Free Fantasy GDR

The Beauty and the Beast

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 2/8/2009, 13:06






Sospirò lasciandolo fare,chiuse gli occhi gustandosi quei gesti , quelle attenzioni , si allontanò poi appena cercando solo di rannicchiarsi contro il suo petto -- non tentatemi…se siete un giocattolino della mia padrona non posso toccarvi e poi ora come ora sono assetata…ho bisogno di nutrirmi-- aveva sete, molta sete , non si era nutrita molto prima, non si aspettava rimanesse buono buonino a farle sa succo di frutta…beh di sangue in questo caso -- e poi vorrei solo essere coccolata, è raro trovare qualcuno che non si spaventi e mi tocchi--
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 13:15





L O K I



Le fui subito sopra, divaricando le gambe sul suo bacino.. e chinandomi verso di lei. Io non sono il giocattolino di nessuno.. Dissi quindi per poi baciarla sulle labbra.. la lingua si muovema dentro alla sua bocca, legandosi con quella delle ragazza.. assaporando la sua saliva.. Terminai.. scomparendo come il vento dalla sua vista.. Una trentina di secondi.. avevo visto una fattoria li vicino.. e tornai con un corpo giovane sulle spalle.. beh, voleva mangiare no? Divertiti.. Dissi lanciandolo a terra, e mettendomi di nuovo sdraiato nella medesima posizione.

SPOILER (click to view)
Ghost: L'abilità da lui più utilizzata, riesce a rendersi intangibile, persino dalle armi, e come il vento può spostarsi molto velocemente da un punto all'altro.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 2/8/2009, 13:21






Ricambiò quel bacio, infondo era un bel ragazzo affascinante,rimase inerme sotto di lui lasciandolo fare, aprì gli occhi quando sparì “ malizioso e un po’ egocentrico…” pensò mettendosi a sedere sul prato, lo vide ricomparire poco dopo con quel corpo tra le mani, sembrava addormentato fortunatamente, si avvicinò prendendo il bracciò della persona e nutrendosi,infondo aveva un buon odore, aveva scelto bene , si staccò poco dopo , lecco il polso chiudendo la ferita, leccò poi le labbra asciugando le goccioline di sangue che ne bagnavano le labbra,sospirò -- riportala a casa…non l ho uccisa , diciamo che per molti giorni se ne starà buona nel letto a riposarsi…. sembrava irritata la creatura, qualcosa non andava
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 13:31





L O K I



Non l'hai uccisa?.. Mi alzai spolverandomi i pantaloni.. presi la katana e tagliai il collo della ragazza a terra.. poi la guardai sorridente. Avrei dovuto ucciderla domani.. giorno più giorno meno.. Richiamai la sfera di energia, e assorbii la sua anima. Mi rimisi quindi a sedere, un po più in la dalla carcassa.. c'era un lago di sangue! Qualcosa non va?.. Chiesi distendendomi ancora con le braccia sotto la nuca.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 2/8/2009, 13:41






Distolse lo sguardo quando prese la katana ma l odore del sangue arrivò al suo naso “ esagerato…poteva farla morire nel suo letto in pace,qualcuno la piangerà a casa” si alzò distanziandosi da lui, si voltò osservandolo per un attimo fredda --siete un pò troppo presuntuoso per i miei gusti… e poi ora ho un compito da eseguire per Arianne…mi manca la mia signora-- alcuni passi allontanandosi da Loki, si fermò solo un attimo voltandosi -- cercate di farvi vivo con lei ogni tanto...-- solo queste parole prima di sparire nel nulla correndo verso la foresta
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 13:49





L O K I



Feci uno sbadiglio quando se ne andò, alzai la mano facendo dei lievi cerchi come segno di saluto.. uffa.. aspettare.. dovevo aspettare.. oh beh.. erano duecento anni che facevo quel lavoro.. ma non mi abituerò mai a sta cosa.. non potevo neanche dormire.. non ci riuscivo.. fortuna he le stelle riuscivano a rilassarmi un po..
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


La città su cui adesso stavo camminando, rispondere ad una cupa descrizione. Del resto, cosa ci si poteva aspettare da una città dominata dalle ombre. Ma di notte, appariva ancora più lugubre, ovviamente, non che non mi piacesse, anzi, era proprio il mio genere. E in un certo senso, si accostava a me perfettamente, quasi fossi nata per appartenere a quel tipo di cose, macabre. Ero forse così macabra come quella città del tutto priva di verde? Ma io vivo in periferia, a dire il vero vivo in una casupola che non si potrebbe neanche definire tale. Ma che ci potevo fare, se mi piaceva restare 'anonima'? Ero arrivata in città, solo per fare un breve giretto, ma mi diressi nuovamente verso la periferia, verso il posto in cui di solito osservavo le stelle. Quando ci arrivai però, notai che c'era già qualcuno, qualcuno che calpestava un suolo proibito, da me logicamente. Sbuffai sonoramete, per poi girare i tacchi, pronta ad andarmene per trovare un posto magari migliore, ed isolato.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 21:46





L O K I



Ecco che un'altro sbadiglio mi colpì in pieno, facendomi persino lacrimare.. che noiaaa!!! Alzai il busto sedendomi, stiracchiandomi un po.. poi però sentii dei passi dietro di me.. uhm.. mi voltai subito c'era una figura.. dai lunghi capelli corvini.. non sapevo chi era.. ne cos'era.. Ehy! Guarda che ce abbastanza posto anche per due.. Dissi schietto.. era uno sconfinato prato verde! E poi.. c'era l'universo.. a me bastava perdermi li.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Mi voltai all'udire di quella voce, in cerca del mittente, che trovai subito davanti a me, seduto sull'erba: un ragazzo. Subito i miei occhi grigi si fermarono sui suoi, lo sguardo privo di sentimento che solitamente caratterizzava il mio volto, anche quella notte, era presente, più limpido che mai.
Ero indecisa sul da farsi, non avevo voglia di trovare un nuovo posto, ero andata nel mio, e l'avevo trovato occupato, ma volevo semplicemene tranquillità. E poi, non aveva torto, c'era abbastanza spazio per entrambi, valutai la situazione in qualche secondo com'ero solita fare. « Se non mi rompi le scatole, potrei anche rimanere. » esordì quindi, gelida, mentre mi sistemavo sotto un albero non molto distante dal ragazzo. Subito dopo essermi accomodata, già mi pentivo di quello che avevo appena fatto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 22:09





