Free Fantasy GDR

La Via Dell'Ombra 1, - L'Attraversata Della Città

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 15:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Situazione:
Un drappello delle Ombre è stato inviato a ispezionare il castello in cui è vissuto Pethro prima della guerra, sono guidati da Pethro in persona, ma egli si è presentato loro come Raul, un messaggero di Saskia, che tutti sanno essere Reggente.
Saskia e il suo finto emissario sono alla testa del gruppo, e li guidano nella storia, da notare che teoricamente Pethro non può morire ma Saskia si, ergo non me l'ammazzate o vi ammazzo io XD.
(per magigori info https://freefgdr.forumcommunity.net/?t=30192300)
Inoltre il Gruppo è formato da:
  • Arianne, che tutti sanno essere un'altra Reggente e Christine che è palesamente una vampira ed è la sua serva.

  • Shien che tutti sanno essere il favorito alla carica di Capo Fazione

  • Selenia, Marlen e Eureka che sembrano essere solo tre sorelle un pò svitate

  • Axel che ha scritto in fronte piromane ed è arrivato a strascico delle tre precedenti

  • Il casinaro Alexein che tutto sommato sembra una buona guardia

  • Inu no taishu e Ice Freedom, rispettivamente padre e figlia che apparte le orecchie e simili non sembrano aver nulla di male

  • Brams il goblin di cui in effetti, oltre che essere un goblin con scritto 'sospetto' in fronte altro non si può dire


  • La squadra della luce ha il compito di spiarli e scoprire come mai ci sono delle strane ombre da quelle parti, non devon ofarsi beccare anche perchè sono in inferiorità numerica e rischierebbero di farsi solo ammazzare.
    Sono:
  • Edward un alchimista dotato ma un pò fissato con l'altezza e vagamente isterico

  • Fabre un ragazzo robusto dai capelli improponibili con acquila al traino

  • Cloud un depresso cronico sbezzone fissato con il povero Zack

  • Zack che è stato mandato a capo di questo drappello di pazzi perchè dovrebbe essere il più tranquillo


  • Così sapete almeno due cose ognugno su tutti.


    Ordine dei Post:

    Pethro
    Brams (va in vacanza)
    Zack
    Shien
    Selenia & Sorelle
    Arianne & Christine
    Alexein
    Cloud
    Axel
    Inu & Ice
    Edward
    Fabre
    Saskia

    Dovrebbero essere tutti....

    Chi va in vacanza gentilmente lo metta in Spoiler, data di inizia e data di fine, nel caso non riesca a piazzarli da qualche parte in standby prenderò provvisoriamente possesso dei pg e li manderò da qualche parte per non fermare l'intero Evento visto il numero di giocatori, stessa sorte tocchera a colo che non rispondono da 2 giorni.


    In Caso di scontro tra PG entrano in vigore le regole da Torneo.

    Buon divertimento ora mi sveno per scrivere la descrizione del luogo -.-


    image
    Pethro



    Pethro Schatten si fermò, fissando di sottecchi il gruppetto di vittime che lo seguiva, dubitava seriamente che finita questa storia, sarebbero tornati tutti vivi, ma non era un suo problema, almeno non per ora.
    Davanti a loro si estendeva quella che forse un tempo era stata una ridente cittadina, colma di botteghe.
    Ora era un cumolo di macerie, che si sbriciola via via.
    L'unica strada ancora praticabile era sterrata, ad ogni folata di vento si alzava una mefitica polvere grigistra.
    Ai lati della strada c'erano pezzi di case, con le finestre schiantate, i tetti sparpagliati a giro e qualche muro ancora in piedi.
    Tra di esse, si aggirava il problema.
    Sui muri si intravvedevano ombre che cammianvana, parlavano e denzavano al ritmo di una musica ormai morta.
    Ombre prive di una persona che le proiettassero, fin li problema da poco, la cosa che non piaceva al signore delle ombre, era che quelle particoalri ombre erano fuori dal suo dominio, non lo riconoscevano come loro re.
    Erano ingovernabili e di notte erano pure pericolose.
    Il vero terrore di Pethro era che calato il sole, pure la sua vita finisse in pasto a quella robaccia, inoltre, solo una persona poteva creare dei simili abomini, e decisamente non era un gran bella cosa.
    Pethro si voltò verso Saskia, si era presentato cme suo servo, e queli ci avevano pure creduto.
    - Da qui in poi fai strada te, io non ho ricordi di questo luogo- sussurrato questo tornò a fissare la strada che si snodava tranquilla verso il tetro castello stanamente intatto, arroccato su una collina bruciata dal sole.

