Free Fantasy GDR

Merce Sotto Banco

« Older   Newer »
  Share  
Elisafer Aka Supreme Entity
view post Posted on 3/9/2009, 17:24 by: Elisafer Aka Supreme Entity
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Colpa meaa sorry ma io ve la'vevo detto di ricordarmelo -.-


image



Saskia sospirò irritata quando l'altra le apparve accanto facendola una domanda inutile stupida la cu irisposta era ovvia.
Aprì la bocca e subito un'altra domanda stupida le arrivò all'orecchie appuntite.
Spostò lo sgaurdo rosso sul tipo a sospirò vistosamente.
"Shien... che diavolo ci fa qui? Pethro ha mandato qualcuno a spiarmi? Che noia" quella contrattazione al limite del legale era già iniziata molto molto male.
Si portò una mano all'orlo del capuccio e lo tirò su in maniera che lei potesse veder bene lui e lui potesse vedere chi aveva di fronte.
- Chi non muore per mano di Pethro si rivede- mormorò ridacchiando maligna.
In quel momento si unì l'ennesimo tipo sospetto al loro gruppetto, una ragazza abbastanza innocua a vederla.
Saskia sorrise, era il ritrovo della gente dagli occhi rossi?
Esclusa quella mezza ceca di Assia.
Saskia si voltò verso di lei sorridendo, mentre sotto il mantelo stringeva forte ciò che forse avrebbe dato a Assia molto in la col tempo.
-Bene bene, la protetta di Kagero, vero?- borbottò rivolta a Selenia -e adesso chi manca? Una persona con una grossa freccia luminosa che ci indichi?- borbottò infastidita.


image



Assia sospirò mentre l'allegro crocchio di persone si formava.
"Bene con questa mi sono giocata l'aumento per la velocità di consegna..." pensò fissando Saskia che dava sfoggio della sua snobaggine isterica da nobile.
"Miii" pensò sconfortata scuotendo impercepibilmente la testa "io le avrei già tirato un pugno".
Presto un'altro pensiero si aggiunse ai precedenti "ma questa consoce tutti!?" beh era una Reggente era il suo lavoro.
Assia sorrise a Shien porgendogli la mano -piacere di consocerla signor Shien- con questo si era giocata anche la compravendita del nome, beh un vantaggio per lei.
- Assia Mill, credo cerchiate me- si presentò abbastanza alla svelta visto che il tempo era denaro e tutto era possibile per denaro.
Ignorò allegramente la povera Selenia infondo non aveva detto che cercava qualcuno la cui descrizione gli calzava a pennello, anche se in effetti in quanto miglior commerciante di oggettistica per la casa e roba assai strana all'apparenza inutile, forse poteva commerciare pure con lei.
"In effetti potrei trovare il modo di farmi vendere il suo nome".
Quindi sorrise anche a Selenia e mormorò -bene, magari posso aiutare anche voi.
 
Top
7 replies since 24/8/2009, 18:03   122 views
  Share