Free Fantasy GDR

Lady Blue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 22:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Mamir era tranquillamente seduta su uno sgabellino di legno, in una mano teneva la tavolozza sporca, con l'altra stava posizionando una tela nuova sul piedistallo, fissando un pò annoiata la statua della dea.
Indossava un vestito bianco, leggero che lasciava poco all'immaginazione e i lunghi capell ierano raccolti in una crocchia un pò sfatta, nonostante essa alcuni ciuffi toccavano terra.
Mamir stava tranquillamente dipingendo, aveva avvertito il suono dell'emissario delle ombra, ma non avendo sentito nè esplosioni nè altro di troppo preoccupante aveva fatto finta di nulla.
Ai suoi piedi c'erano altri quadri, il soggetto era sepre l ostesso, la statua della Dea, l'unica cosa che cambiava era la luce rappresentata.
Mamir si chiedeva se qualcuno avrebbe comprato quei quadri, ma non aveva bisogno di soldi si annoiava e basta.

SPOILER (click to view)
Chi vuole :P


Edited by Elisafer - 3/7/2009, 13:39
 
Top
AzothUzumaki
view post Posted on 2/7/2009, 22:28




SPOILER (click to view)
peccato ke nn posso venire dalla mia amata........sn su un altro pineta adesso...
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 13:18




image


skeda



Il viaggio di Shien lo aveva portato ad una torre radiosa;tutta ben decorata e vistosa;era la torre dove vi si trovava la statua della dea. Senza pensarci due volte decise di entrare in quella torre per scoprire quale sarebbe stato il suo destino;aveva sentito dire in passato che dinnanzi alla dea chiedendogli consigli i guerrieri potevano trovare la loro via;ceh poteva essere la via della retittudine e della saggezza o la via delle ombre e della crudeltà. Shien sapeva già quale fosse il suo detino ma voleva una certezza che quello che stava facendo fosse realmente quello che gli dei gli avevano destinato.
Arrivato in cima alla torre Shien incontrò una giovane ragazza che stava dipingendo;si tolse il cappuccio nero che indossava sempre e fece scendere i suoi lunghi capelli lungo la schiena. Guardò la ragazza negli occhi e disse:
Salve io sono Shien Uchiha e lei chi sarebbe ?

Edited by andry94 - 11/7/2009, 22:33
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:26
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Mamir sorrise, tenendo lo sguardo fisso sul quandro.
"Chi l'avrebbe mai detto... un'altra creature delle ombre..."
- Piano, mio giovane visitatore- mormorò la donna fissando nuovamente la statua e dando un'altro tocco dicolore al nuovo quadro.
- se siete così irruente, rischiate di spaventare le donne- aggiunse ridacchiando.
Posò per terra la tavolozza con il pennello appoggiata di lato, si alzò togliendosi il corto grambiulino che aveva messo per non sporcarsi il vestito con del color.
- Mi chiammo Mamir, sono una giovane pittirice e voi cosa fare?- chiese sorridente porgendo la mano.
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 13:37




image


skeda



Shien;anche se Mamir gli aveva porgiuto la mano;fece l'indifferente e tolse lo sguardo da lei per ammirare la stanza dove ella dipingeva i suoi quadri.Vide che in tutti vi era sempre rappresentata la Dea;con colori e prospettive diverse;ma sempre ella. Si avvicinò ad uno di quei quadri silenziosamente e lo prese in mano;su di esso la dea era pitturata con colori scuri;come a voler indicare la via del male. Si girò e riprese a parlare con Mamir:
Sono qui per chiedere aiuto alla dea;voglio sapere qual'è la mia via. Non so se devo seguire quella del bene o quella del male e sono qui per avere una risposta. Ora vi devo fare una domanda:come mai lei sta chiudsa in questa torre a dipingere sempre lo stesso protagonista e non fa come gli altri pittori che girano il mondo per poter fare opere stupende? avete qualcosa a che fare coin la dea ?
Aspettando la risposta iniziò a pensare
e se in realtà la dea e solo una figura di finzione;che non porta ne a bene ne a male ma solo a conoscere questa ragazza. Che essa possieda qualche segreto....
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:53
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Mamir ridacchiò -Oh Dio Sole, certo che no!- si coprì la bocca con la mano continuando a ridacchiare sommessamente.
Poi si voltò verso la statua ammirandone i giochi di luce sulla superficie marmorea.
- Questa statua è bellissima ma ha portato anche tanta disperazione nel mondo- sussurrò un pò persa nei suoi pensieri -è un pò ridicolo che nel centro di Exodus ci sia una statua del genere, sopratutto è stupido che essa venga venerata come una salvatrice misericordiosa quando invece ha portato l'ombra nel mondo della Luce.
Sospirò un pò teatralmente e fissando l'uomo delle ombre disse -mi annoiavo e quindi sono venuta qui- insicò la pila di quadri -si vendono incredibilmente bene quelli!.

