco come quella io…solo Pethro e la mia signora possono comandarmi -- sembrava quasi offesa di essere stata accostata ai reggenti
Scese lenta dal tavolo avvicinandosi a Siska,gesti lenti languidi,si fermò a un passò da lei -- non posso far nulla per farvi avere un po’ di fiducia in me? -- chiese puntando i suoi occhi viola sulla donna
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:36
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia non le rispose subito, la ignorò vagando per la stanza sistemando alcuni fascicoli, spostando soprammobili e borbottando per la polvere che trovava qua e la.
alla fine tornò a piazzarsi davanti a lei, con le mani sui fianchi fissandola un pò irritata -vuoi convincermi a fidarmi?- sbuffò -tanto per cominciare dimmi chi è questa padrona che nomini sempre accanto a Pehtro.
Non pensava che qeulla misteriosa donna fosse l'ombra primordiale che aveva fatto firmare il contratto a Pethro, ma chiunque fosse era quasi certamente un nemico o un ostacolo come minimo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 20:43






Chinò il capo scuotendolo in senso di diniego -- se vi dicessi il nome di tal creatura recherei offesa a Pethro , si arrabbierebbe, tiene a lei come a una figlia e non vuole che le succeda nulla, è la sua più fedele adoratrice , cosi possiamo definirla -- le aveva detto a modo suo la verità, Arianne era davvero la figlia adottiva di Pethro, non le aveva ne mentito ne detto la verità ,aveva omesso -- voi non volete incontrare Pethro per paura di perdere ciò che avete….umh…che peccato davvero vi facevo più intelligente, eppure dovreste sapere le risorse del mio signore..ma forse vi ha sopravvalutato chissà -- fece spallucce
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:53
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia la fissò un attimo, sibilò qualcosa e poi le mollò un schioppò sulla fronte, lascaindole un bel segno rosso.
Mentre la vampira fu distratta da quella specie di attacco Saskia si avviicnò a lei, obbligandola a indietreggiare fino alla sua sedia su cui ce la fece inciampare e sedere.
Posò delicatamente la mano sulla coscia gelida della vampira e si sporse per sussurrarle in un orecchio.
- Se il regno delle ombre è così prospero lo deve a me, quindi dovrebbe come minimo venir qui di persona.
Ridacchiò candida -ora si che sono arrabbiata, piccola vampira.
Detto questo abbassò lo sguardo sul collo della ragazza e spalancò la bocca pronta a morderla.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 21:06






Non si aspettava quell’attacco , indietreggiò fino alla sedia lasciandosi cadere su essa, sospirò quando le sfiorò la gamba,a quelle parole tirò il labbro superiore scoprendo i canini puntuti, la stava per attaccare ne era conscia ma non le diede il tempo, le era vicina e affondò i denti lei per prima nel suo collo per poi staccarsi rapida e cercare di abbracciarla portandola contro di se sulla sedia -- io sarò vanitosa ma voi siete superba! sussurrò al suo orecchio, fece poi di lato il capo mostrandogli il collo,sospirò -- riprendetevi il vostro sangue non sopporto le milady troppo altezzose…Pethro non può scomodarsi ne mostrarsi a tutti, potreste tendergli un tranello e sarebbe una seccatura uccidere voi e gli altri reggenti --
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 21:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia fece una emzza smorfia di colore nel sentire la propria carne venire lacerata, anche se l'odore del sangue la inebriava.
- La superbia almeno è uno dei sette peccati- ridacchiò afferrandole il mento con la manina pallida.
- Odio lasciare segni troppo vistosi sulle mie vittime...
E come prima la baciò, ma più delicatamente, giocando con la sua lingua, ma senza ferira con le zanne.
Si staccò da lei, sorridendole -anche se dubito che su di voi resti qualche segno.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 27/7/2009, 21:22






