Free Fantasy GDR

The Beauty and the Beast

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 14:11





L O K I



Fino a quando non mi stanco.. Sbadigliai di tutta risposta alla sua acidità.. Maow! Che tenera gattina! O fino a domani mattina.. quella che viene prima.. Scivolai sul tronco dell'albero sdraiandomi a terra.. con la testa sulle gambe della ragazza! Mi coccoli un po?.. Dissi guardandola con occhi dolci.. Ero curioso della sua reazione.. magari mi avrebbe piantato un pugnale sulla pacia.. sai che dolora.. ah, io non soffrivo il dolore!

SPOILER (click to view)
Scusa il retard non avevo visto la risp >_<
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:31
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:



Revenge

Sgranai gli occhi di poco. Ma che cavolo aveva quel ragazzo? Era pazzo, o era solo un pervertito? Forse entrambe le cose, era più probabile. Il mio pugnale, da suo fodero, volò dritto accanto alla spalla del ragazzo, sfiorandone quasi la pelle. « Te lo puoi sognare. » sbottai stringendo gli occhi a due fessure, lo sguardo che vi si insinuò era carico di sorpresa, e in un certo senso anche rabbia. Mi alzai di scatto con un movimento veloce, certo non quanto il suo precedente. « Tsk, gli uomini. » borbottai quasi fra me e me, ripresi il pugnale e mi voltai, con tutta l'intenzione di andarmene.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 14:53





L O K I



Lo sapevo! Era proprio Maow! Alzai il busto lasciandola passare, se voleva andarsene conosceva la strada.
Ehy, scusa!.. Volevo solo scioglierti un po..
Sosspirai vedendola di spalle, mi misi nuovamente contro il troco dell'albero. Sei così ghiacciata.. Aggiunsi poi facendole un lieve sorrisetto.. chissa perchè era così fredda.. se si scioglieva un po magari era più dolce..
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:



Revenge

Il pugnale ancora stretto in mano, mi gridava "Uccidilo, uccidilo!" ma era esattamente quello che volevo evitare. La pubblicità di certo non mi faceva bene. Strinsi la presa intorno al pugnale, per poi lanciarglielo contro, non esattamente a dir la verità, si conficcò nel tronco dietro di lui, a pochi millimetri di distanza dal suo viso. « Non mi serve una stufa, grazie. » preplicai con un sorriso forzato e bugiardo « Sopratutto se questa stufa è troppo loquace. » puntualizzai subito dopo. Sbuffai rumorosamente, e restai a guardarlo ancora per un po' « Ci sono tante altre donne da importunare in città, non credi? » aggiunsi infine, abbastanza spazientita. Stavo esagerando, ma mi aveva letteralmente sconvolto, era da molto, da quando era morto il maestro che non avevo contatti con nessun essere umano, tranne che con le mie vittime logicamente.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 18:12





L O K I



Vidi il coltello arrivare proprio affianco a me.. mi stava per uccidere! Scossi la testa guarandola.. Già.. ma solo tu hai degli occhi così meravigliosi.. Sospirai appoggiandomi nuovamente all'albero.. se se ne voleva andare che lo facesse pure.. non volevo finire morto per una ragazza acidella..
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Fazione Dell'Ombra
Posts:
11,300
Location:
TARDIS

Status:



Revenge

Mi sembrò quasi di poter sentire il suo stesso pensiero: se vuoi andartene, vattene. E infatti era proprio quello che volevo fare, andarmene! Eh, sì, me ne sarei andata. Sperando vivamente che non mi avrebbe seguito, un serata di tranquillità rovinata da un perveritito. Già, ma solo tu hai degli occhi così meravigliosi. già, e i miei occhi stavano cominciando a farsi d'un verde più scuro e vitreo. Tutto per colpa sua, la mia temperatura corporea stava cominciando a salire vertiginosamente, e quell'affare non mi piaceva per niente. Andai a riprendere il pungnale, lo rimiposi nella sua fodera, e a passi pensati mi diressi verso casa mia. « Tsk. La gente così la incontro solo io. »
 
Top
35 replies since 1/8/2009, 20:52   190 views
  Share