Free Fantasy GDR

Merce Sotto Banco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 18:03
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


image
Saskia



Saskia tornava vittoriosa dalla sua spedizione nell'allegra terra dei Cechi acceccati dalla Luce, ovvero Exodus e dintorni, in particolar caso la Neo Shinra Company.
Un viaggio breve, fortunat, che l'aveva stupita sia per questo che per le strane conoscenze che aveva fatto.
Prima quel Kuja, dallo sguardo un pò da pazzo e delle mosse decisamente da folle e non da bravo Adepto della Luce.
Poi un alchimista bassetto eflico, che usava l'arte arcana per far del bene a differenza dei pazzi che vivevano nel quartiere successivo a quello in cui si trovava adesso, che usavano la magia solo per colpirti alle spalle e farsi assumere da gente come lei, o per assumere gente come la tipa che stava per incontrare.
Conosceva Assia Mill, una mercante dalle dubbie origini che si dilettava in compravendite assurde che fruttavano misteriosamente e in altri esercizi un pò loschi come quello che stava per fare.
Saskia avanzò tranquilla e beata fino a una bancarella scrausa senza il venditore e ingorata da tutti vista la palese pessima qualità della merce.
Saskia era nascosta sotto un mantello verde scuro con capuccio, molto losco, ma fortunatamente pioveva e non solo le losce figure al limite della legge, come lei, erano vestite in quella maniera, ma anche i poveri cittadini che non avevano fatto nulla di male, visto che dovevano ripararsi dalla pioggia.
Si fermò e aspettò l'arrivo della donna.

image
Assia Mill



Assia da parte sua stava tornando sbuffando da una città abbastanza lontano, alla fine la vendita dei proiettili le era fruttato solo un pò di schizzi di sangue sul vestito e un nome.
Ma va beh...
Trotterellava tranquilla, il lungo vestito, dalle lunge maniche strisciava a terra, veniva pestato dalla gente in fuga dalla pioggia, si macchiavano di mota e schizzi vari.
L'acqua gocciolava pure sul suo viso, all'apparenza normale visto che il terzo occhio era chiuso, scivolava sulle sue guance e cadeva per terra, mentre i capelli svolazzavno liberi, brillavano come se in realtà non piovesse, in effetti non erano ne appiccicati dalla mota o dalla pioggia sembrava quasi che loro si trovassero su una stada assoalta mentre il resto del corpo subiva le interperie di quella pessima giornata.
Velocemente arrivò vicino a Saskia, l'aveva notata subito, nonostante all'apparenza si perdesse nella folla il suo passo da classica nobile si notava se uno gaurdava.
-Ehi, ciao- mormorò apparendole accanto -direi che hai ciò che vogliono vero?

 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 20:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


image

Shien passeggiava da quelle parti quando si fermò dinanzi a 2 signore che chiacceravano tra loro:
Salve ragazze; sto cercando una mercante che si dice sia di giovane età; si dice che possieda una pozione rara nel suo sacco e mi piacerebbe sapere se la conoscete. Ne sapete qualcosa ?
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 21:23
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
uhm aspettiamo dar?
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 07:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff del GDR
Posts:
5,292

Status:


SPOILER (click to view)
si aspettiamolo
 
Top
Darella
view post Posted on 25/8/2009, 11:33




image
SPOILER (click to view)
scusate per l‘attesa, non avevo visto che andry aveva risposto

Ero giunta li, nella capitale delle ombre per trovare un arma, un arma ancestrale che mi dicevano che aiuti le abilità del fuoco, non sapeva nessuno che forma avesse, si diceva che i dragonici sene servissero in guerra, ero seduta sopra un cornicione a contemplare il nulla e cercare di localizzare la data arma quando sotto di me due ragazze e un ragazzo attirarono la mia attenzione,uno cercava una pozione rara mentre le due ragazze non sapevo cosa volessero , decisi di scendere da loro e così, con gesto furtivo discesi il palazzo e andavi incamminandomi verso quei tre
Salve, vedo che cercate degli oggetti, pure io cerco un oggetto, molto raro e so che qui da qualche parte lo posso trovare
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 17:24
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Colpa meaa sorry ma io ve la'vevo detto di ricordarmelo -.-


image



Saskia sospirò irritata quando l'altra le apparve accanto facendola una domanda inutile stupida la cu irisposta era ovvia.
Aprì la bocca e subito un'altra domanda stupida le arrivò all'orecchie appuntite.
Spostò lo sgaurdo rosso sul tipo a sospirò vistosamente.
"Shien... che diavolo ci fa qui? Pethro ha mandato qualcuno a spiarmi? Che noia" quella contrattazione al limite del legale era già iniziata molto molto male.
Si portò una mano all'orlo del capuccio e lo tirò su in maniera che lei potesse veder bene lui e lui potesse vedere chi aveva di fronte.
- Chi non muore per mano di Pethro si rivede- mormorò ridacchiando maligna.
In quel momento si unì l'ennesimo tipo sospetto al loro gruppetto, una ragazza abbastanza innocua a vederla.
Saskia sorrise, era il ritrovo della gente dagli occhi rossi?
Esclusa quella mezza ceca di Assia.
Saskia si voltò verso di lei sorridendo, mentre sotto il mantelo stringeva forte ciò che forse avrebbe dato a Assia molto in la col tempo.
-Bene bene, la protetta di Kagero, vero?- borbottò rivolta a Selenia -e adesso chi manca? Una persona con una grossa freccia luminosa che ci indichi?- borbottò infastidita.


image



Assia sospirò mentre l'allegro crocchio di persone si formava.
"Bene con questa mi sono giocata l'aumento per la velocità di consegna..." pensò fissando Saskia che dava sfoggio della sua snobaggine isterica da nobile.
"Miii" pensò sconfortata scuotendo impercepibilmente la testa "io le avrei già tirato un pugno".
Presto un'altro pensiero si aggiunse ai precedenti "ma questa consoce tutti!?" beh era una Reggente era il suo lavoro.
Assia sorrise a Shien porgendogli la mano -piacere di consocerla signor Shien- con questo si era giocata anche la compravendita del nome, beh un vantaggio per lei.
- Assia Mill, credo cerchiate me- si presentò abbastanza alla svelta visto che il tempo era denaro e tutto era possibile per denaro.
Ignorò allegramente la povera Selenia infondo non aveva detto che cercava qualcuno la cui descrizione gli calzava a pennello, anche se in effetti in quanto miglior commerciante di oggettistica per la casa e roba assai strana all'apparenza inutile, forse poteva commerciare pure con lei.
"In effetti potrei trovare il modo di farmi vendere il suo nome".
Quindi sorrise anche a Selenia e mormorò -bene, magari posso aiutare anche voi.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 16:03
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
se nessuno risponde entro il 14 chiudo
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:40
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Oggi è il 14, come promesso Chiudo.
 
Top
7 replies since 24/8/2009, 18:03   122 views
  Share