Free Fantasy GDR

Una cupa notte nella Sala dei Reggenti., SupremaXArina (Yuri xD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 20:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia se la rise di gusto, comprendosi la bocca con la mano.
"Stupiscimi? Come posso sapere che ti stupisco se non ti conosco almeno...".
-Vedrò cosa posso fare...- mormorò soffocando la risata.
Le prese entrambe le gambe, divaricandogliele e appoggiandole sui braccioli della sedia.
Saskia non poteva che sorridere, pensando al gruppo eterogeneo di persone che si riuniva in quella sala, ai discorsi che si facevano lì, e ora usata come saletta per i suoi giochi.
Un punto in più a lei.
Iniziò a baciarla seguendo le solliti curve della gamba fino all'interno coscia (cosietta di pollo XD scusa ma la odio come parola O.O) dove si fermò per morderla con passione graffiandola con le unghie.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 28/7/2009, 20:58






Ridacchiò a sua volta “ e chi pensava a questo venendo qui…e io che credevo che sarebbe stata noiosa questa serata” rimuginò tra se, appoggiò docili le gambe sui braccioli della sedia, tirò su la gonna della veste scoprendosi davanti a lei impudica, morse le proprie labbra quando la graffiò , piccole goccioline di sangue uscirono dalla sue gambe, odiava rovinare il suo corpo, il sangue di certo non era il suo ma quello delle sue vittime, il suo sangue era sparito da secoli tra le labbra di quel vampiro,avverti i denti della donna ferirla di più chiuse gli occhi, ma l’odore del sangue ne inebriava il naso, sospirò cercando di allontanare il pensiero dal proprio sangue -- potrebbe venire qualcuno ora?-- domandò -- potrebbe rischiare la pelle, in certe occasioni perdo il senso di me stessa e non vorrei far secco qualcuno a cui tieni…-- mormorò continuando a lasciarla fare
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 21:12
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia la liberò dalla sua morsa, alzando il capo.
Le labbra erano rosse, rivoli di sangue scorrevano via da esse, in cerca di una vana libertà.
Sembrava proprio una bestia assetata di sangue che aveva appena mietuto una vittima.
Le lecco la guancia, lasciandole una profonda striscia rossa che risaltava particolarmente sulla pelle diafana della vampira.
Poi recuperò le goccioline fuggitive con le dita, ripulendole, poi, succhiando via da ognuna di esse il rosso nettare.
- Chiunque entri qua a quest'ora sarebbe troppo terrorrizato da me, per osare riferlo a giro- ridacchiò cupa.
Si bagnò ulteriolmente due dita, fissando cun un pò di rammarico il filo trasparente che le unì alla propria bocca anche dopo che tornarono alle intemperie del mondo.
Le fece scorrere lungo le piege del vestito tenuto su dalla giovine, facendole poi entrare con dolcezza in quel luogo in cui forse altre persone prima di lei erano state meno gentili.
Ridacchiò avvicinandosi per darle un bacetto sul naso e spingendo più a fondo le dita.
- Non c'è nessuno di vivo, a cui io tenga ormai.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 28/7/2009, 21:29






L’ore di sangue diveniva più intenso, sospirò cercando di rimanere calma,non fu facile quando le lecco la guancia lasciandole quella striscia di sangue, gli occhi violacei di lei si illuminarono di una strana luce famelica, scosse appena il capo cercando di rimaner calma
-- attenta a non tentarmi troppo o dovremo prendere qualche guardia per dissetarmi… sussurrò, le ultime parole erano appena percettibili,le dita entrarono in lei facendola mugolare appena, sorrise poi a quel bacetto sul naso ,un sorriso malizioso, cercò le sue labbra la vampira con fare ora affamato, voglioso
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:05
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia le susurrò un vago -Shhh- togliendo la mano libera dalla sua gamba per leccarsi i polpasterelli rossi.
Spinse un pochino piùùa fondo le dita, iniziando poi a fare su e giù lentamente, in modo che sentisse distintamente quelle sottili calde dita che la violavano.
Saskia si morse il suo stesso polso, lasciandoci il segno di un piccolo morso sanguinante e lo porse alla ragazza.
- Non posso fare molto di più per te- le mormorò sansuale porgendole il porso da cui sprizzavano alcune gocce rosse.
- Puoi berlo almeno finchè non svengo- aggiunse ridacchiando.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 28/7/2009, 22:19






