Free Fantasy GDR

Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 3/8/2009, 14:49




image
image
image
La caduta non la sentii nemmeno non era un gran che come altezza , mentre marlen per via della caduta era atterrata dentro la finestra della casa vicino e eureka venne seppellita dai detriti, io ero leggermente sporca tutto qui, dalla porticina di fronte uscì marlen tutta fradicia che si strizzava i vestiti
Di tutti i luoghi proprio nel bagno di un vecchio so capitata ma te guarda che roba mo puzzo di vecchio
Vicino a neko invece apparve una mano come se uno zombi prendeva vita e gli afferrò la coda con forza per poi uscire sotto una montagna di detriti e da una trave , era eureka che era stanca di questi casino , io in un attimo mi rimisi la benda e andai ad aiutare le mie sorelle e neko
uffa mo devo fare un bagno so tutta sporca
come va’ ? e te come và neko? Come vedi volando oh camminando abbiamo attirato l’attenzione lo stesso
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 16:22





A X E L



Quanta forza! Stava crolando tutto! Feci alcuni passi indietro e rientrai nel corridoio, crollando a terra indieme all'intera locanda. Mi ritrovai perfettamente parallelo al terreno, utilizzando i miei poteri, feci incendiare tutto quanto, pruciando il muro che mi separava dall'esterno. Uff.. quanta vuolenza.. Dissi uscendo illeso con ancora le mani dietro la schiena.

SPOILER (click to view)
Fire! : Con questo tipo di tecnica riesce ad incendiare qualsiasi cosa venga a contatto con le sue mani, che sia roccia, armi, creature viventi.. pelle umana.. Solitamente lo utilizza nel corpo a corpo e per incendiare le sue armi persino parti del suo corpo. Il fuoco creato in questo modo non è dannoso per il suo creatore.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 16:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko sentendosi alzare di peso dalla coda avvampò e iniziò a miagoalre come un pazzo agitandosi come una lucertola.
Miagoalva talmente tanto forte da non sentire nemmeno quello che gli stavano dicendo gli altri, alla fine, in un attimo di lucidità mollò un calcio a eureka e schizzò lontano da lei, acquatatto a terra con orecchie e coda dritta come un gatto incazzato nero.
 
Top
Darella
view post Posted on 3/8/2009, 16:46




image
image
image
Eureka si beccò un calcio bello forte in piena faccia che la scaraventò verso i detriti, marlen strizzatasi le code e i vestiti si avvicinò a neko e afferratolo per la collottola lo sollevò
Ma che te passa per la testa neko quella è eureka mia sorella perché le hai dato un calcio?
Eureka sollevatasi con la guancia rossa e un sorriso che nascondeva una lacrimuccia e il dolore per la pedata, strofinandosi la guancia con la mano sinistra si avvicina a neko
No è colpa mia mi sono aggrappata per sbaglio alla sua cosa, non fargli del male
Le fissavo, eureka era cresciuta molto , già da piccola non piangeva mai e tratteneva le sue lacrime per non dar soddisfazione al nemico e per non far sfociare rabbia oh sensi di colpa verso chi non ne aveva colpa, come adesso per neko che le aveva dato un calcio per via della coda tirata , se eureka si fosse messa anche solo un po’ a piangere neko si sarebbe sentito direttamente responsabile così pensavo io, mi avvicinai a tutti e tre
dobbiamo cercare tuo fratello subito prima che vengano i soldati oh cacciatori di draghi
Guardai il piromane dal basso verso l’alto togliendomi i pochi detriti che avevo fra i capelli e la polvere sui vestiti
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 17:10





A X E L



Come la ragazza iniziai a togliermi i detriti dalla lunga tunica nera che indossavo.. Scossì la testa guardando il modo in cui lo trattavano.. tsè.. che grazia.. non ci sapevano proprio fare.. D'un tratto i miei occhi divennero a forma di cuore ed iniziai a trottolare di qua e di la! (Tipo Grell x°) Hai un fratello!! Presi in braccio il cucciolotto completamente eccitato dandogli tutti baccini sulle labbra. Caruccio!
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 17:16
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fissò eureka, non voelva farla male ma però...
Marlen lo alzò di peso, facendogli male e di rimando ricominciò ad agitarsi, quando finalmente si liberò si ritrovò l'uomo dai capell irossi a strillare come un idiota, frose su Meko che osò pure baciarlo.
neko mollò uno strillò e sgusciò via dalla presa dell'uomo e con cuore che andava a mille corse alle alle spalle di Selenia e rimase l iaffissarlo con due occhi a palla, per poi pulirsi freneticamente la bocca con la mani.
. Basta!- mugnò, quel grono era troppo pieno di fatti, cose e persone strane per i suoi gusti!!.
 
