Free Fantasy GDR

Alla Ricerca del Laboratorio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2009, 09:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Saskia



Saskia sospirò vistosamente quando arrivò all'enorme ingresso lucido a vetro della Shinra, ricordava vagamente come era quel luogo prima, erano nemici, in piena guerra, e la Shinra in nome di essa aveva creato un sacco di brutte, fastidiose creaturine e armi che avevano minimamente rallentato l'avanzata delle Ombre.
Rimase un attimo ferma a fissare l'immenso edificio che si perdeva nel cielo della notte stellata; di certo incuteva ancora terrore.
- Spero non facciano storie- mormorò avanzando di un'altro passo.
"Infondo eravamo nemici allora e di certo lo siamo anche adesso..." sopratttutto saskia che in effetti stava mettendo i bastoni tra le ruote pure alla nuova Shinra.
Afferrò la maniglia lucida e argentea della porta e spinse, entrando poi in una saletta un pò circolare, illuminata da lampade a neon che davano tanto l'idea di una sala operatoria e l'aria condizionata a palla tanto che forse c'erano 18°.
Davanti a lei, incastrata tra due scalette che salivano, c'era la reception o quel che era, un una ragazza un pò stanca che probabilmente, vista la faccia, stava giocando a solitario sul computer davanti al suo naso.

SPOILER (click to view)
Accesso libero x Dar e Lord gli altri devono chiedere!
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 18/8/2009, 11:28





Forane


Forane stava preparando una sostanza che poteva corrodere qualsiasi cosa, ma per completarla serviva un ingrediente particolare. L'unico posto che conosceva in cui poteva trovarlo è il vecchio laboratorio della Shinra. Non potendo fare altro, si avviò.
Spero me lo diano con le buone, non mi piace uccidere
Appena arrivato entrò e si ritrovò in una saletta un pò circolare, illuminata da lampade a neon che davano tanto l'idea di una sala operatoria e l'aria condizionata a palla tanto che forse c'erano 18°. (XD) Nella stanza c'era anche una donna, gli sembrava di averla già vista, era una delle ombre. Decise di seguirla per vedere cosa volesse fare.
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 12:14




image
kuja
Ero arrivato li , stavo cercando selenia e le altre compreso yashamaru , li avrei rimproverati per essere scappati via dal casato ma sarei rimasto con loro visto che il mondo esterno mi piaceva e potevo uccidere sempre e quando mi pareva e chi mi pareva, li nel casato dovevo aspettare un assalto per poter uccidere subito dopo l’interrogatorio, mi ritrovai davanti ad una struttora della shinra era abbastanza vistosa, dentro era abbastanza grande e alta, avrei potuto salire fino all’ultimo piano in un attimo ma preferivo salire le scale per non dare nell’occhio visto che ero uno della luce ma lavoravo per un casato delle ombre, li in fondo trovai una piccola saletta con una che lavorava al pc e un ragazzo che si avvicinava a lei, silenziosamente mi avvicinai pure io magari uno dei due aveva informazioni su uno di quei cinque così ad un passo da loro chiesi
Scusate la domanda e il disturbo che vi arreco ma avrei un paio di domande per voi

Edited by Darella - 18/8/2009, 13:37
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 12:29
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sentì distintamente il sibilo della porta che si apriva, facendo entrare un pò di arietta calda e tanto piacevole.
Qualcuno era ovviamente entrato, ma visto che non si era messo nessuno a strillare come un pazzo cose del tipo: "aaaah! Una delle Ombre in pieno territtorio della Luce! UCCIDIAMOLAA!".
Aveva ignorato tale rumore ponderando sul posto se fosse il caso o meno di avvicinarsi alla reception e chiedere dove fosse il laboratorio, dibutava che fosse aperto al pubblico.
Sentì nuovamente la porta aprirsi, quando alzò un piede per avvicinarsi al bancone.
Poco dopo sentì una voce, abbastanza garbata nei modi, che gentilmente chiedeva a un "voi", quindi lei e chiunque fosse entrato dopo di lei, la necessità di fare qualche domanda.
"Suona quasi come un poliziotto..." pensò voltandosì.
Guardò prima l'elfetto biondiccio con scritto in fronte "sono bello, sono figo e Viva La luce".
sapeva chi era, lo consoceva di fama e poco più, il viso le era famigliare perchè l'aveva visto in alcuni trattati di Alchimia.
"Uhm... un alchimista della Luce" questa cosa l'aveva sempre alsciata perplessa ma ormai era diventata una moda essere alchimisti.
"Che lavori qua? Di certo sta andando al Laboratorio o simili..." che fortuna!.
Poi guardò il tipo che aveva parlato, e rimase un attimo imbambolata.
Primo per come era vestito, secondo per lo sguardo decisamente da assassin oe poco da devoto della Luce.
Sospirò, beh era circondata da potenziali nemici.
- Beh, anchio avrei diverse domande da fare, ma cominciate pure voi- mormorò garbata.

