Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 1, - L'Attraversata Della Città

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 7/8/2009, 11:10 by: Darella




image
Eureka


image
Marlen


image
Selenia



Eravamo giunte in quel luogo io e le mie sorelle, ci era stato detto che insieme ad un gruppo di ombre dovevamo controllare un determinato luogo.
Dinnanzi a noi delle ombre senza un corpo portante camminavano per i fatti propri , il gruppetto stava osservando un certo ragazzo, non sapevo ancora chi fosse il capo di questa spedizione ma qualcosa mi diceva che quel ragazzo davanti a tutti aveva l’aria da capo compreso il portamento e tutto il resto, forse era lui ma dovevo esserne sicura al 100% , a parte lui gli altri non erano degni di nota, marlen come ogni volta per quanto stupida potesse essere quella missione oh per quanto seria e sacra si metteva a correre di qua e di la giocando e saltando come se fosse una bambina dietro di lei ci stava eureka che cercava di prenderla per riportarla fra le righe e darle un contegno, io stava a metà del gruppetto , li cominciai ad annusare l’aria in cerca di prede oh mostri che potevano farci un agguato se cene fossero stati almeno io e le mie sorelle saremmo state le uniche che non sarebbero cadute in quel tranello, le ombre non emanavano alcun odore ma ne rilevai altri dietro di noi, molto dietro di noi, un gruppetto nascosto , girai il capo leggermente in dietro continuando ad annusare l’aria, era davvero un gruppetto nascosto , con un sorriso tornai a guardare in avanti facendo finta di nulla , se qualcuno mi aveva vista avrei detto che avevo captato un cervo che si abbeverava , non serviva nemmeno mutare il mio olfatto in quello di un drago per captarli ma se lo avessi fatto di certo avrei avuto maggiori informazioni.
Marlen finalmente si fermò e mi si avvicinò sempre sorridendo e per niente stanca mentre eureka era sfinita, lo sarei stata anche io se dovevo badare a marlen 24 ore su 24 scalmanata e agitata come era

Edited by Darella - 7/8/2009, 12:44
 
Top
45 replies since 6/8/2009, 15:24   663 views
  Share