    Edited by Elisafer - 8/8/2009, 14:56
     
    Top
    LordSarrin
    view post Posted on 6/8/2009, 16:55





    Brams


    Brams era di malumore quel giorno. Gli venne chiesto di fare un'ispezione in un castello. Accettò, anche se prima aveva mandato a quel paese il suo interlocutore.
    Quando arrivò assieme a tutti gli altri vide il castello, un cumulo di macerie in rovina. Che schifo questo posto. Dovremmo controllare questa baracca gigante?
    Poi vide delle ombre muoversi.
    Cosa sono quei cosi? chiese sospettoso. Questa faccenda non mi piace poi si ricordò di quello che gli era stato detto e capì.
    Poi chiese a Saskia con un ghigno malefico Soffrono le ombre a contatto con le lame?
    Così quei cosi combinano casino durante la notte. Delle stupide ombre come possono uccidere? E soprattutto le ombre sono i riflessi della luce, loro non sono nessun riflesso. Forse in realtà c'è qualcuno che fa finta di essere un ombra. Vabbè lo scoprirò presto e sarò io a scoprirlo, mi prenderò tutto il merito, e soprattutto la ricompensa. Purtroppo il resto del gruppo non ce l'ha fatta, c'erano trappole e grosse bestie ovunque. Sono sopravvissuto per miarcolo
    Forza entriamo e scopriamo perchè succede questo disse disinteressandosi dell'obbiettivo.
     
    Top
    °Sweet Dark Angel°
    view post Posted on 6/8/2009, 21:43




    image


    Il gruppo della luce era invece abbastanza dietro a loro,per non farsi accorgere.Si nascondevano tra delle rocce sparpagliate un pò dappertutto,anche eprchè di alberi non c'era un gran che,se non un tronco spazzato via senza pietà da una di quelle ombre.Il paesaggio era dir poco apocalittico:case rase al suolo con la potenza di un uragano,quel poco di verde che rimaneva era il muschio che ricopriva i muri rimasti in piedi,cumuli di macerie ovunque,per non parlare del cattivo odore emanato.Zack era il capo della squadra della Luce e aveva una grande responsabilità.
    - Cloud...Cerca di rimanere calmo senza starmi troppo appiccicato,o almeno stammi vicino per lo scopo della missione -.-(xD).Luke...Per te non c'è niente da dire(Chissà perchè...).Edward,cerca di fare del tuo meglio,seguendo me e gli altri.Una raccomandazione generlae:cercate di nascondere il più possibile i propri movimenti,senza distrarvi nè abbassare la guardia.Siamo in minoranza e questo è il motivo principale per cui dovrete dare il meglio di voi -
    Disse il ragazzo sussurrando,per poi muoversi ancora con cautela.
     