SPOILER (click to view)
penso ke l'ordine sia me, lord, dar
p.s. dar sistema il post XD
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 18/8/2009, 12:41





Forane


Veramente io non ho domande da fare. Però perchè sei venuta qui?
Chiese a Saskia, era una delle ombre nel laboratorio della Shinra. Di certo non ci si può aspettare niente di buono in queste situazioni.
SPOILER (click to view)
Ma adesso ci sono anche i turni?
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 12:43
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
quando siamo +2 abbiamo sempre fatto a turni se no viene un gran caos no?
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 18/8/2009, 12:44




SPOILER (click to view)
Ah ok XD
Adesso tocca a Darella
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 12:55




image
Prima di tutto vorrei sapere se ci sono ombre in questo edificio, poi vorrei sapere se conoscete oh avete visto solamente cinque persone, due della luce e tre dell‘ombra è da tanto che desidero trovarle ma sempre mi sfuggono, quelle della luce si dividono in un maschio e una femmina e si chiamano rispettivamente yashamaru e yuchiru il primo lo si riconosce dal fatto che veste sempre in nero e le sue maniche arrivano fino alle caviglie la seconda dal fatto che è una kitsune, quelli dell‘ombra invece sono tre ragazze e si fanno chiamare selenia, marlen, eureka la prima si riconosce perché sembra una ragazzina con una benda sull‘occhio destro la seconda sembra una combattente d‘arti marziali e la terza ha i capelli come l‘oceano , li avete visti ?
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 13:21
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sospirò, che razza di poema....
Si passò una mano tra i capelli e gli schioccò un occhiata gelida -riprendi fiato ogni tanto...
poi indicò con la testa la reception -non sono mica la ragazza delle domande- sibilò.
- Inoltre io sono appena arrivata qui e sto cercando il Laboratorio della Shinra, e per quanto ne so ci sono pochissime persone delle ombre al servizio di questa compagnia- gli sorrise maligna -non sono mica una spia d'altronde!.
Poi si voltò verso Forane e sorridendo ancora in maniera inquetante mormorò -sono qui per cercare un particolare composto per una pozione, non sono così sciocca da voler uccidere qualcuno in pieno territorio nemico o simili.
Annuì e poi si voltò dando le spalle ad entrambe e si avvicinò alla ragazza della reception, ticchettando sul bancone per attirarne l'attenzione.
-si?- mormorò lei con un sorriso di cortesia.
-Vorrei sapere se è possibile visitare il Laboratorio- mormorò Saskia chinandosi verso di lei.
La ragazza sgrano gli occhi e balbettò -ehm... solo... la sezione espositiva è aperta al pubblico...
"Ti pareva..." Saskia inclinò la testa, quel tanto che bastava per vedere i due tipi che aveva appena mollato, mai lasciare le spalle scoperte.
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 18/8/2009, 14:03





Forane


Mi spiace ma non li ho visti.
Si girò verso Saskia.
Comunque stai cercando un composto per una pozione? Io sto cercando un ingrediente per il mio esperimento. Con quello potrò fare di tutto. Muahahaha sarò la spia migliore con quel liquido corrodente. Il problema è trovare un recipiente dove contenerlo

Edited by LordSarrin - 18/8/2009, 15:27
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 14:16




