Free Fantasy GDR

Alla Ricerca del Laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 14:45 by: Darella




image
Stordire. Sonniferi siete davvero divertenti voi due sapete? E che gusto ci sarebbe stato a stordirla? No l‘eliminazione più brutale era di gran lunga più divertente
Mi rivolto verso la ragazza
Avete bisogno di un lascia passare mia cara donzella, soprattutto se siete una reggente, gli adepti della luce uccidono a vista i servi delle ombre qui, solo pochi di loro hanno il beneficiare di un lasciapassare e voi dovete averne uno, non importa quanto bene sapete lottare contro una nazione non si può vincere mai ricordatevelo bene, poi le mie mani si sono già macchiate più di una volta di reggenti e nobili quindi non evocate il vostro status come minaccia oh simbolo di superiorità sia nella luce che nelle tenebre sono il più temuto e nessuno osa sfidarmi apertamente
Mi voltai oltrepassando una grande porta di vetro e indicandogli una scalinata che porta sotto dove stiamo noi le dico
Li si trovano i laboratori e forze la cosa che ti serve a te sottospecie di spia inesperta, se volete seguirmi vi scorterò verso i laboratori
 
Top
34 replies since 18/8/2009, 09:33   383 views
  Share