    Top
    view post Posted on 7/8/2009, 09:10
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Staff del GDR
    Posts:
    5,292

    Status:


    image


    skeda



    Shien si avvicinò al comandante della squadra;visto che aveva visto Pethro in passato sapeva che era lui:
    Sei sicuro che questa missione sia affrontbile da certi ragazzi;mi paiono troppo deboli certi per poter affrontare certe creature dell'ombra.
    Poi si volto verso la squadra e dissi:
    Ragazzi non voglio imprese eroiche;saremo dei guerrieri delle ombre che pensano a se stessi ma visto che non conosciamo ne chi ne cosa causa quelle ombre dovremmo prima di tutto coprire la causa e poi potremmo fare i cosidetti "eroi" e lavorare per conto proprio.
    Poi mi misi in fondo alla fila e mi coprii con il cappuccio e il mantello lasciano uscire l'elsa della spada dalla mia schiena;im modo che in caso di eventuali problemi sarei stato pronto a combattere.
     
    Top
    Darella
    view post Posted on 7/8/2009, 11:10




    image
    Eureka


    image
    Marlen


    image
    Selenia



    Eravamo giunte in quel luogo io e le mie sorelle, ci era stato detto che insieme ad un gruppo di ombre dovevamo controllare un determinato luogo.
    Dinnanzi a noi delle ombre senza un corpo portante camminavano per i fatti propri , il gruppetto stava osservando un certo ragazzo, non sapevo ancora chi fosse il capo di questa spedizione ma qualcosa mi diceva che quel ragazzo davanti a tutti aveva l’aria da capo compreso il portamento e tutto il resto, forse era lui ma dovevo esserne sicura al 100% , a parte lui gli altri non erano degni di nota, marlen come ogni volta per quanto stupida potesse essere quella missione oh per quanto seria e sacra si metteva a correre di qua e di la giocando e saltando come se fosse una bambina dietro di lei ci stava eureka che cercava di prenderla per riportarla fra le righe e darle un contegno, io stava a metà del gruppetto , li cominciai ad annusare l’aria in cerca di prede oh mostri che potevano farci un agguato se cene fossero stati almeno io e le mie sorelle saremmo state le uniche che non sarebbero cadute in quel tranello, le ombre non emanavano alcun odore ma ne rilevai altri dietro di noi, molto dietro di noi, un gruppetto nascosto , girai il capo leggermente in dietro continuando ad annusare l’aria, era davvero un gruppetto nascosto , con un sorriso tornai a guardare in avanti facendo finta di nulla , se qualcuno mi aveva vista avrei detto che avevo captato un cervo che si abbeverava , non serviva nemmeno mutare il mio olfatto in quello di un drago per captarli ma se lo avessi fatto di certo avrei avuto maggiori informazioni.
    Marlen finalmente si fermò e mi si avvicinò sempre sorridendo e per niente stanca mentre eureka era sfinita, lo sarei stata anche io se dovevo badare a marlen 24 ore su 24 scalmanata e agitata come era

    Edited by Darella - 7/8/2009, 12:44
     
    Top
    Arinadream
    view post Posted on 7/8/2009, 20:40






    Camminava vicino al padre, lo sguardo azzurro ghiaccio si alternava qua e la osservando quelle strane creature -- ma cosa sono quelle cose? Ombre di un ricordo? Si comportano come fossero persone vive…-- arricciò le labbra le mani sulle mani, indossava una tunichetta rossa con ricami neri, un cristallo legato al collo , i capelli bianchi erano legati in due lunghe trecce.
    -- Christine avverti nulla di strano? Odori stani?-- portò la una attenzione sulla vampira accanto a lei , la sua guardia del corpo, aveva insistito per portarla con loro, quella situazione non le piaceva, ciò che irritava suo padre irritava lei ,le sensazioni che quel luogo poi le donavano non le piacevano, la sua empatia a volte era irritante, ma entrare in contatto con quel luogo le avrebbe permesso di percepirne i cambiamenti, per fortuna la natura sembrava essere presente ancora , anche se spettrale.
    Distrattamente giunsero ben chiari le parole degli altri del gruppo alle orecchie puntute di lei, sbuffò “speriamo ne rimango qualcuno vivo…non possiamo perdere delle ombre…”



