Free Fantasy GDR

New beginning

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 16:12





M E R C U R Y



Seguii la ragazza giù nella taverna e quindi al bancone. Erano molto savrappensiero.. erano accadute cose che non mi aspettavo.. inoltre si aggiungeva anche la presenza di Nia.. che.. mi metteva un po in imbarazzo.. Potevo quasi sembrare assente.. infatti la ragazza mi riprese, e di tutta risposta le lanciai un piccolo sorriso.. iniziando bare dal boccale visto che l'ordinazione era arrivata.

SPOILER (click to view)
Ordine: ashe-nia-io
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sbuffò, lei si era limitata a chiedersi chi fossero e ora era lei l'indiziata?.
Appoggiò la camicia sul tavolo, tirò il filo e lo ruppe con i denti, facendo poi il nodo.
Ripiegò per bene la camicia e la mise sulla sedia accanto alla sua, con sopra l'ago e si alzò e si avvicinò al bancone mormorando un ordinazione svelta e semplice.
- Un Sex on the beach?- poco dopo il suo cocktail le fu dato, un lungo bicchiere di liquido rosato.
Ashe lanciò una velcoe occhiataccia ai due e tornò a sedere, sorseggiando il drink guardando male la vampira.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 3/8/2009, 13:18




image
Nia Cullen


Notò la sua occhiataccia e alzò gli occhi al cielo divertita. Ricambiò il sorriso a Mercury tenendo stretta la sua mano e il bicchiere di birra.
Scusa se sono così irritabile, ma una cosa così non mi era mai capitata
Ammise
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 14:16





M E R C U R Y



Bevvi alcuno sorsi di quel nettare e appoggiai il boccale sul bancone. I.. Irritante?.. Non sei irritante.. Quindi guardai la sua mano nella mia e arrosii leggermente.. Anzi.. ti trovo piuttosto.. dolce.. Le sorrisi ancora.. un po più timidamente vedendola bere.. Ma.. vuoi vampiri non dovevate bere solo sangue?.. Chiesi.. forse un po invadente.. ma ero solo curioso.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 14:22
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe li fissava, chiedendosi cosa ci facesse una vampira, beh eli era facile da riconoscere, con un tipo, la cui aura ricordava Dan, ma Pethro non rispondeva quindi le sue informazioni erano un ridotte all'osso.
Sulle prima aveva pensato che fossero pasto e affamato vampiro, ma stavano li a chiacchera tranquilli e beati.
- noioso...- mormorò bevendo l'ultimi gocci del suo drink.
Guardò la sua arma appoggiata sul tavolino, una delle due lame pendeva ciondola fuori dal tavolo, Ashe sorrise un pò maligna e le basto un gesto per far si che svelta essa schizzasse segando una gamba dello sgabello della vampira e poi tornasse apposto.
Rimase lia a godersi la scena.

SPOILER (click to view)
Pugnali di Vento(Aria): le armi di Ashe sono solidificazioni del vento, esse possono allungarsi quanto vogliono e volteggiare nell'aria senza bisogno che le tenga in mano.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 11:49




image
Nia Cullen


Cadde atterra con un tonfo e rise di gusto
ahahahah...nemmeno le sedie riescono a reggermi
Si alzò e cambiò sedia, tranquilla, non voleva irritare nessuno.
Dolce, nessuno me lo ha mai detto, sai?!
E tornò di fianco a lui posando la mano sulla sua.
Diciamo che noi vampiri apprezziamo solo il sangue, ma nulla ci impedisce di poter prendere qualunque altra cosa come gli umani.
Sorrise
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 12:06





M E R C U R Y



La tenni forte quando andò giù di peso, cercando di non farle sbattere la faccia sul pavimento. Ma che dici! Tu sei bellissima!.. Oddio.. che ho detto.. troppo tardi! Sedie da quattro soldi! Dissi scherzando.. tenendole nuovamente la mano.. il viso diventò nuovamente paonazzo.. ma forse era per la birra.. Beh, è solo la verità.. Continuai rispondendo alle sue parole. Tutt ok? Le dissi dopo il tonfo.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe si lasciò cadere giù di peso sul tavolo, stanca e annoiata a morte.
Va bene con subdoli trucchetti non riusciva a spezzare la paradisiaca situazione, bene allora sarebbe passata al contrattacco.
Alzò la testa e la appoggiò sulla mano, fissandoli con un sorrisetto beffardo e trillò ai due
- Ehi bella copietta di morti, da quando i vampiri tubano in un bar per di più nella Sacra Exodus?- si ricordava ancora come parlare da perfetta nemica delle Ombre.
- Se il Dio Sole vi vede carbonizza prima la debola vampirella e poi te, che razza di unione blasfema è mai questa?.
Lancia la bomba e aspetta.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 14:29




