Free Fantasy GDR

Nei monti

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 22/8/2009, 23:24 by: Darella




image
Già troppo potere se non hai il fisico adatto può devastarti ma basta un po’ di pratica e col tempo puoi aumentare la restrizione del tuo potere come ad esempio i nostri, abbiamo due poteri che da soli sono devastanti ma uniti non vi è nemico che ci possa fermare
Il goblin continuava a stuzzicare mia sorella , non sapevo fino a che punto ella avrebbe frenato la sua voglia di distruzione ma sempre meglio stare attente, da lontano vedemmo una volpe a nove code tutta arancio e che ci fissava alta dodici metri dietro ad un albero che la copriva a stento e la si vedeva molto bene, stava fissando il boglin e noi
image
Se vuoi puoi lasciarlo andare mi basta un calcio per zittirlo
Mia sorella vide qualcosa e così levato lo sguardo vidi una volpe a nove code alta dodici metri sapevamo chi ella era e non ci spaventammo per nulla però eravamo sorprese che era qui

image
Yachiru



Mi ero incamminata mutata nella mia forma demoniaca , una gentile concessione della matriarca, quando ero partita dal castello mi aveva fermata di nascosto e detto di trovare marlen e eureka non so per quale motivo ma di certo quando le avrei trovate anche lei le avrebbe trovate, non riuscivo a capire quello che mi voleva dire ma gli ordini erano ordini e così mi ero incamminata fino a trovarle che marlen bisticciava con un goblin insignificante e eureka era affascinata dal potere del albero parlante
 
Top
46 replies since 22/8/2009, 14:02   334 views
  Share