Free Fantasy GDR

Aurora..

« Older   Newer »
  Share  
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 19:35




image
Nia Cullen


Certo, io caratterialmente ero me stessa, ovvio. Il problema era i gesti, le accortezze che dovevo fare per stargli vicino, come non stringerlo troppo per paura di fargli male, non lasciarmi andare troppo con i baci perchè il suo sapore le metteva una gran sete di lui, ma d'altro canto per me queste cose non contavano nulla, lui contava per me, tratenersi non era un poblema se stavo con lui, mi ero abituata al suo irresistibile profumo.
Bene
Sussurrai. Mi lasciai guidare da lui.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 19:41





M E R C U R Y



Sorrisi stringendola ancor più a me.. quanto calore.. quanto amore.. La presi per mano a mi sedetti a terra invitandola. Su mettiti qui.. Indicai proprio davanti a me.. Godiamoci questo tramonto.. Mi voltai verso di lei accarezzandole la mano.. era incredibile che fosse accaduto tutto così in fretta..che colpo di fulmine..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 19:45




image
Nia Cullen


Sorrisi mi misi dove mi aveva indicato. Incredibile, l'emozione dentro me cresceva di secondo in secondo. Guardai insieme a lui quello splendido tramonto, portando le sue mani davanti a me e stringendole. Appoggiai la testa sul suo petto.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 19:51





M E R C U R Y



L'avvolsi con le mie braccia stringendola a me.. le mani continuanvano ad accarezzare le sue.. Beh.. countdown.. Dissi quando il sole stava per andarsene completamente.. 5.. 4.. Ma la mia attenzione era completaente rivolta Nia.. che ancora sembrava brillare di luce propria.. Ripresi quindi a baciarle il collo, però con più foga..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 19:57




image
Nia Cullen


Si godeva quei baci sorridendo ogni tnto, era bellissimo stare con lui, tra le sue braccia. Si voltò un attimo, giusto per guardare i suoi occhi incantevoli e il suo viso perfetto per poi dargli un tenro bacio sulle labbra, molto breve però, era un situazione molto complessa e non voleva fare cavolate.
Ti...amo, si io ti amo
Concluse sicura.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 20:13





M E R C U R Y



Ridacchiai a quelle parole.. Io di più.. Dissi scherzoso sorridendole, lancinadomi in unaltro bacio appassionato, mentre il sole calava lentamente.. e la sua luminescenza spariva pian piano.. ma non ai miei occhi.. Cos' poco tempo.. così tanto amore.. mi chiedo come staremo tra un anno!
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 20:21




image
Nia Cullen


Mi staccai un attimo dal bacio
No, no non hai capito! Io di più
Lo baciai ancora.
Gli poggiai una mano sul collo e con 'altra tracciai il porfilo del suo viso.
Ma gli umani non dormono?
Chiesi sorridendo e lo baciai ancora. Quanto era buono il suo sapore. Era strano, non volevo più lui per il profumo irresistibile del uo sangue, ma perchè sentivo il bisgno di abbracciarlo, di stare con lui. Quanto ti amo
pensai.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 20:31





M E R C U R Y



Ridacchiai alle sue parole. Nono io di più! Lo sapevo che sarebbe andata a finire così! In un impoeto di mascolinità, la ribaltai dall'altra parte e le fui sopra.. Si.. ma sono si e no le nove.. Le bloccai le mani sopra alla nuca.. sembrava così insolitamente inerme.. Mi chinai sul suo volto dandole un piccolo bacio, per poi sdraiarmi al suo fianco.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 20:59




image
Nia Cullen


Ok resistevo anche agli impulsi improvvisi. Poteva andare. Ricambiai il bacio e lo vidi sdraiarsi accanto a me.
Ma quanto sei bello!!!!!
Gli accarezzai il volto.
Mi adagiai sul suo petto stringendolo. Chiusi gli occhi e ascoltai i suoi respiri.

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 21:06





M E R C U R Y



Mi misi con una mano sotto la nuca, mentre con l'altra presi ad accarezzarle il fianco. La ia vampirella.. Dissi tenero baciandogli il capo, per poi tornare con lo sguardo verso il cielo. Sospirai quindi chiudendo per un attimo gli occhi. Che ti va di fare?.. Continuai guardandola.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 21:13




image
Nia Cullen


Non saprei
Dissi guardando anche io il cielo stellato
Tu che vuoi fare?
Chiesi curiosa...
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 21:19





M E R C U R Y



Non lo sho.. Dissa sbadigliando.. mettendomi ovviamente una mano davanti alla bocca.. In effetti ero un po stanchino.. oh beh.. Mi accoccolai ancora un po su Nia, appoggiando la testa sulla sua..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 4/8/2009, 21:22




image
Nia Cullen


E allora fai la nanna tesoro
Gli sussurrò piano portando la mano al suo volto.
Lasciò che si addormentasse. Come passatempo contò come sempre i suoi respiri.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 4/8/2009, 21:28





M E R C U R Y



La nanna?.. Ok la nanna.. Mi strinsi di più a lei, chiudendo gli occhi.. non avevo una casa.. ma con lei al suo fianco era come se lo fossi.. quindi bastarono pochi minuti.. e mi addormentai.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 5/8/2009, 17:38




image
Nia Cullen


Era gia arrivata l'alba. Ovviamente non avevo dormito ma mi ero molto rilassat. Mercury dormiva ancora e io cominciai a scintillare per via della luca. Mi misi a sedere gurdando il sole rinascere.
 
Top
34 replies since 4/8/2009, 17:14   199 views
  Share