Free Fantasy GDR

Sunny day

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 21:35






Continuava sorridendo ora appena furbetta a carezzargli le orecchie, le massicciava le stuzzicava con i polpastrelli, aveva trovato il suo punto debole a quanto pare -- sicuro sicuro che non desideri nulla? -- disse appena beffarda, ridacchiava mentre il Niko si strusciava cercando le attenzioni dell’elfa
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 29/7/2009, 21:41





N I K O



Ero completamente andato.. non capivo più niente! Ero nel mondo dei sgoni, non sentivo più nulla.. solo tanto piacere. Con gli occhietti socchiusi, abbandonai la testa sul suo petto, sfregando il volto da tutte le parti.. E non smettevo di miagolare! Maow.. maoaow! Maoww.. maoooow.. Accidenti, aveva scoperto il mio punto debole!.. Ma tanto ero completamente assente..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 21:45






“ ha completamente perso il controllo” ridacchiò continuando ad accarezzagli le orecchie, sussultò appena quando iniziò a strusciarsi si di lei, tanta la foga del ragazzo gatto da farla cadere all indietro stesa sull’erba , continuò a persistere carezzandogli le orecchiette, sembrava un cuccioletto in cerca di coccole e di affetto, lo trovava adorabile "che dolce"

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 29/7/2009, 21:50





N I K O



Uffa! Si era accorta di come ero messo.. ma persisteva! Continuava a grattarmi! Certo era.. bellissimo.. ma non capivo più nulla! A terra affossai completamente il volto sul suo petto, con le zampe anteriori completamente rilassate.. e quelle posteriori a sosrreggermi, con il sederino all'insù.. mentre continuavo a smiagolare, muovendo a scatti la coda bianca.. In effetti avevo anche un'altro punto debole.. l'attaccatura della coda.. ma di sicuro non se ne accorgerà mai.. speriamo..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 21:53






Scoppiò a ridere allontanando le mani dalle sue orecchie carezzando ora i capelli e il capo, continuava a ridacchiare, si era appoggiato a lei in maniera equivoca ma pareva non importarle era troppo presa dal ridere, era buffissimo ora -- niko tutto bene?-- chiese cercando di fermare la risata, una risata allegra , cristallina , rideva di gusto
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 29/7/2009, 22:00





N I K O



Maow.. maow.. Lo smiagolamento cessò subito dopo che tolse le mani dalle orecchiotte. Alzai lentamente il capo, ancora un po rinco.. guardandomi intornò con gli occhietti socchiusi. Poi però bastarono pochi attimi e tornai in me.. Mi guardai in giro interrogativo, cercando di capire cosa fosse successo.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 22:04






Vedendolo cosi intontito tornò a ridere di gusto, portò le mani a cerca di coprire le labbra mentre rideva -- ahahaha Niko sei buffissimo -- respirò più volte cercando di frenare quella risata, infondo non era carino ridergli in volto,portò le mani la volto di Niko carezzandolo,sorrise -- ti piace se ti stuzzico le orecchie vero? -- lo guarda ora tranquilla sorridendo, stesa sull’elba sotto di lui
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 29/7/2009, 22:12





N I K O



Vedendola ridere le sorrisi anchio.. non immaginavo nemmeno il motivo per cui ridesse! Non mi ero accorto di nulla! Orecchie? Stuzzicare?.. Non ricordavo nulla! Mi misi a leccare una zampetta, passandone poi il dorso sui capelli, come un vero gattino. Maow Feci tornado normale.. era di nuovo tutto passato.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 22:19






Scosse appena il capo vedendolo comportarsi in quel modo,, le mani carezzavano ancora il volto di Niko, sorrideva l’elfa osservandolo ,chiuse gli occhi “ e se tentassi…come reagirebbe?” qualcosa frullava nella testolina albina di lei , ma cosa?
Sospirò socchiuse gli occhi -- Niko…ti do il premio che ti avevo promesso , spero ti piaccia-- parole dette a bassa voce, .portò le braccia dietro il collo del ragazzo avvicinandolo a se, sfiorò le labbra di lui con le proprie donandogli infine un bacio, un piccolo bacio a stampo ,un altro e un altro ancora, cercando infine un bacio più profondo,cercando la sua linguetta ruvida, intrecciandola con la sua dolcemente, non voleva forzarlo, la stretta dietro di lui era dolce, leggera come una carezza
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 29/7/2009, 22:36





