Free Fantasy GDR

Aurora..

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 5/8/2009, 18:56





M E R C U R Y



Illluminato dai raggi solari e dalla sua pelle cristallina, aprii timidamente gli occhi.. quale visione più bella se non il suo corpo.. il suo cuore accanto al mio.. Ehy.. Dissi gattonando dietro di lei appoggiando la fronte sulla sua schiena e sbadigliando. Misi quindi la testa sulla sua sballa dandole un leggero bacio sul collo..
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 5/8/2009, 19:57




image
Nia Cullen


Ben svegliato
Dissi sorridendo. Che cosa c'era di meglio di avere accanto la persona che ami e che ti ama? Nulla si può mettere a confronto.
Mi appoggiai al suo petto mentre il sole continuava ad alzarsi in quella distesa di cielo infinito.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 6/8/2009, 09:01





M E R C U R Y



Grazie.. Lei non aveva dormito, daltronde era una vampira.. questa cosa mi metteva un po in imbarazzo.. però vabè.. l'amore supera ogni cosa. L'avvolsi con le mie bracia tenendola stretta a me. Ti amo.. Le dissi alla luce del sole, cominciando a baciarla.
 
Top
Nia Cullen
view post Posted on 6/8/2009, 10:49




image
Nia Cullen


Ecco, le uniche due parole che volevo sentire. Riuscivano a scadare il mio cuore fermo
Anche io
Risposi e icambiai il bacio. Che bel ''buongiorno'' che gli stavo dando.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 11/8/2009, 10:55





M E R C U R Y



Ridacchiai ale sue parole, avvolgendola con le gambe e sdraiandomi a terra. Sicura che il solo non ti fa male? issi un po preoccupato.. anche perchè non mi dispiaceva vederla con tutti quei diamanti sul corpo.. le davano un non so che di prezioso.
 
Top
34 replies since 4/8/2009, 17:14   199 views
  Share