Free Fantasy GDR

Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 3/8/2009, 16:46 by: Darella




image
image
image
Eureka si beccò un calcio bello forte in piena faccia che la scaraventò verso i detriti, marlen strizzatasi le code e i vestiti si avvicinò a neko e afferratolo per la collottola lo sollevò
Ma che te passa per la testa neko quella è eureka mia sorella perché le hai dato un calcio?
Eureka sollevatasi con la guancia rossa e un sorriso che nascondeva una lacrimuccia e il dolore per la pedata, strofinandosi la guancia con la mano sinistra si avvicina a neko
No è colpa mia mi sono aggrappata per sbaglio alla sua cosa, non fargli del male
Le fissavo, eureka era cresciuta molto , già da piccola non piangeva mai e tratteneva le sue lacrime per non dar soddisfazione al nemico e per non far sfociare rabbia oh sensi di colpa verso chi non ne aveva colpa, come adesso per neko che le aveva dato un calcio per via della coda tirata , se eureka si fosse messa anche solo un po’ a piangere neko si sarebbe sentito direttamente responsabile così pensavo io, mi avvicinai a tutti e tre
dobbiamo cercare tuo fratello subito prima che vengano i soldati oh cacciatori di draghi
Guardai il piromane dal basso verso l’alto togliendomi i pochi detriti che avevo fra i capelli e la polvere sui vestiti
 
Top
48 replies since 2/8/2009, 16:49   296 views
  Share