La osservava, gli occhi violacei erano accesi di quella stana luce, sete mista a lussuria, sospirava accompagnando i movimenti delle dita della donna, la osservò poi mordersi il polso con bramosia, lecco le rosse labbra , le sorrise ascoltando quelle parole, non disse nulla, chiuse gli occhi , prese con le mani il braccio di lei portandolo alla bocca iniziando a succhiare, sospirava e si nutriva, un misto di perversione e sangue, infondo lei era la fusione di queste cose, un circolo di sangue e perversione
Staccò le labbra dal polso non si era nutrita molto, lecco le sue ferite chiudendole,dal lato delle sue labbra colava una goccia rossa di sangue, si stava perdendo in quel piacere, il sangue di lei era inebriante, dolce come una droga, solo un altro sangue le aveva fatto questo effetto quello di Arianne…che fosse il sangue non umano a farle questo effetto? Questo pensiero le attraversò la mente per un attimo per poi sparire nell’oblio di piacere che attraversava il suo corpo.
-- sei.. ab..ituata a ..questi gio…chetti vero? -- domandò tra i piccoli gemiti che le uscivano dalle labbra, era passata al tu , non riusciva a essere formale ora
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 22:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sorrise, la formalità della ragazza stava svanendo come neve al sole, ma poteva capirla spesso si era ritrovata lei in quella situazione, dando se stessa in pegno per i contratti che avevano permesso tutta quella autonomia al Regno delle Ombre.
"Che siano poveri o ricchi, in un letto con qualcun'altro sono tutti uguali" pensò con un pò di auto ironia.
Estrasse lentamente le dita dal corpo della ragazza e se le leccò avida.
- Solitamente sto al tuo posto- ridacchiò poggiandole quelle dita sulle labbra della ragazza -ma è divertente essere il carnefice per una volta- lanciò un veloce sguardo al suo polso nuovamente intanto, quella era una abilità che le sarebbe piaciuta, chi sa forse esercitandosi... ma forse non era il momento adatto.
Riportò la mano vicino a se, chiudendola a pugno e riaprendola per sgranchirsela, dopo un paio di volte fece tornare su solo tre dita fissando da dietro di esse la ragazza.
Le mostrò un sorriso simpatico, innocente, mentre gliele metteva dentro tutt'altro che delicatamente, presa dallo slancio del momento.
- Mi chiedo se anche sul mio volto appaiano certe espressioni- mormorò con un sorrisetto malvagio schioccandole l'ennesimo bacetto sul naso.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 22:38






Sospirava , mugolava sotto il volere di lei, la guardava mentre il volto era deformato dalle dolci espressioni di piacere,,sorrideva appena maliziosa a quelle parole, sorriso che scomparve lasciando spazioa un piccolo urletto quando le tre dita iniziarono a muoversi in lei tutt’altro che delicate, strinse gli occhi mordendo le labbra fino a farle sanguinare, cercò di avvicinare il volto a quello di lei sfiorando le sue labbra facendogli assaggiare il sangue che sembrava legare entrambe -- io di solito sono la carnefice ma non mi spiace essere la preda…-- sussurrò prima di donarle un bacio, avvicinò la mano sinistra al proprio sesso stuzzicandolo assieme alla donna
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 00:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia non potè che ricambiare quel bacio, leccando via ogni goccia di sangue e aumentando la velocità con cui muoveva la mano.
Infodno era una ragazza divertente, lo sapeva benissimo che sarebbe stato il giocattolino di una sera e poco più, un pò le dispiaceva, più che altro perchè era una delle poche che sarebero sopravvisute da una notte con lei.
Portò nuovamente fuori le dita, sempre con dolcezza, facendole scorrere lungo la mano sinistra della ragazza, staccandosi da essa all'altezza del polso e usandole poi per dividere il loro bacio, spingendo indietro la bocca di lei con esse.
Le lasciò li sulle se labbra -non ti chiedi che sapore hai?- ridacchiò leccandole fino a toccare la sua bocca.
Lasciando la mano li abbassò la testa, tornando dove prima si trovavano loro, e aiutandosi con l'altra mano iniziò a leccarla, insinuando la lingua fin dove poteva, a volte mordicchiando la candica manina della vampira.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 30/7/2009, 17:07