N I K O



Con espressione interrogativa le rovolsi il viso cessando di leccarmi le zampette.. vidi le sue braccia avvicinarsi e avvolgermi il collo.. mentre lentamente mi portava di fronte al suo viso.. e mi baciò.. Ancora una volta le orecchiotte andarono indietro, così come le sopracciglia.. dopo un bacio un'altro.. e una'ltro ancora.. per terminare con le nostre lingue che si intrecciarono insieme.. ed ahine.. ancora un'altro impulso mi pervase il corpo.. mi staccai subito da lei rivolgendo ancora lo sguardo al cielo con gli occhietti chiusi.. Maow!! Stavolta questo impulso.. fu susseguito da un'altro più imponente.. che mi fece infilzare gli artigli nella terra. Maoooww... Era quasi come un lamento sta volta.. come un ululato.. Feci qualche passo indietro, per poi sdraiarmi a terra e rannicchiarmi nella posizione fetale.. a uovo.. Iniziai a smiagolare di nuovo.. però erano come un richiamo.. un richiamo per qualcuno..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 29/7/2009, 22:45






Si morse le labbra quando si staccò da lei, gli occhi si fecero appena ludici, si mise a sedere sull’erba osservandolo “ che cosa ho fatto” pensò quasi odiandosi, si avvicinò a Niko rimanendogli vicina sdraiandosi accanto a lui , cercando di carezzargli la schiena con dolcezza -- perdonami io…io non volevo farti soffrire, sono crudele perdonami -- una lacrima scese lungo il volto dell’elfa,lo aveva fatto soffrire e lei non voleva farlo soffrire “ sono una stupida” si ripeteva in testa , cercò di abbracciarlo di stringerlo a se per farlo calmare -- perdonami ti prego non volevo farti soffrire -- piaceva l’elfa ora, un pianto silente mentre lo abbracciava stringendolo a se -- se solo riuscissi a farti capire che non è sbagliato quello che provi…che è normale..Niko perdonami sono cattiva --
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 23:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
For childo se vuoi ancora Niko Eminenziato dillo e se l'Arina è daccordo faccio caputtare paparino XD
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/7/2009, 11:23





N I K O



La ragazza iniziò a singhiozzare, e a piangere.. era colpa mia?.. Mi voltai verso di lei ancora un po traumatizzato, e avvicinandomi col viso al suo, iniziai a leccarle via le lacrima dal volto.. Arichan.. Dissi piano appoggiando la fronte sul suo petto. Ti voglio.. bene.. Era la prima volta che lo dicevo a qualcuno.. di certo significava molto per me.. Lei disse che era normale facessi in quel modo.. ma io non capivo il perchè.. forse le volevo talmente bene da farmi comportare in quel modo..

SPOILER (click to view)
Dopo vedo XD Magari in un altro momento ù_ù
 
Top
Arinadream
view post Posted on 30/7/2009, 16:56






Chiuse gli occhi avvertendo la linguetta del felino asciugare le sue lacrime,cercò di sorridergli, lo abbracciò stringendolo a se coccolandolo -- anche io piccolo Niko ti voglio bene...-- disse a sua volta, riprese a coccolarlo sul capo come fosse un gattino qualunque con dolcezza
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 30/7/2009, 18:52





N I K O



Che bello.. mi voleva bene! A parte quegli strani impulsi che avevo da quando la conoscevo.. era davvero bello starle accanto.. Mi accocolai di più a lei, riprendendo a farle le fusa, guardandol con un sorisetto un po malinconico diritta negli occhi.
 
Top
109 replies since 29/7/2009, 19:53   643 views
  Share