Top
Darella
view post Posted on 3/8/2009, 18:04




image
image
image
Neko andò a rifugiarsi dietro le mie spalle, forse nella sua mente io ero la persona più gentile e affettuosa non che premurosa di tutte .
Quanto si sbagliava, se voleva le coccole doveva andare da marlen se voleva protezione e sicurezza doveva andare da eureka da me poteva andare solo se si trovava in pericolo di morte .. E giusto per qualche carezza di tanto in tanto.
Ora può bastare così, dobbiamo muoversi prima che altri curiosi vengano a vedere quello che è successo e debba volare e tu neko sai quanto odi volare e quindi meglio muoversi subito, indicai la via
Dissi per poi venire affiancata da marlen e eureka che si erano calmate un pochettino

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 3/8/2009, 19:11





A X E L



Lasciai andare il piccolo neko ma comunque pensavo.. caruccio!! Senza dire nulla mi affiancai alle tre seguendole.. volevo anchio il mio neko! Sarebbe stata meglio una piccola neka.. però erano cosi pucci! Non sapevo resistere!Quatto quatto zitto zitto mi avviai con loro.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 23:03
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Neko fissò male Axel quando lo vide accodarsi al gruppetto e dopo aver sospirato si fece largo tra la piccola folla chiusa a intrno a loro, sviando sotto le gambe e le braccia della gente, lesto a non farsi prendere ed a ingorare i commenti della gente.
Una volta fuori aspetto gl ialtri e mormorò indicando la via principale gramita di persone di ogni ceto -dobbiamo andare al tempio centrale, mia fratello lavorara lì per un certa Mamir.
In effetti all'orizzonte, sopra i tetti delle case svettava un frammento di cupola con sopra una grossa e pacchiana stata dorata di un uomo muscoloso intento a cogliere qualcosa in cielo, a coprirlo solo un pezzo di stoffa che teneva in mano, cose se stesse svolazzando che copriva il minimo.

SPOILER (click to view)
ci spostiamo subito o facciamo un altro piao di post in cammino?

p.s. mi morì il modem sorry
 
Top
Darella
view post Posted on 3/8/2009, 23:43




image
image
image
Ci ritrovammo su una strada io marle eureka neko e il piromane che ci seguiva supponendo con lo scopo di prendersi il fratello di neko,la gente ancora scappava via impreda al terrore di avermi vista prima con l’occhio del drago, era già tanto che i soldati non erano accorsi e una folla di fanatici cacciatori di draghi non ci aveva circondato come se queste bazzecole mi importassero più di tanto, eureka e marlen camminavano davanti a noi per farci largo fra gli spostati che ci stavano , neko mi camminava vicino sviando sotto le gambe della gente per non farsi prendere come era accaduto nella locanda , una volta fuori ci indicò una via da intraprendere
perfetto, muoviamoci immediatamente non abbiamo tempo da perdere
si affrettiamoci prima che accada un disastro come quello che è appena accaduto
allora in marcia su
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 09:52




SPOILER (click to view)
Ma se mamir è piuttosto occupata ù.ù
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:05
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
mica deve esserci x forza mamir...
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 14:13




SPOILER (click to view)
Ah ok >_< sorry ù.ù Devo rip o ne aprite un'altra?
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 14:14
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
rispa facciamo un altro giro poi apro di la
ora sono un pò depressa -.-
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 14:56





A X E L



Sotto gli sguardi indiscreti della gente. *azzo guardi? Appunto.. Iniziai a seguire le ragazza, con le mani dietro laschiena.. volevo il mio neko, e me lo sarei preso! Mamir.. uhm.. quasi una Dea della luce.. Sarebbe bello fare nuove conoscenze.. chissà..
 
Top
48 replies since 2/8/2009, 16:49   295 views
  Share