image
Che ragazza carina che siete
Guardando saskia
Stai cercando il laboratorio? Vieni telo mostro immediatamente
Passandole vicino facendole un sorriso malizioso , mentre continuavo a camminare la ragazza della reception si protese in avanti guardandomi e mi disse
Mi scusi, lei non può passare per di la , quella è zona interd….
Si bloccò improvvisamente sgranando gli occhi mezzi rossi , sembrava che delle vene nei suoi occhi le fossero saltate ,subito rantolando e tremando portò una mano alla sommità del collo che in un giro di otto secondi cominciò a sanguinare incessantemente e tra lamenti e gorgoglii vari cadde a terra priva di vita, li mi voltai
Ora è aperta al pubblico, andiamo?
La mia mano destra era sporca di sangue che subito con un fazzoletto ripulii e gettai a terra
so che sei una dell‘ombra, tranquilla non ti ucciderò perché sei troppo carina, da ora in poi hai il permesso di venire nei territori della luce e se qualcuno ti dice qualcosa dì semplicemente che kuja ti ha autorizzata e se continuano ad avere problemi vieni da me oh mandameli ci penserò io a loro
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 14:26
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia sospirò di nuovo, di certo non le dispiaceva essere considerata carina, anche se invero era bella, danantamente bella e non carina, ma si poteva accontentare.
"Sciocchi Adpeti della Luce, essa vi ha accecato".
Iniziava a dubitare che quel tipo fosse veramente della Luce, era un pò troppo... cattivo?... insomma povera ragazza della Reception bastava stordirla non ammazzarla no?.
- Grazie- disse sorridendo raggiante verso la persona che aveva appena bollato come più pazzo dei pazzi.
- Comunque non ho bisogno dell'autorizzazione di nessuno per camminare sul Dominio della Luce- sorrise minacciosa -inoltre mi so difendere egreggiamente da sola, infondo sono una Reggente.- quest'ultima affermazione era per marcare la differenza di status tra loro.
Si incamminò verso le scale e chiese all'elfo -wow, quindi siete davvero uno dei migliori alchimisti, eh?.
- Non è che sapete l'ubicazione precisa di questo dannato laboratorio, visto che riccio blu- diede una pacchetta sulla testa di Kuja- ha ucciso l'unica che forse poteva dircelo senza spararci a morte.
Bene eccola li tra un pazzo con la fissa per l'uccidere e un alchimista, forse doveva darsela a gambe prima di perderle.

SPOILER (click to view)
lord sistema il post
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 18/8/2009, 14:31





Forane


E' veramente intelligente questo.. come si chiama? Kuja, giusto? Invece tu devi essere Saskia. Io sono Forane piacere. Comunque perchè l'hai ammazzata? E poi sei uno della luce. Inoltre qui ho del sonnifero e della polvere papaverina, sarebbe bastato darle un pò di questo
SPOILER (click to view)
Mi ero già accorto da solo XD
 
Top
Darella
view post Posted on 18/8/2009, 14:45




image
Stordire. Sonniferi siete davvero divertenti voi due sapete? E che gusto ci sarebbe stato a stordirla? No l‘eliminazione più brutale era di gran lunga più divertente
Mi rivolto verso la ragazza
Avete bisogno di un lascia passare mia cara donzella, soprattutto se siete una reggente, gli adepti della luce uccidono a vista i servi delle ombre qui, solo pochi di loro hanno il beneficiare di un lasciapassare e voi dovete averne uno, non importa quanto bene sapete lottare contro una nazione non si può vincere mai ricordatevelo bene, poi le mie mani si sono già macchiate più di una volta di reggenti e nobili quindi non evocate il vostro status come minaccia oh simbolo di superiorità sia nella luce che nelle tenebre sono il più temuto e nessuno osa sfidarmi apertamente
Mi voltai oltrepassando una grande porta di vetro e indicandogli una scalinata che porta sotto dove stiamo noi le dico
Li si trovano i laboratori e forze la cosa che ti serve a te sottospecie di spia inesperta, se volete seguirmi vi scorterò verso i laboratori
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 10:38
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image



Saskia ridacchiò abbassando la testa.
"No l‘eliminazione più brutale era di gran lunga più divertente... che tipo assurdo" era diplomatico quanto un mattone di casa sua.
Poi fulminò un pò a scherzo Kuja con lo sguardo -non uso il mio status come Alt sono superiore vade retro, semplicemente per farti notare che so cavarmela, per essere un Reggente ci vuole esperienza, abilità e decisamente forza.
Sbuffò, carino ma noioso.
- Un esercito non è un problema, Zack e svanisce- nel dire zack fece schizzare le mani a coltello verso Kuja, puntando le unghiette contro la sua fronte.
- Inoltre non sono una spia, sono stata gentilmente invitata qua- si allontano di un paio di passi e sbuffò -se poi vado da un'altra parte per sbaglio- alzò le spalle -io che colpa ne ho?.
 
Top
34 replies since 18/8/2009, 09:33   382 views
  Share