Free Fantasy GDR

Chiostro Sud

« Older   Newer »
  Share  
Elisafer Aka Supreme Entity
view post Posted on 5/8/2009, 19:32 by: Elisafer Aka Supreme Entity
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



- non gli ho fatto male...- borbottò Meko a Eureka, poi schizò contro la siepe, era nuovamente circondato da gente delle Ombre e in piena Exodus!.
Se non latro questa volta era nel suo territorio e non in territorio nemico.
- Neko, smettila di portare a giro gente delle ombre pure in capitale!- borbottò, poi fissò Marlen perplesso.
Preferina neko a lui e allora? Doveva forse strapparsi i capelli?.
- E a me?- sbottò fissandola male -dovrei piangere perchè un orrida donnaccia delle ombre dalla dubbie origin...- Neko gli tappò la bocca dicendogli di smettere ma lui sbuffò e si liberò facilmente.
-Allora Neko perchè sei venuto qua con questi tizi? Non ti bastava abbandonarmi per quei due idioti!- strillò arrabbiato con gli occhi lucidi.
- Sono dovuto tornare qua da solo!- stava strillando come una bambina -e mi avevi promesso che saremmo stati vicini vicini! Sei un fratello stronzo!- delle grosse lacrime iniziarono a cadere dagli occhi di Meko -sono pure tornato indietro che credi! E mi sono perso e c'era uno che voleva pure rapirmiiii!.
Meko era li che singhiozzava quando il fratello, gli afferrò il viso e tentò di consolarlo.

image



Neko non sentì davvero niente, era ormai abituati agl ischerzi del fratello, d'altronde lui li faceva quando l'altro era distratto.
Eureka iniziò ad ispezionargli la testa in cerca di tremende ferite ma lui la rassicurò subito -tranquilla ho la testaccia dura.
Era li che si sistemava quando sentì il fratello inveire contro Marlen e visto che forse era un pò pericolosa, visto che attaccava subito e non dosava la forza balzò a tappare da bocca del fratello e gli sususrrò -dai stai calmo...
Sapeva che odiava le Ombre, come lui odiava gli stupidi paladini della luce e avrebbe voluto affettarli.
In pochi minuti si ritrovò in mezzo agl istrill idel fratello che gli rinfacciavano di aver infranto la promessa che si erano fatti di non separarsi mai più e visto quanto berciava non riusciva nemmeno a infilarsi nel riscorso per tranquillizzarlo.
Quando finalmente si militò a piagnucolare a testa basta, Neko gl iafferrò i lvolto -su, prometto che ora non me ne vado, tu mi racocnterai le tue avventure e io le mie.
Neko si strusciò al viso del fratello e poi gli lecco via tutte quella amare lacrime.
- Su stai intranquillo, sono qui e non me ne vado.
 
Top
35 replies since 4/8/2009, 16:04   217 views
  Share