Free Fantasy GDR

[accettata] Inu no taishu

« Older   Newer »
  Share  
SolitaryIceQueen
view post Posted on 30/7/2009, 12:38 by: SolitaryIceQueen




   image   SolitaryIceQueen

   Descizione   

   image   
Inu no taishu

   Carattere   

demone cane alto due metri robusto, ha occhi color ambra e due code che porta sulle spalle, un'armatura che sipuò rigenerare se distrutta grazie alla sua enorme aura demoniaca,porta e lunghi capelli argentei racchiusi in una coda sulla schiena porta sounga e alla cinta tessaigamolto calmo, riflessivo e saggio non conviene farlo arrabbiare perchè diventerebbe molto pericoloso,gli piace il silenzio e stare da solo e a volte suona il flauto per calmarsi di solito quando si isola si inoltra in foreste o boschi
immagini
SPOILER (click to view)

Poteri:Cicatrice del vento(Aria): tecnica che si usa con tessaiga e la cicatrice delvento può essere creata anche da tessaiga stessa
gokurhiuha(Fuoco):colpo disounga crea sette draghi che si uniscono a formare una sfera potentissima che si scaglia contro il nemico
congosoha(Terra) : tessaiga si ricopre di smeriglio(diamante) e può scagliare i frammenti addosso ai nemici altre che proteggere coluiche lo usa cn una barriera di smeriglio
Biografia
Padre di Ice, anche chiamato il grande generale demone cane, temuto e potente, quando il suo villaggio viene attaccato lui non c'è perchè è in guerra contro dei demoni gatto chiamati "le pantere", quando torna non trova più la sacerdotessa ne la figlia e va subitoa chiedere alla moglie e cosa sia successo la moglie gli spiega che la figlia è partita in viaggio per diventare forte quant lui mentre la sacerdotessa è morta a causa dell'assalto, poi l'uomo nota che anche la spada tenseiga quella che aveva donato alla figlia e sparita e quindi in lui si riaccendono le speranze di ritrovarla siccome quella spada reagisce alle altre zanne sounga e tessaiga che possono essere usate solo da lui, infine parte alla ricerca dellla figlia
Altro: una delle sue frasi preferite è "io ho qualcosa da proteggere quindi non mi farò sconfiggere" e di solito la dice prima diogni combattimento tenendo o sounga o tessaiga in mano


Edited by SolitaryIceQueen - 30/7/2009, 13:56
 
Top
5 replies since 30/7/2009, 12:38   65 views
  Share