Si lasciò afferrare il mento,sospirò quando avvicinò le labbra alle proprie, ricambiò quel bacio con dolcezza, portò la destra a carezzare i capelli di lei, socchiuse gli occhi ametista per un attimo osservando il volto di Siska “ capisco perché abbia scelto me Pethro…e non mi dispiace” staccò le labbra da quelle di lei , lecco le proprie -- no non rimangono segni sulla mia pelle…-- ammise --ma neanche sulla vostra…-- toccò il collo di lei, i due punti sparirono sotto il di lei tocco, le sorrise poggiandosi comodamente sulla sedia osservandola, piegò il capino verso destra , lo sguardo di lei era curioso, sembrava quasi una bimba ora
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 12:46
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Opsh me ne ero dimenticata eheh non mordemi vampiralla mia :P


image



Saskia le sorrise affabile, e le dece un mezzo inchino, lasciando scorrere distrattamente la mano verso l'alto sparendo sotto la gonna pallida della gelida ragazza.
- La ringrazio infinitamente- le disse in un unico sussurro.
Poi poggiò la sua fronte contro quella della ragazza e la fissò intensamente da quella nuova, vicinissima prospettiva.
- Forse Pethro è vivo chi sa- sibilò ancora poco convinta dalla cosa -ma di certo ha scelto un bel pegno, chiunque ti mandi.
Saskia iniziò a camminarle con le dita sulla pallida gamba (era coscia ma argh ke brutta parola) della ragazza, finchè non incontrò il bordo inferiore del suo intimo, sotto cui fece passare un dito fino a raggiungere il brodo superiore, già pronta a sfilarglielo.
Le sorrise, aspettandosi una contro-offensiva.


 
Top
Arinadream
view post Posted on 28/7/2009, 17:07






Ricambiò lo sguardo di lei, non sembrava ne intimidita ne impaurita , solo curiosa sorrideva tranquilla avvertendo le mani di Siska muoversi sul proprio corpo,la pelle di lei era più calda rispetto alla propria , avvertiva i polpastrelli camminare verso il proprio intimo fino a tirarlo appena come volesse toglierlo, schiuse le rosse labbra parlando, un sussurro il suo, la voce era melodiosa quasi ipnotica -- lui è vivo… disse nuovamente sfiorando le labbra della creatura nel parlare
Christine non si ribellava, attendeva,si era un bel pegno uno splendido pegno, giovane bella immortale e non le dispiacevano strani giochetti come quelli , l’oscuro signore e sua figlia avevano scelto bene la loro ambasciatrice
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 19:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Childo depravato ke emtte i titoli rossi XD


image



Saskia sorrise "che creaturina servizievole".
Si sporse ancora, facendo scivolare anche l'altra mano sotto la gonna, al pari dell'altra.
- che personcina testarda che sei- le sussurrò poco prima di iniziare a leccarle dolcemente il collo.
- è un difetto carino- furono la sue ultime parole, poi la morse appena, senza affandare veramente in canini e iniziò a far scivolare via le mutandine della ragazza, lentamente con tutta calma.
Smise di tormentarle la pelle solo quando le mani e annesso indumento arrivarono alle ginocchia e abbassò lo sguardo per fissare le mutandine di pizzo candino.
Le accompagnò fino alla curva del ginocchio, poi le lasciò cadere pigramente attirate dalla forza di gravità.
Saskia la guardò sorridendo appena, tamburellando con le dita sulle ginocchia delle ragazza.
- Abbiamo qualche richiesta?- chiese innocentemente.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 28/7/2009, 19:59






Sospirò sentendo i senti sul collo, un pensiero attraverso la sua mente, un pensiero che portava al passato a quell’uomo che l aveva baciata a quel modo per toglierle le spoglie mortali e donargli la vita senza fine.
Socchiuse gli occhi , sorrise a quelle parole -- sono testarda , soprattutto se devo soddisfare le richieste dei miei signori.. la lasciava fare, assecondo i suoi movimenti quando le sfilò via l’intimo lasciandolo cadere in terrà, scosse appena il capo -- no…stupiscimi… solo quelle parole, rimase succube e silente per ora, che strana creatura quella Siska, il suo sangue le era piaciuto ora pareva volere altro
 
Top
46 replies since 26/7/2009, 23:25   298 views
  Share