L O K I



Ok ok.. Dissi sospirante.. Era una ragazza.. un'altra! E tral'altro sembrava anche un po po isterica e acidella.. mah.. le donne.. che avrà da comportarsi così.. Ipse dixit.. Continuai abbandonandomi nuovamente sull'erba del prato.. se non voleva essere disturbata, io di certo non le avrei "rotto".. Ahhh le stelle così belle e silenziose.. per un attimo mi era sembrato di vedere una stella cadente.. beh se era così.. volevo proprio che quella ragazza si presentasse..
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:23
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:


Presi a fissare le fronde dell'albero sopra di me, che si muovevano sotto il controllo della brezza gelida. Non mi interessavano realmente, erano semplicemente cadute sotto il mio sguardo, le fissavo per distrarmi, si perchè il mio occhio cadeva di continuo su quel ragazzo, stava diventando una cosa piùttosto fastidiosa, non capivo neanche cosa mi attirava tanto in lui. Pensai: andiamocene. Ma non ne avevo voglia, del resto il posto era mio di diretto, dato che abitavo li vicino. Diedi una forte testata al tronco dove tenevo apoggiata la mela, come per distrarmi da quegli stupidi pensieri, ma sentii un improvvis spostamento d'aria, proprio sopra il mio capo, quindi mi spostai appena, per evitare la mela che cadde dritta dritta nella mia mano. Uno strano sorriso, tra il divertito e l'inquietante mi si dipinse sul volto, guardai il ragazzo. Massì, perchè no? Presi la mira, e gli lancia la mela proprio in testa. Soffocai una risata divertita, e mi voltai verso sinistra, in cerca di qualcosa su cui posare lo sguardo per passare inosservata.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 2/8/2009, 22:36





L O K I



Ecco.. un altro sbadiglio! Stavolta però chiusi gli occhi.. e.. mi ritrovai con una mela in bocca! Per boco che non soffocavo! Ah.. ah eh iaoloh?Le diedi un morso e deglutii alzando il busto e riprendendomi un po. Guardai subito in alto, ma non ero sotto unalbero.. quindi mi girai con il volto verso la ragazza.. Sospirai alzando un sopracciglio. Ma tu guarda.. seduta su un albero di mele.. Pochi secondi e mi ritrovai seduto a rana proprio di fronte a lei.. Sai.. quando ha detto che non dovevo rompere.. credevo la cosa fosse reciproca.. E addentai nuovamente la mela guardandola diritta negli occhi.. grigi occhi spenti.

SPOILER (click to view)
Ghost: L'abilità da lui più utilizzata, riesce a rendersi intangibile, persino dalle armi, e come il vento può spostarsi molto velocemente da un punto all'altro.
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:47
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:



Revenge

Un'altro fruscio, a differenza dell'altro però, molto più veloce. Seguito da una voce, la stessa voce di poco prima, il mittente infatti era lo stesso ragazzo. Sbattei le palpebre leggermente sospresa di vederli già di fronte a me, qualche potere, evidentemente. I suoi occhi puntati dritti nei miei.
Sai.. quando ha detto che non dovevo rompere.. credevo la cosa fosse reciproca.. di nuovo lo stesso sorriso tra il divertito e l'inquientante, sulle mie labbra. Addentò la mela, gli avevo pure servito del cibo, guarda tu che razza di ringraziamento. « Mi annoiavo. » risposi semplicemente, con lo stesso tono gelido e apatico di sempre, seppur il mio sorriso desse a vedere un altro tipo di sentimento.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 11:26





L O K I



Continuai a mangiarmi la bele, morso dopo morso.. anche se in effetti per noi shinigami non era necessario mangiare, sentire i vecchi sapori era sempre un piacere, almeno per me.. Già già, la noia è dura.. Feci un sorrisetto a mia volta quando la vidi sorridere.. in effetti era carina.. insomma bella.. behmolto bella.. però era inquietante.. mah.. Mi sedetti vicino a lei, con la schiena appoggiata al tronco dell'albero.. Grazie della mela comunque.. Misi le mani dietro alla nuca sbadigliando ancora una volta.. noiaaa!!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 12:46
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:



Revenge

« Tsk. » sbuffai come risposta al suo ringraziamento. Mica mi doveva ringraziare, io stavo solo cercando di farlo andare via, per restare da sola, nel mio posto. Invece, avevo ottenuto l'effetto contrario, si era avvicinato ancora di più a me, la schiena contro il tronco dell'albero, su cui anche la mia era poggiata. « Per quanto ancora, intendi restare quì? » il tono della mia voce suonò leggermente acido, non l'avevo fatto apposta, perchè di solito raggiungeva i picchi dela freddezza. Non mi piaceva mostrare le mie emozioni, mi sembrava di rendermi nuda di fronte alle persone, così mi nascondevo dietro una maschera fredda come il ghiaccio. « Non mi piace stare in compagnia. » aggiunsi, correndo subito ai ripare, cercando di riacchiappare il mio solito tono di voce.
 
Top
35 replies since 1/8/2009, 20:52   190 views
  Share