Free Fantasy GDR

Chiostro Sud

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 6/8/2009, 14:14 by: Darella




image
image
image
Neko prese meko e fuggirono via velocemente sparendo dalla nostra vista, tolsi la benda e la infilai dentro una tasca facendo fuoriuscire l’occhio del drago che grazie a quello trovai le scie energetiche lasciate dal calore dei loro corpi in forma di impronte e leggera nuvola rossastra .
Con la metamorfosi feci uscire le mie ali
SPOILER (click to view)
2mutazione (fuoco)
elenia essendo metà drago può mutare in un drago a suo piacimento, può far uscire solo le ali oh a cdaoh gli artigli a suo piacimento , muta in una vampata di fuoco
e in un lampo mi gettai al loro inseguimento ad una velocità impressionante mentre marlen grazie alle sue doti d’arti marziali sgattaiolò in una piroetta a mezz’aria da eureka e utilizzando il suo potere della terra potenziò le sue gambe correndo contro meko e ad ogni passo generava un solco sul terreno
SPOILER (click to view)
1verde miraggio (erba)
Con questo potere marlen può utilizzare la natura a suo piacimento modellandola come ella crede meglio,animandola con la sua volontà (semplicemente dà una forma che lei decide e la sposta col suo potere come se fosse animata)
, eureka non poteva lasciare le due sorelle impreda alla collera così utilizzò la sua dote dell’acqua utilizzandola per spostarsi quasi alla mia velocità cercando di raggiungerci,
SPOILER (click to view)
1 anima degli abissi (acqua)
Grazie alla sua forza riesce a far uscire da sotto la terra quanta acqua lei decide di far uscire modellandola come una sfera grande in qui lei può far uscire delle aste d‘acqua di grande forza che può trapassare perfettamente una roccia , può far uscire fino a 40 aste d‘acqua per una lunghezza complessiva di 50 metri ad asta, oppure può usarla per muoversi portandola sulle punta dei suoi piedi e letteralmente scivolare su di essa come se pattinasse, l‘acqua si sposta quando lei si sposta così da starle sempre vicino
io arrivai quasi alla loro posizione e riutilizzando la metamorfosi feci rientrare le ali e feci usire la mia coda e mutai il braccio destro nella zampa del drago sbarrandogli al strada, in lontananza si sentivano i rumori dei passi di marlen e lo scorrere dell’acqua di eureka
SPOILER (click to view)
2mutazione (fuoco)
elenia essendo metà drago può mutare in un drago a suo piacimento, può far uscire solo le ali oh a cdaoh gli artigli a suo piacimento , muta in una vampata di fuoco
 
Top
35 replies since 4/8/2009, 16:04   217 views
  Share