Free Fantasy GDR

sonnellino

« Older   Newer »
  Share  
Spla†
view post Posted on 24/8/2009, 19:57





L O K I



Alzai il busto, rimanendo a guardarla con le gambe divaricate con un leggero sorriso sul volto.. era un sorriso strano.. dolce.. ma allo stesso tempo misterioso e audace. Che cosa provi per me?.. Di dissi senza cambiare sguardo.. direi che era anche ora di farle questa domanda..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/8/2009, 20:03






Arricciò le labbra con fare curioso osservandolo ora mentre la osservava dall’alto per cosi dire, arrossì alla domanda di lui rimanendone stupita, tutto si aspettava tranne quella domanda, non da lui “ adesso ci si mette anche lui? Non bastava Niko a cui sto già facendo del male…o la confusione che provo ora con mio padre…adesso anche Loki” era confusa gli lo si poteva ben leggere in volto, il cristallo da rosso inizio a brillare di blu , non sapeva bene cosa rispondergli “ era stato lui a dire che era solo sesso e ora….che devo dire…infondo non mi è indifferente questo è vero, anzi mi attrae parecchio” sospirò infine, chiuse gli occhi cercando forse di raggruppare i propri pensieri prima di parlare .schiuse le labbra socchiudendo gli occhi -- mi attrai Loki e anche parecchio…non avrei tenuto la tua sciarpa se non avessi avvertito qualcosa nei tuoi confronti…non so cosa provo lo ammetto….ma perché questa domanda? -- era ora lei a domandare, voleva sapere

 
Top
Spla†
view post Posted on 24/8/2009, 20:12





L O K I



Il cristallo ora si illuminava di blu.. uhm.. era forse indecisa.. preccopata.. o forse solo confusa.. era difficile capire gli stati d'animo di una persona attraverso il colore.. però.. boh.. Mi chinai su di lei, arrivando a sfiorarle la bocca con gli occhi socchiusi.. Mi attrai Arianne.. e anche parecchio.. altrimenti non ti avrei pensato per tutto questo tempo.. so bene cosa provo.. lo ammetto.. Mi ero praticamente dichiarato..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 24/8/2009, 20:20






Il cristallo divenne ancora più blu , era imbarazzata e confusa allo stesso tempo, il volto solitamente candido divenne color porpora invece, le guance sembravano due pesche mature dato il rossore , si era dichiarato, era la seconda volta che lo vedeva….le era mancato questo era vero, non sperava più di vederlo invece eccolo li che si dichiarava a lei, un lungo sospiro cercando di calmarsi, ne fissava gli occhi leggermente smarrita non sapeva cosa rispondergli…..nella sua testa si alternavano frenetici i volti di Loki , Niko e Pethro…si perché oramai era inutile legarlo propava qualcosa anche per il padre e ne era conscia da tempo ma aveva sempre fatto finta di nulla…ma ora?
--Loki io…--morse le rosse labbra tra loro le rilasso cercando di continuare a parlare -- non posso risponderti ora…non ho le idee chiare e non voglio farti soffrire, avverto il tuo sentimento…è un potere di noi elfi avvertire i sentimenti degli altri soprattutto quando sono cosi intensi… sospirò nuovamente portando le mani al volto di lui -- non posso risponderti adesso prima devo capire molte cose di me….dovrai avere molta pazienza e forse la risposta che ti darò quando avrò deciso potrebbe non piacerti…sei pronto a correre il rischio?--
 
Top
Spla†
view post Posted on 25/8/2009, 19:35





L O K I



Dolore.. mi ero quasi dimenticato cosa si provava.. ma ora, eccolo di nuovo.. semplice e pungente.. wow.. Svincola dalla prese delle sue mani.. Ma.. c'è già un 'altro.. ed io.. non sono abbastanza per te.. Sospirai con il viso perso e chino su di lei.. Mi lasciai andare su di lei, cadendo come un masso stanco e antico sul suo corpo.. svanendo su di lei come una folata di vento..
 
Top
Arinadream
view post Posted on 25/8/2009, 19:43






Scossi il capo -- si sono indecisa Loki lo ammetto ma non dire cosi…io voglio solo pensarci ti voglio bene mi sono affezionata a te e provo qualcosa di speciale….-- lo aveva ammesso , c’era un altro ma Loki era importante per lei anche se lo conosceva poco , sussultò quando avverti le sue parole, cercò di abbracciarlo, sussultò quando avverti il suo corpo sparire, guardò le proprie mani tremante -- Loki?...Loki non è divertente….non andartene dove sei? si portò svelta a sedere guardandosi attorno, le mani si strinsero sulla sciarpa sotto di lui, il petto si gonfiò più volte respirando a fatica , alcune lacrime le solcarono il volto -- LOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-- urlò con quanta forza aveva in corpo nella speranza di vederlo ricomparire, si lasciò poi cadere sulla sciarpa raggomitolandosi in posizione fetale piangendo , un pianto senza vergogna di dolore….sapeva che non lo avrebbe più rivisto ora forse la odiava
 
Top
20 replies since 23/8/2009, 12:55   133 views
  Share