SPOILER (click to view)
Esiste porgiuto ? XD O.O
Sorry sto studiacchiando per la maturità
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 14:02




image


skeda



Questa volta Shien guardò la ragazza negli occhi con un altra prospettiva in mente;gli sembrava troppo pura per essere una normale ragazza e si mise ad ascoltare le sue parole con molta attenzione. Ora sapeva che quella statua non era la dea del bene o del male;ma semplicemente una divinità che i ritrovò nel momento della indecisione;come stava accadendo a Shien. Non riusciva a capire quale fosse il suo destino e che cosa avrebbe dovuto fare della sua vita. Continuò ad ascoltare la ragazza e quando gli disse che i quadri erano in vendita si avvicinò all'unico in cui la dea non era ritratta come divinità del bene ma in cui pareva una dea portatrice di morte e sofferenza.
Se non vi dispiace vorrei comprare questo quadro qua. Mi può dire a che prezzo lo vende ?
Mentre lo ammirava iniziò a pensare
Oramai ho capito;non c'è ne bene ne male ma solo le azioni eseguide da una perrsona interpretate a loro modo. Un azione dei guerrieru della luce può portale male alla fazione oscura e così via. Io non sono ne luce ne oscurità;sono semplicemente io e combatterò solo per i miei ideali. Non mi importa di essere paragonato buono o cattivo. IO SONO SHIEN E BASTA !!!
Attese che la ragazza gli dicesse il prezzo del quadro.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:20
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Mamir lo osservò con un buon quarto d'ora, come se stesse valutando un pezzo di carne al mercato.
- E' difficile valutare il prezzo di un quadro, e anche il vostro...- mormorò perplessa.
Si avvicinò un pò, e lo osservò gelida -potrei vedere il palmo della vostra mano....
- Spia dell'ombra?- aggiunse con un sorrisetto ironico.


SPOILER (click to view)
Ho ripulito la discussione sono io a fare il test a Mister94 evitate di riempire le discussion ialtrui di spolier e simili, usate la tag per queste cose
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 14:25




image


skeda



La ragazza chiedeva di mostrargli la mano;ma Shien non riusciva a capire l'utilità di quel gesto sensa senso. Allora rimase un attimo a rimuginare sulla frase "spia oscura".
Io non sono una spia oscura;sono semplicemente un guerriero oscuro.Vabbè facciamo credere a questa ragazza che lo sono
Dopo poco si tolse il suo cguanto di pelle nera e porse la mano alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:33
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Mamir prese la mano dell'uomo tra le sue, e la fissò intensamente.
- Vediamo un pò cosa posso scoprire....- detto questo chiuse gli occhi, attorno a lei apparvero delle piccole sfere bianche, piccoli concentrati di sfrigolanti fulmini che iniziarono a ruotare lentamente intorno a lui.
- Umh...- mormorava la donna ogni tanto, annuendo convinta.
Di colpo si staccò da lui, reggendosi la fronte sudata con la mano.
Le sfere svanirono lentamente e lei tornò a fissarlo, dai suoi occhi sembravano uscire piccoli fulmini alla ricerca della libertà.
- e quindi Shien Uchica, vorresti diventare un eminenza, eh?- il suo sorriso si allargo -potrei darti una mano.
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 14:38




