Free Fantasy GDR

Lacrime nel fienile

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 21:20






Sorrideva , il padre sembrava tornato lo stesso, un sussulto quando le tiro le guanciotte, le ferite gli facevano male,sospirò cercando di non piangere erano abbastanza dolorose <quando il padre l’esaminò chiuse gli occhi -- sono io la tua dolce bimba -- mormorò, rimase perplessa quando le ferite non furono curate “ che sia perché me le ha fatte lui?” questo pensiero le attraversò la mente -- ecco papà queste….me le hai fatte tu-- sussurrò prima che le alzasse il mento rimase silente lasciandolo fare , ma cosa voleva fare? Sgranò gli occhi quando vide il padre avvicinarsi e baciarla, il volto s’infiammò divenendo rossa, le labbra del padre erano fredde ma incredibilmente morbide, socchiuse gli occhi godendosi quel momento ,avverti la pelle risanarsi e le ferite sparire in quel bacio,quando il padre si allontanò era come intontita incredula
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 21:37





N I K O



Iniziai a contare i miei respiri non sapendo che fare.. ma arrivavo sempre a dieci, perchè poi non sapevo che c'era! Li guardai sorridente così accocolati.. però.. quando la baciò.. mi fece uno strano effetto.. non lo so.. non era normale che provassi sensazioni del genere.. Abbassai le orecchiotte e distolsi subito lo sguardo a terra.. non dovevo reagire così.. anzi, non dovevo reagire proprio..
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 21:49
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro annuì soddisfatto del risultato ottenuto, e le diede una pacca sulla testa.
- Visto perfetta, come nuova...- poi si accorse che forse la figlia non connetteva troppo, aveva uno strano coloro e beh, non rispondeva in maneira normale.
- Ar...- mormorò preoccupato fissandola con gli occhi a palla.
- Stai male? Oddio forse la pressione, tutte quelle lacrime!- iniziò a strillare completamente nel panico agitando le mani come un pazzo.
- Dovrei...eh...- non era molto esperto di certe cose -vuoi un pò di vento? Senti caldo, freddo, e l'udito? Senti tutto senti ovattato, come se fossi in acqua?- e iniziò a farle una sfilza di domande correndo intondo agitandosi tutto.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 21:56






Le dita andarono a stringere la veste, diveniva sempre più rossa, gli occhi sbarrati , dondolava appena, era vero avvertiva ovattate le parole del padre “ mi ha baciato …mi ha baciato …mi ha baciato” in testa rimbombavano come urli queste poche sillabe ripetute all’infinito, le gambe tremavano appena, stavano per cedere, si sentiva mancare , forse troppe emozione in quel giorno solo -- aiuto… riuscì a bofonchiare prima di chiudere gli occhi le gambe si piegarono e cedettero,stava cadendo, era svenuta
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 22:06





N I K O



Vedendola svalvorare accorsi da lei lasciando che cadesse sulla mia schiena.. quindi la sollevai mettendomi in posizione eretta.. Scuotendo la testa vedendo il padre strillare come una femminuccia.. di certo aveva molto poco spirito pratico.. Mi incamminai verso casa sua..
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:10
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro si fermò di colpo vedendo la figlia allegramente cadere e mollò uno strillo acutissimo.
Poi sospirò felice quando notò che il ragazzo gatto l'aveva ripresa al volo, e insieme a lei stava tornando indietro.
- Ehi!- sbottò il signore delle ombre -dove la porti!? Potrebe star male, dobbiamo andare da un medico!.
E si incamminò dietro di loro.
- E se stesse per morire? Magari ha una disfunzione, magari il suo cuore sta per scoppiarle!- Pethro era andato allegramente nel mondo delle visioni mediche folli.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 4/8/2009, 22:24






Era debole e incosciente , le loro parole giungevano ovattate e lontane,avvertiva la preoccupazione del padre e qualche strano sentimento provenire da Niko, troppe lacrime, troppa rabbia, troppi sentimenti in una sola giornata,l avevano stancata, la paura quando le ombre avevano preso il sopravvento sul padre, quel bacio…il suo corpo aveva detto stop,si era fermato prima che impazzisse e aveva ceduto, ora inerme rimaneva accoccolata a Niko che la stava conducendo verso casa
 
Top
21 replies since 3/8/2009, 16:47   157 views
  Share