    Ondeggiava la veste bianca della vampira seguendo la sua padrona, lo sguardo violaceo di lei era screziato di porpora, era vigile, assetata , si era nutrita il minimo indispensabile, si poteva controllare ma cosi sarebbe stata più vigile e attenta alla sua padrona -- qui sono morti in parecchi.. sussurro , serrò poi le purpure labbra -- non mi piace questo luogo….c’è qualcosa di troppo strano e non sono solo le ombre-- si mosse alcuni passi in avanti portandosi davanti alla padrona,arricciò il nasino cercando di avvertire la presenza di altre persone oltre al loro gruppo nei dintorni
     
    Top
    simplythebest
    view post Posted on 8/8/2009, 13:23




    image

    Anche se non avesse voluto,sarebbe stato costretto,quindi Alexein trovò meglio non replicare ai suoi anziani genitori ed andare insieme alle altre Ombre,per quello che lui definiva "un'allegra gita scolastica".
    Si era portato del materiale,qualche panino e naturalmente la sua fidata asta di diamante,in quel momento stava mangiando molto rumorosamente sputacchiando quà e là,stranamente nessuno finora l'aveva ripreso,e lui avrebbe continuato fino alla fine del panino...Nel gruppo c'erano molti tipi di persone,vampiri elfi e chi più ne ha,più ne metta.
    Dopo tutte le riflessioni Alexein si guardò indietro e vide Schatten che pian piano scompariva,ora era davvero curioso del castello che pressto avrebbe visto.
     
    Top
    view post Posted on 9/8/2009, 08:15
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Staff del GDR
    Posts:
    5,292

    Status:


    image


    Skeda

    Silenziosamente;nascosto tra la vegetazione;Cloud e il gruppo delle ombre spiava i guerrieri oscuri.
    Cloud era molto curioso di dove mai si stessero dirigendo e che intenzioni avessero. Vide che si dirigevano verso il castello che era di fronte a loro e decise di avvisare la squadra:
    Ragazzi;secondo me voglionbo entrare in quel castello e noi dobbiamo scoprirne la raione;e soprattuto dobbiamo fare silenzio e non perderli. Una volta che sono entrati sarà difficile pedinarli;probabilmente li affronteremo in combattimento quindi occhio...
     
    Top
    » Eternal Child;
    view post Posted on 10/8/2009, 15:58





    A X E L



    Cosa c'è di meglio che una bella scampagnata con degli amici! Seguivo il gruppo a passi di danza, insegnatemi da un vecchio maestro di nome Jecko morto da poco.. Nana nana na.. nana na!! Canticcchiai una canzone mentre avanzavo indisturbato superando tutti gli altri. Don't Stop 'Til You Get Enough.. Keep On With The Force Don't Stop!
     
    Top
    SolitaryIceQueen
    view post Posted on 10/8/2009, 19:31





    Ice e inu no taishu



    Ice e suo padre seguivano il gruppo, taishu ogni tanto voltava la testa indietro
    cosa c'è ? mi sento osservato e i miei sensi non falliscono quasi mai anche se non avverto nessun odore strano
    nemmeno io avverto odori strani
    hmm.. sounga pulsò sta buona so che non vedi l'ora di combattere ma cerca di stare calma
     
    Top
    view post Posted on 11/8/2009, 07:03
    Avatar

    Advanced Member

    Group:
    Staff del GDR
    Posts:
    5,292

    Status:


    image



    Edward seguiva la compagnia della luce e usava la sua alchimia per far in modo che il gruppo potesse mimetizzarsi. Con il suo potere gli adepti oscuri difficilmente lo avrebbero trovato o visto. Proseguiendo si fermò un attimo e disse al gruppo:
    Dobbiamo trovare un piano per quando saremo nel castello;se non troviamo un modo di non farci vedere molto probabilmente li dovremo affrontare in combattimento.
     