Un lacrima rossa scese lungo la gota di lei, la lacrima di una vampira,ricambiava quel bacio soffocando i gemiti di piacere,un sospiro quasi si sollievo sentendo le dita uscire da se,con la manina continuava però a stuzzicarsi ,era succube di lei stranamente, le piaceva essere dominata da quella strana creatura.
Il sapore del proprio piacere non le era nuovo , lo assaporò quando poggiò le dita sulle rosse labbra per poi ricongiungersi per un attimo alle labbra di Saskia, si allontanò però la creatura scendendo con il viso verso il proprio sesso,chiuse gli occhi la vampira avvertendo quella piacevole sensazione , il sangue e l odore del sesso inebriava le sue narici facendola perdere quasi il controllo, non poteva permetterlo o la sua parte bestiale sarebbe uscita al di fuori…eppure era cosi difficile resistere ora
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 20:44
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia si stava divertendo, non poteva essere altrimenti, anche se in effetti c'era un puntina di rammarico.
Giocare con la piccola vampira le stuzzicava la fantasya, la faceva ridacchiare e divertire allo stesso tempo, le sue espressioni erano troppo carine, cose che sul volto di un uomo difficilmente erano visibili.
Eppure c'era un immenso di fetto, si divertiva si ma a fidderenza della povera vampira sul punto di perdere completamente il controllo, lei non godeva gran che.
Ritrasse la lingua, assaporando fino in fondo quel sapore quasi nuovo.
Poi le schioccò un bacino e si ritrasse, leccandosi le labbra e fissandola intensamente, guardando ogni suo fremito, ascoltando ogni suono.
Si chiedeva cosa poteva fare, qualcosa di bello.
Iniziò a chiedersi se qualcuno dei suoi poteri poteva aiutarla, ma apparte ardere la poverina dall'interno non poteva fare molto altro.
Si il girocollo di rubini, appoggiandolo sul bordo del tavolo e si sfiorò il collo con quelle mani che le sembravano innaturalmente calde, poi le sorrise.
Fece scorrere le dita sulle braccia della giovane, fino alle fini spalline del vestito, tirandole giù fin dove poteva, che già basta per vedere i prosperosi seni pallidi come la luna e sodi.
- mordi pure, se vuoi- le disse facendosi scorrere un dito sul collo, porgendolo alla vampira mentre si avvicinana per addentarla poco sopra il cuore.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 30/7/2009, 21:05






Un respirò lungo quasi di sollievo quando smise quella piacevole tortura, la mente era annebbiata dal piacere, la guardo ansimando , ricambiando quel bacio a cui svelta Saskia si sottrasse , era confusa, succube e confusa, aveva perso la sua solita calma e lucidità quando le porse il collo non le sembrava vero ,sfiorò il collo con le labbra solleticandolo, piccoli baci su quella pelle calma in confronto alla sua,socchiuse la bocca di più mostrando i canini mordendola infine, sapeva cosa aveva fatto lei sapeva che le avvierebbe fatto male ma le sarebbe piaciuto, avida si nutriva del dolce sangue di quella creatura, lo sguardo si andava a imporporare , strigliature rosse sul violaceo

