Free Fantasy GDR

Chiostro Sud

« Older   Newer »
  Share  
Elisafer Aka Supreme Entity
view post Posted on 6/8/2009, 10:06 by: Elisafer Aka Supreme Entity
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Meko spinse via il fratello e si stropicciò gli occhietti fissando un pò arrabbiato Selenia.
- Vi trovo tre sorelle alquanto atipiche, ergo faccio supposizioni, nulla più signora -mormorò con perizia -vi trovate a Exodus, nella chiesa che mi ha cresciuto, una cosa è vedere Neko a casa sua a pigolare vicino a degli uomini, una cosa è averlo qua- socchiuse gli occhi per guardare male quella tizia sospetta.
- Per quanto mi rigurda lontano dai miei occhi potete anche legarlo e frustarlo a morte, voi delle ombre siete così no? Crudeli nell'animo- aprì le braccia in segno di scudo umano sul fratellino che guardava perplesso la scena -allora che ci fate con questo scemo? Con quale intenzione ve lo portate a giro? Cosa ci avete fatto fin ora?.

image



Neko si sentì spingere e quindi strappato al suo idillio si accorse di Marlen pronta a far saltare con un calcio la testa del fratello e di Eureka che tentava disperatamente di fermarla.
Neko poteva capire fino ad un certo punto, la rabbia provocata dall'insultare una madre, come Meko, non aveva mai avuto tutto questo gran tempo per conoscerla, se avessero insultato Mamir o le suore, Meko avrebbe fatto lo stesso probabilmente.
Selenia si avvicinò con fare rabbioso e Neko avrebbe voluto tappare la bocca del fratello che aveva completamente frainteso e si stava a lanciare nel baratro della morte, ma per poco non si beccò un dito in un occhio, quindi decise di stare fermo dietro ad osservare ed a intervenire solo se la situazione fosse davvero peggiorata.
 
Top
35 replies since 4/8/2009, 16:04   217 views
  Share