Free Fantasy GDR

la venuta delle ombre

« Older   Newer »
  Share  
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 14:44




image
kagero
Continua da àl'arrivo dell'angelo supremo
Il vortice extradimensionale ci portò su una cima di un monte così alto che solo grandi guerrieri con doti fisiche superiori potevano raggiungere, l’aria è rarefatta, vi è poco ossigeno , la differenza di altitudine si fa sentire parecchio, il corpo risulta più pesante del solito , li fra rocce giganti vi sono accampati cinque guerrieri delle ombre e cinque della luce,possiedono armi e armature strane mai viste fino ad ora , ci osservano e una volta che mi hanno vista si inchinano salutandomi con rispetto, a prima vista sembrano normali visto anche l’aspetto fisico, comincio ad incamminarmi verso il dirupo , si vedono solo le nuvole, la terra sotto di noi sembra sparita, tutto è così desolante e triste, un campo d’allenamento perfetto, aiuta a concentrare, a regolare il respiro durante la lotta, fa affaticare parecchio così da tornare giù più leggeri e forti di prima, tutte cose da non sottovalutare , ogni guerriero passato sotto le mie mani è diventato potentissimo e questa eminenza , bè , lo avrei addestrato bene ma non tutti i segreti gli avrei svelato, dopotutto era un eminenza della luce e non potevo mettere in difficoltà i miei discepoli regalando i miei segreti a tutti tutti
 
Top
andry94
view post Posted on 25/8/2009, 14:54






Appena arrivato Arcangel si sentì male per lo sbalzo di pressione visto che si trovavano in una motagna:
Uff....Uff....potevi anche avvisarmi che stavamo andando su una montagna...questo sbalzo di pressione mi ha davvero stancato....ricordati che sono pur sempre un angelo.....un essere sia umano che volante...e questi sbalzi non fanno bene alle mie ali.....fiu credo di essermi circa abituato.
Finito di ansimare iniziò a respirare normalmente e fece un cenno di approvazione a Kagone.
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 15:40




image
ma come, pensavo visto il tuo potenziale che una cosa così non ti potesse fare nessun effetto, ma a quanto vedo mi sbagliavo, bè almeno ti sei abituato, questi allenamenti hanno tre livelli, questo è il primo, gli altri , bè li vedi da te
Indicandogli altre due montagne così alte da non scorgere la cima ,
Gli shinobi normali arrivano a questo punto, quelli di classe superiore al secondo e solo le mie figlie e figli sono arrivati al terzo, ad ogni montagna oltre che di diversa altitudine aumenta anche la pressione e l‘ossigeno cala ottime cose per potenziarsi e, come è appena avvenuto ci si sposta per gorghi spaziali, ci si abitua al posto e non scalando la montagna , no li sarebbe tropo facile, il fisico deve risentire delle diverse pressioni in un attimo
Poi uno di loro si avvicinò a lui, gli sigillò la caviglia con un una catena resistentissima e lunghissima, finiva in una buca nel terreno, e , a sua insaputa era sigillata al muro , ma si poteva rompere subito e da li bloccata dall’altra estremità da due massi enormi
Riscaldamento, e allo stesso tempo primo esercizio, batti questo qui nella corsa, devi arrivare a quella roccia laggiù in fondo, non importa se cammini corri oh voli devi arrivarci prima che ci arrivi lui
A sua insaputa la catena era lunga 600 metri e la roccia distava 1200 metri da loro, non ci voleva un genio per capire che a un quarto del percorso il sigillo si sarebbe spezzato e la roccia avrebbe costituito un ostacolo per lui e che a metà del percorso la suddetta roccia avrebbe ostruito il buco bloccando la sua corsa, l’esercizio infatti consisteva nel arrivare al traguardo con ogni mezzo a sua disposizione
 
Top
Darella
view post Posted on 1/9/2009, 12:28




quest chiusa per inattività
 
Top
3 replies since 25/8/2009, 14:44   57 views
  Share