    Top
    °Sweet Dark Angel°
    view post Posted on 11/8/2009, 17:54





    Il ragazzo dai capelli rossi camminava subito dietro Zack con sguardo fisso verso il gruppo delle ombre.Il castello che si proponeva davanti a loro era molto malridotto,,emtnre il villaggio di fianco era completamente distrutto.
    Di sicuro prima o poi ci troveranno,se non l'hanno già fatto.Il combattimento a mio avviso sarà inveitabile e per questo dobbiamo inventarci qualcosa...La mia quila potrebbe sorvegliare dall'alto
    Disse per poi ripensarci
    Nhaaa...Sarebbe scoperta subito...Con questo paesaggio senza forme di vita sarebe improponibile un'aquila...Qualche idea "capo" ?
     
    Top
    view post Posted on 11/8/2009, 18:41
    Avatar


    Group:
    Founder & Admin
    Posts:
    11,320
    Location:
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status:


    image
    Saskia



    Saskia guardò appena Pethro quando le rivolse la parola, non si odiavano ma dopo gli ultimi avvenimenti non aveva poi tanta voglia di parlarli, infassi si limitò a mormorare -ahah, ovvio.
    Era l'unica ad avere dei ricordi decenti di quel luogo prima della guerra.
    Si voltò appena a fissare il manipolo di guardie del corpo-scudi umani alle sue spalle.
    Probabilmente la metà sarebbe passata a miglior partito...
    Il Goblin iniziò subito a protestare, una creatura di cui tutti diffidano è ovviamente diffidente quando viene chiamato per qualcosa di gruppo, inoltre sembrava impaziente.
    -Bene, ehi tu- disse a Brams -sei il più piccolo di noi, senza offesa, ma sei quello che ha più possibilità di nascondersi in questo deserto di rovine- guardò con l osguardo quella che un tempo era una cittadina molto animata -trovati un luogo in cui spiare queste...ombre- si chinò verso di lui -probabilmente lo trovarai una fregatura, ma la nostra vita è nelle tue mani, avvisaci qual'ora le ombre facessero cose strane- non stava scherzando, teoricamente era il più dotato per quel compito, inoltre era meglio così, i goblin erano creature odiati un pò da tutti, prima che iniziassero a mazzolarlo senza motivo era meglio lasciarlo solo.
    Ignorò Shien, il futuro capo fazione che probabilmente, anzi certamente sapeva di Pethro, visto che si mise a parlottare con lui e guardò invece, con attenzione, gl ialtri, per valutarne difetti e potenzialità, alla ricerca del nuovo anello debole.
    Sospirò, ma che razza di gente si era portata appresso...
    Sospirò scuotendo il capo guardando un paio di allegri elementi che sembravano convinti di essere a fare una scampagnata al parco.
    -Bene!- gridò a tutti -avanti non abbiamo tempo da perdere! La notte è alle nostre spalle speriamo che non ci travolga- detto questo si voltò di colpo e ignorando le strane figure oscure sui muri delle case, percorse tutta la strada che li divideva dal castello con passo veloce, sperando che le stessero dietro.
    La salità che portava al castello era ripida, inoltre la strada in lacuni punti era franata, lasciando un allegro baratro di diversi mentri ottimo per una caduta mortale.
    Qua e la c'erano detriti, sassi giganteschi lanciati da catapulte ormai sparite dalla faccia della terra.
    - tsk...- sbottò quando le toccò arrampicare su una statua per poterla superare e continuare il suo cammino.
    "questa ma la paghi mio signore" pensò amara fissando Pethro che tranquillo e beato, per nulla affaticato, la seguiva come un ombra.
    Ad un certo punto Saskia sparì in una stretta fessura nella roccia abbandonando la strada.
    Era un cunicolo stretto e motoso, e il suo bel vestito nero si sporcò di qualche macchia.
    Dopo alcuni passi si arrampicò per un piccolo pezzo di parete e si trovò davanti al vecchio castello di Pethro, dove pure lei aveva vissuto.
    -Bene eccoci...- mormorò preoccuapta, era strano, insomma quel castello un tempo era crollato e ora era perfetto, ma sembrava un illusione traslucida.
    Si avvicinò alla immensa porta, ovviamente sigillata.
    "fanculo!" fece cenno a Pethro di avvicinarsi -sistema sta cosa- le paiceva dargli ordini.

