Free Fantasy GDR

Incontro

« Older   Newer »
  Share  
Arinadream
view post Posted on 10/8/2009, 12:36






S’inginocchiò sorridendo , lo abbraccio da dietro donandogli un altro bacio sulla guancia -- no paparino stasera no… sembrava rilassata, felice , carezzava i capelli bagnati del padre con dolcezza -- ho delle cose da sistemare prima di andare a dormire, poi credo che cadrò sul lettone, sono stanchissima…ah per quella faccenda non ti preoccupare c’è Christine a sistemare tutto , fidati di me e pensa solo a rilassarti…oggi hai avuto una giornata pesante, non voglio tu ti stranisca ancora, troppe preoccupazioni ti fanno male -- un ultimo bacetto prima di alzarsi e staccarsi da quell’abbraccio; avrebbe risolto tutto lei come sempre infondo questo era il suo compito e non le pesava, adorava renderlo felice.
Tintinnava il campanello ai passetti di lei mentre si allontanava verso la porta che conduceva direttamente alla sua stanza
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 12:54
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Pethro rimase tutto il tempo a godersi l'acquetta, poi le diede un fugace bacetto sulla guancia quando lei si alzò e se ne andò.
Aspettò alcuni minuti, giocherellanco con l'acqua, la controllava facendola vorticare in aria formando sfresette e serpentini traslucidi.
Quando non sentì più alcun rumore, pure il tintinnare dei campanellini era cessato da diverso tempo, uscì dall'acqua e afferrò l'asciugamnano per asciugarsi i capelli.
- E' tutto pronto?- mormorò all'aria fissando l'ombra di un mobile.
- Si, il gruppo è già stato preparato- mormorò una voce metallica da quella direzione
Pethro annuì lasciando cadere a terra l'asciugamano -bene, questa faccenda mi sta particolarmente a cuore.
Pethro fece alcuni passi sul pavimento, lasciando delle improntine bagnate.
- Potrebbero spiarla- aggiunse la voce misteriosa.
- Ah.. quelli della Luce? non mi preoccupo, saranno del cibo in più e basta- detto questo Pethro congedò l'ombra messaggera con la mano e si diresse verso l'uscita, mentre l'acqua svaniva dal suo corpo che veniva nuvoamente fasciato dalle vesti classiche del signore delle ombre.
"Che inizino le danze".
 
Top
61 replies since 4/8/2009, 23:29   430 views
  Share