Free Fantasy GDR

Passeggiata nella foresta

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 21:04




image
image
Ombre, luce, che differenza fa quando uno scempio del genere viene perpetrato? Il nostro modo d‘agire è molto semplice, noi puniamo chi non ha rispetto per la vita altrui e per chi non rispetta la natura, non importa di che età sesso oh etnia derivi ombre oh meno dovevano morire lo stesso, quelle persone sepolte erano del‘ombra , i bambini li conoscevo bene
<b<mia sorella ha espresso con dolore questi fatti, dolore e rabbia non prestatele rancore per piacere, noi agiamo così, pure nostra sorella selenia, ma lei è più selettiva di noi e più spietata, i bambini li divora mentre gli adulti li macella pian piano facendoli soffrire innumerevoli volte, scommetto che se riusciva a riportare in vita i morti li uccideva non una ma ben cento volte , quando si arrabbia è una furia e nessuno è in grado di fermarla così vale per noi
 
Top
Arinadream
view post Posted on 16/8/2009, 21:18






“c’è una altra pazza come queste in giro …povera me…” sospirò gonfiando il petto, chino il capo in segno di saluto --mi spiace ma ora devo lasciarvi, ho un lungo giro da fare prima di tornare in città….spero di rincontrarvi ancora per finire questo discorso…chissà che non possiamo trovare un punto d’incontro tra le nostre idee…-- un altro cenno di saluto prima di voltarsi e incamminarsi sui suoi passi “ palazzo dei reggenti subito!” rimase fredda mentre si allontanava dalle due, le orecchie ben tese ad avvertire un qualunque rumore sospetto
 
Top
Darella
view post Posted on 16/8/2009, 21:37




image
image
E‘ stato un piacere comunque venite a trovarci di tanto in tanto vi offriremo volentieri una tazza di thè ho quello che più gradirete…….Sorella finiamo l‘opera
Immediatamente sorella
Levando la sua gamba sbattè con violenza sul terreno facendo sollevare un grandissimo appezzamento di terra dove stavano i corpi e le teste di coloro che avevamo ucciso.
Successivamente io con dei gesti lenti delle mani segnai in aria due cerchi che portai alla bocca e soffiandoci dentro generai una vampata lunga di un calore immane che fuse la terra e i corpi al loro interno, teste comprese riducendole in un attimo in cenere
CITAZIONE
2 sisma(erba)
Genera un sisma di magnitudo 8 su un raggio di 600 metri dalla sua posizione

3anima ardente(fuoco)
Può generare delle fiamme dalla mano sinistra che può generare in cerchi di fiamme di grande calore (può diventare un esplosione ardente se unita alla tecnica , sacrificio dei venti)

per poi andarsene via nel nulla più assoluto

Edited by Darella - 19/8/2009, 21:38
 
Top
17 replies since 14/8/2009, 14:37   167 views
  Share