    SPOILER (click to view)
    ora posto anche pethro tranqui -.-
    Brams è bloccato xkè Lord è in vacanza quindi lo muovo io
     
    Top
    view post Posted on 11/8/2009, 19:44
    Avatar


    Group:
    Founder & Admin
    Posts:
    11,320
    Location:
    Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

    Status:


    image



    -Queste non sono ombre- si limitò a mormorare enigmatico alla figlia e alla serva.
    Poi sospirò, era facile per lui sarebe chi della Luce li stava spiando, sfortunatamente gli uomini hanno sempre un ombra appresso.
    Sorrise maligno, erano pochi non costituivano una minaccia, forse solo un piccolo spuntino per chiunque osasse controllare quel luogo.
    Quando Saskia, dopo il suo discorso ispirante ma un pò inutile,decise di darsi una mossa, le corse dietro, leggero come un nuvola, obbligato a fingere però di affaticarsi in quella salita, quindi dondolando sgrazziato qua e la, fingendo di inciampare in qualche sasso.
    Non doveva di certo farsi beccare, o si che sarebbero stati guai.
    Quando Saskia si bloccò, prendendo una stradina stretta e secondaria lui si fermò un attimo davanti l'ingresso della fessura.
    La bella strada che si stendeva davanti a loro era un illusione, chi sa se perchè l'aveva notato, o per istinti, Saskia evitò quella goffa trappola.
    "Una strada che si vede ma non c'è..." che trappolla orribile.
    -Ehi voi!- gridò sprezzante al resto della truppa che li stava seguendo -aspettate un attimo prima di venire per di qua.
    -Arianne- mormorò avvicinandosi alla figlia -aspetta un pò prima di entrare la- indicò la fessura -e bloccate chi osa salire prima di mezz'ora- era un ordine sia per lei che per Christine.
    Si ficcò nella fessura, dopo pochi passì dinnenne nient'altro che una nuvola oscura e raggiunse subito Saskia che era già risalita, fissava disgustata le maccie grige, mentre lui non si era nemmeno sporcarto.
    Appena furono vicini alla porta, come Saskia capì che c'era un dannato sigillo, era un bene che fossero da soli.
    -Ehi, non darmi ordini- ringhiò spostandola e avvicinandosi alla porta.
    Fu un attimo, richiamò a se tutte le ombre del luogo e schiantò quell'immenso potere distruttivo sul portone, esso crepitò, partirono alcune schegge di legno, alcune di pietra, si spezzò pure una delle statue decorative e cadde a terra.
    Gli altri sentirono un tonfo assordante e un boato tremendo.
    Ma la porta restò li immobile, intonsa.
    -Merda!- gridò il Signore delle Ombre- fanculo!.
    Sentì gli scalpiccii della gente ina rrivo.
    - Ci servono i nostri amichetti della luce per aprirla, inventati una scusa- ringhiò basso passanto accanto a Saskia, poi si mise alcuni passi dietro di lei, aspettando immobile da perfetto servo.

    Brams è in vacanza quinti tocca a Zack

     
    Top
    LordSarrin
    view post Posted on 16/8/2009, 14:26





    Brams


    "Dovrei solo controllare? Molto semplice. Se succede qualcosa vi avverto"
    Hmm. Cosa faccio? Controllo o vado a piazzare un pò di trappole? Oggi non ho voglia, resterò qui a controllare. Tanto non succederà niente
    Intanto Brams rimase lì a guardare il gruppo che prosegue.
     
    Top
    45 replies since 6/8/2009, 15:24   663 views
      Share