image


skeda



Shien apprese al volo quello che voleva dire la ragazza
Sivoglio diventare un eminenza;voglio poter dominare le ombre per poterle usufruire e riuscire a compiere il mio obbiettivo;che a nessuno in vita mia ho mai rivelato. Se tu sei collegata con la dea coglio che mi dici come posso diventarlo. Spero che tu non mi stia prendendo in giro altrimenti...
Shien tirò indietro la sua mano sulla spada che teneva sulla schiena. Quella spada era una Murasame con la lama lunga 5 metri;molto pericolosa anche ad avversari a lunga distanza.
Shien non fece intendere che se non lo avesse aiutato la avrebbe pagata;ma solo che ormai che era li voleva sapere a tutti i costi come diventarlo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 14:47
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Lei sbuffò e inclinò la testa.
- Tranquillo piccolo guerriero dell'ombra- mormorò col broncio toccandogli il naso con la punta del dito.
"Proprio quello che mi serviva"
- Lady Mamir, ti aiuterà- gli fece la linguaccia -anche se siamo nemici giurati, si intende.
Gli girò attorno per pochi secondi poi si appoggiò a lui sorridendo raggainte -c'è un libro, molto antico, è quello con cui Pethro portò l'ombra in questo mondo, ti interessa?.
"Un Eminenza della Luce che aiuta un abitante delle ombre, questa si che è coesistenza pacifica!"


SPOILER (click to view)
kyaaaaaaaaaa mura-muraaaaaaaaa
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 14:54




image


skeda



Shien decise di accettare la proposta
Si;mi interessa quel libro;voglio diventare a tutti costi l'eminenza del'oscurita e riuscire a superare il potere di Pethro;il signore delle tenebre
Attese che ella gli desse il libro.Nel frattempo gli sussurrò nell'orecchio.
Non dobbiamo per forza essere nemici anche se siamo schierati in due fazioni diverse cara....possiamo anche essere amici se ti va....
amicizia...questo lo crederà lei;io non ho amici;sono un guerriero solitario e ogni persona che mi ostacolerà deve morire. Ma aver eun amica nella fazione della luce può portare dei vantaggi. Se acceta i ruoli cambiano;lei diventerà la spia e le mie idee su luce e ombre saranno confermate..
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 15:02
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image

Skeda



Lei lo fissò un secondo stupida e si staccò.
- In nome delle Foreste Antiche!- strillò -se il mio dolce Azoth viene a sapere che un guerriero dell'ombra mi fa delle avances ci ammazza entrembi.
Poi volteggiò lontano da lui di alcuni metri -comunque, sciocchino- mormorò con un sorrisino malizioso -non ho dicerto il libro qui con me, un libro di tale malvagità in piena exodus...- scosse la testa, la crocchia si sformò e i suoi lunghi capelli ricaddero a terra e sul suo corpo esile -...sarebbe come un faro nella Notte e la mia testa rotolerebbe giù per le scale del palazzo di giustizia.
Lentamente si alzò da terra, librandosi nell'aria a pochi centimetri d'altezza.
- Sarò sincera con te, so chi ha questo libro, ma quella donna è morta misteriosamente -gli sorrise -ho bisogno di un prode eroe che scopra cosa è successo, che ne pensi?

SPOILER (click to view)
metti a capo dopo i punti e gli spazzi dopo le punteggiature XD
P.S. controlla anche quello che scrivi a volte un paio di inversioni da dislessia ok, ma a volte non si capisce prorpi oche vuoi dire :P
 
Top
andry94
view post Posted on 3/7/2009, 15:08




image


skeda



Shien rimase a persare ad un attimo se accettare la missione che gli aveva affidato la ragazza o no.
Dopo alcuni attimi si rimise il guanto e il cappuccio e disse:
accetto la missione;indicami solo dove devo andare e io lo farò

SPOILER (click to view)
Ho fatto una versione breve visto che ormai siamo alla fine della discussione
 
Top
17 replies since 2/7/2009, 22:23   183 views
  Share