Free Fantasy GDR

New beginning

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 15:42





M E R C U R Y



Colto completamente di sorpresa, venni scaraventato addosso a Nia, per poi ritrovarmi a terra con delle catene sul collo.. stavo per far uso dei miei poteri, ma a quanto pare la vampira mi trasse in salvo.. wow.. non era mai successo che qualcuno mi difendesse.. seppur non fosse una bella situazione ero stranamente felice. Mi precipitai subito addosso alla vampira, tenendola strette per le mani abbracciandola col corpo. Su su.. Le diedi un piccolo bacio sulla guancia. Non ne vale la pena.. Continuai scrutando i suoi occhi dorati con i miei simili all'argento.
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 15:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe iniziò a ridere come una pazza.
- Ehi vampirella mia, ho attaccato lui solo perchè era accanto a me- fece un cenno al bancone e ai tre sgabelli per terra.
- Sai che fatica alzarmi e venire fino da te, e poi- li indicò -siete un allegra copietta no? che differenza fa chi colpisco?.
Poi si ributtò a terra a ridere come una pazza, reggendosi la pancia.
- Dovresti vedere che faccia ti ritrovi- disse tra uno sghignazzo e altro, poi si calmò di colpo e si rimise a sedere -non è per nulla sexy.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 16:05




image
Nia Cullen


Okay, okay, sono calma
Sussurrò a Mercury ed i suoi occhi tornarono quelli dolci di sempre.
Non calcolò la ragazza perchè sapeva che semplicemente guardandola avrebbe scatenato la peggiore delle sue ire
So controllarmi
Al suo bacio sulla guancia gli occhi le si riaccesero. Solitamente gli umani non si avvicinano mai così ad un vampiro, ma lui.... un altro impulso sovrastava la sua sete di sangue, una voglia improvvisa di abracciarlo e di renderlo in qualche modo suo...strana sensazione. Affondò semplicemente nel suo petto per temere di fargli male. Andiamo via, non voglio più che tu mi veda così
Disse quasi supplicandolo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 16:19





M E R C U R Y



Evidentemente la ragazza dietro non si rendeva conto che stava parlando e ridendo da sola.. Mah.. che gente.. Sorrisi alle sue parole, ero riuscito a calmarla.. sorriso che si trasformò in stupore e imbrazzo quando affondò il viso sul mio petto.. Non sapevo come comportarmi cioè.. seguii l'istinto e portai le braccia ad avvolgerla.. non so.. forse non era la cosa giusta.. era la prima volta! Ridacchiai nuovemente quando parlò.. Come vuoi.. anche se arrabbiata sei ancor più carina..
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 16:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Ashe sbuffò mettendosi a sedere per terra e fissando fosca i due.
- Che adorabili che siete, perfetti per una cartolina.
Scosse la testa e visto che nonostante tutto non riusciva a farli litigare o dare un mossa si alzò, raccattò la sue cose sbuffando e uscì strillando, poco prima di dileguarsi -Robbyyy- nome del proprietario storpiato al massimo -i miei due amici qui, mi pagano il conto ciaoooo
Lascinado stupito l'omone che una sconosciuta sapesse il suo nome.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 16:38




image
Nia Cullen


Chiuse gli occhi corrugndo la fronte e sospirò.
Okay, pago io.
Si liquefase guardando gli occhi di Mercury, se avesse potuto sarebbe arrossita. Gli mise le mani tra i capelli e lo abbracciò. Corrugò la fronte alla sua frase, ma poi sorrise.
Non conosci il rischio che corri se io sono arrabbiata o perdo improvvisamente la testa. Comunque dove andiamo?
Chiese, l'aria di quel posto la irritava.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 16:43





M E R C U R Y



No lasicia, dai faccio io.. Lanciai il piccolo sacchetto con i soldi al proprietario. Scusi il disturbo.. E tornai a guardare Nia.. Bella lei.. Arrossii ulteriormente quando mi mise le mani frai capelli.. wow.. Beh.. non ho più molto da perdere.. a parte te.. Le sorrisi con le gote leggermente arrossate. Non so.. che ne dici di un bal prato verde, lontano dal caos?..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 17:02




image
Nia Cullen


Gli accarezzò la guancia un po' addolorata...perchè era così pericolosa?
Volentieri, ho bisogno di prendere un po' d'aria, troppe persone qui.
Si lasciò condurre nella dimora sempre tenendogli la mano.
 
Top
nicola90
view post Posted on 28/8/2009, 12:49




SPOILER (click to view)
posso aggiungermi alla ruolata??
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:00
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Splat ha lasciato i lforum mi ero dimenticata di chiuderla colpa mia
 
Top
54 replies since 28/7/2009, 17:18   267 views
  Share