Free Fantasy GDR

Riposo dopo una lunga giornata

« Older   Newer »
  Share  
» Eternal Child;
view post Posted on 10/8/2009, 16:17





N I K O



Io smetterò di essere permaloso.. quando tu capirai che non sono solo un bambino da abbracciare quando non si ha altro da fare.. Non mi ribellai neanche.. che facesse quello che vuole..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 10/8/2009, 16:28






Sgranò gli occhi a quelle parole, la sorprese ancora -- ma cosa dici? Lo so che non sei un bambino, che non sei un oggetto, sei un ragazzo…emh un ragazzo gatto…che fino a qualche ora fa sembrava un po’ piccolo ma non un bimbo, guarda che quando ti dico che ti voglio bene dico davvero Niko, perché credi che ti voglia difendere dai miei problemi? -- sospirò stanca lasciando i suoi polsi, si accoccolò di fiancò a lui dandogli le spalle -- io non so che altro fare per dimostrartelo….--
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 10/8/2009, 16:35





N I K O



Sospirai, girandomi verso di lei e abbracciandola. Nulla.. Appoggiai quindi la fronte sul suo capo, saggiando il suo odore con il mio piccolo nasino. Rimanemmo in un silenzio tombale.. così.. accocolati..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 10/8/2009, 16:38






-- se non devo fare nulla di più per dimostrartelo , perché mi tratti cosi? Ci sto male.. socchiuse gli occhi avvertendo il peso del ragazzo su di se, si voltò accoccolandosi a lui poggiando il volto sul suo petto cercando un abraccio -- Niko…ti voglio bene -- sussurrò una lacrima le scese sul volto, cercò di nascondere quella lacrime scacciandola con il palmo della mano
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 10/8/2009, 16:41





N I K O



Anchio.. La lasciai girare abbracciandola di conseguenza. Molto.. Continuai leccandole la lacrima. E' per questo che sono geloso.. La strinsi ancor di più a me chiudndo gli occhietti.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 11/8/2009, 02:37






Chiuse gli occhietti sospirò avvertendo la linguetta da gatto sul suo volto, si accoccolò ancora di più a lui --ti prego Niko non trattarmi ancora cosi ..mi ferisci troppo-- sussurrò prima di addormentarsi tra le sue braccia, era stanca, esausta dopo quella giornata e lui con il suo comportamento la faceva sentire anche peggio

 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 11/8/2009, 10:10





N I K O



Sospirai quando sentii il suo respiro più forte.. si era addormentata.. Se solo sapessi.. Dissi rassegnato accocolandomi di più a lei.. addormentandomi di conseguenzadopo pochi istanti.
 
Top
21 replies since 10/8/2009, 13:45   140 views
  Share