image
Nia Cullen


Bellissima, oddio, mi chiedo perchè non posso essere ancora umana, non posso tornarci, per lui?
Beh grazie
Disse un po' imbarazzata. Non si era mai sentita così
Vide irrompere la ragazza che aveva smesso di tenere d'occhio di colpo.
Mantieni i nervi saldi nia, controllo, autocontrollo
Guardò la ragazza dalla testa ai piedi
I nostri affari non sono argomenti che ti riguardano, fammi il favore di non scaldarti troppo, chiaro? Il sole non mi scalfisce minimamente, non sai nulla di noi vampiri, perciò puoi tornartene da dove sei venuta cara.
Le disse con voce tranquilla e vellutata, senza scomporsi. Non sarebbe mai scesa così in basso.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 14:45





M E R C U R Y



Un leggero sorrisetto mi comparve sul volto.. solo quando la guardavo.. era uno strano sorriso, profondo.. Mi girai quindi verso la ragazza disturbatrice. Ma fette i cazzi tua!.. Dissi subito senza pensare, ma che voleva? Annuii alle parole di Nia girandomi e tornando a guardarla. Bella lei.. presi il boccale e deglutii quindi qualche altro sorso. Stavamo così bene.. ci mancava sta qua..
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:54
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sbuffò, che copietta odiosa.
- Cosa dovrebbe importarmene di stupide creature che per campare bevono il sua della gente?- mormorò col broncio, si alzò in piedi e si avvicinò al bancone per lasciare il bicchiere.
- Semplicemnte pensavo di vedere un morso in diretta invece state qua noiosamente a tubare come due pincioncini in calore.
Si sedetto sullo sgabello accanto a quello del ragazzo e aggiunse -insomma che diammine! Ok viva viva l'eternità ho tutto il tempo che voglio ma siete noiosi e falsissimi, una preda non dovrebbe giocare col cacciatore.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 14:59




image
Nia Cullen


Rise all'improvvisa risposta di Mercury e in quel'istante intrecciò le dita tra le sue.
Infatti ti sei risposta da sola, una preda non dovrebbe giocare con il caccitore, quindi fai attenzione
Disse con la stessa voce di prima
C'è qualcosa che si chiama controllo...evidentemente tu non sai di cosa si tratti dato il tuo comportamento.
Guardò Mercury e gli sorrise. Non voleva mostrargli la sua cattiveria ma qualcuno era arrivato a disturbare la quiete.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 15:08





M E R C U R Y



Sorrisi di rimando a lei quando iniziò a ridere di gusto.. L'avevo fatta ridere! Strana sensazione.. Mi giarai verso la ragazza con espressione stupita.. Sarei lieto di morire fra le sue braccia.. Dissi assottigliando gli occhi accarezzando la mano della vampira. E poi se non ti importa, che vuoi da noi?.. Invidiosa.. Le feci la linguaccia e tornai a guardareNia sorridendole.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:18
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sospirò, iniziò a chiedersi se il suo conto in banca presso la Banca centrle della Luce fosse ancora aperto, inoltre non voleva distruggere il locale di un sio vecchio amico, ma dio quanto si stava annoiando e inoltre, ora era libera.
Sorrise maligna e si voltò per fissare la sua arma ancora li tranquilla a penzoloni giù per il tavolo.
- che inizino le danze- detto questo piantò il piede sullo sgabello di Mercury spingendolo verso Nia e mentre con una volata di vento le sue armi arrivarono a lei tirò indietro il povero Shinigami, legandogli all fine la catena al collo con forza e piantandogli un ginocchio nella schiena.
- Mia cara...- mormorò alla vampira guardandola da sopra la testa del povero Shinigami -io non osno una preda, non c'è una fibra di sangue in questo mio inutile corpo.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 15:29




image
Nia Cullen


Non Mercury!
Le tirò con la minima forza i capelli, ma per lei bastava a farle sentire dolore. Non si sarebbe sprecata con un essere così. Aveva gli occhi accecati dal'ira, del resto era sempre una vampira. La scaraventò atterra e ruppe le catene che tenevano fermo Mercury
Mi dispiace tanto
Gli disse.
Quanto a te....che c'è ti mancano le palle per attaccare qualcuno a cui non sai far male?
Non c'era ironia o divertimento nella sua voce. Solo disprezzo per una persona così orribile
La tua viltà non ti sarà d'aiuto. L'invdia fa impzziere eh?!
Si mise davanti a Mercury. Non avrebbe mai più tollerato che lo tocasse. Stava per esaurire il controllo, non andava bene.
 
Top
54 replies since 28/7/2009, 17:18   267 views
  Share