 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 11:26
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Oddio come ho fatto a scrivere 3 pagine di questa roba O.O
eeeeeh facciamo happy la Eppola, mettiamo 'sto cazz de capezzolo XD


image



Saskia sentiva quel liquido rosso scorrerle sui denti che affondavano in quella tenera e gelida pelle.
Lo sentiva soffermarsi un attimo in bocca, ne assaporava il sapore diverso dal classico sangue umano delle sue vittime, un retrogusto strano, che mette sull'attenti tutte le papille.
E poi lo sentiva sanire lentamente scivolandole giù per la gola.
Però sentiva anche il gelo, mentre il suo stesso sangue le veniva portato via da una vera famelica predatrice.
Decise quindi di interrompere quel bacio profondo, sperando che la vampira facesse altrettanto prima di farla svenire per davvero.
Con lo sguardo un pò appannato leccò via il sangue dalla ferita che le aveva procurato, che ovviamente rimase li, pulita ma non si rimarginò.
Poi iniziò a far scorrere la punta della lingua sul seno della giovane, formando piccoli archi contcentrici sempre più stretti fino a quando non incontrò il capezzolo dritto dall'eccitazione.
Fu proprio mentre sorrideva pronta a tormentarglielo che davanti ai suoi occhi apparvero mille lucciole colorate e poi la vista le si riabbuiò un secondo per tornare a vedere il tutto con un pò troppa luce.
Si staccò di colpò dalla ragazza, appoggiandosi al tavolo e reggendosi con le mani a esso, nel disperato tentativo di recuperare la pressione perduta.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 31/7/2009, 15:56






Il sangue le veniva tolto direttamente dal cuore,gli occhi divennero screziati di porpora completamente, aveva sete, aveva risvegliato la sua sete , eppure l’aveva avvertita ,ora famelica si dissetava con il dolce sangue di lei baciandola sul collo sembrava non riuscire a fermarsi,sentì però la propria preda allontanarsi, quando la sua bocca di allontanò dal cuore respirava affannosamente Christine, cercava forse di controllare i suoi istinti?Poi la vide cadere, aggrapparsi stancamente alla tavola…
Pian piano gli occhi di lei tornarono viola, il respiro tornò normale, lei si era nutrita ma a quanto pare Saskia aveva solo perso sangue, mentre la vampira aveva riacquistato forza e lucidità, recuperò l’intimo indossandolo, sistemò il vestito lenta tranquilla “ eppure gli l avevo detto di non stuzzicarmi troppo” era stranamente tranquilla la vampira.
-- cosa vi avevo detto madama Saskia? Non stuzzicate la mia sete…----Ma almeno ora verrete da Pethro buona buonina cosi parlerete e avrò terminato il mio lavoro ora era debole non poteva opporsi , la forza di lei era enorme,la sollevò come fosse piuma prendendola tra le braccia, corse poi veloce, una velocità non umana quasi invisibile a occhio umano portandosela via

 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 16:19
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia avrebbe voluto protestare, se non altro sforzarsi di fare una risatina beffarda, am era veramente arrivata al limite.
Ok, aveva sbagliato, un predatore anche se in gabbia resta comunque un predatore.
Sentì a mala pena che parlava di pethro, sentì solo il nome, in un mare confuso di suoni attutti e mischiati tra loro.
Presto si sarebbe rispresa, il suo corpo era in grado di adattarsi molto più in fretta di quello degli umani o degli elfi, ma nonostante ciò era davvero stanca, tanto che gli occhi a mala pena riuscivano a stare aperti.
Vedeva solo una porzione di pavimento, un pezzatto di foglio, le mutandine che venivano raccolte e poco più.
Tutto era sfuocato, tutto era nero come le ombre più Cupe.

SPOILER (click to view)
olè! poi quando si farà la disc metterò il continua
vergnogna Ar ar che fuggi dalla ruolata yurista quando dovresti fare la aprte attiva -.- vergognaaaaaa
che le ombre ti possano inghiottire nel loro mare di pece!
già in modalità Pethro XD
 
Top
46 replies since 26/7/2009, 23:25   298 views
  Share